[DEDICATO]Metin2 Guabina (Server straniero) media 3000 player on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spiegami un paio di cose , l'exp il drop e i soldi come si fanno? Ci stanno armi nuove? Le corazze come hwang ecc....dove e come si fanno? I prezzi delle cose su che cifre si aggirano? Una volta risposto a tutto gioherò e ti darò +1.

Ultima modifica:
Io consiglio il primo server quindi rate a 50%, +50% di bonus blu in alto a sinistra (pure di drop e yang), poi vabbe se usi anello altri 50%. Comunque almeno 2 volte a settimana i rate vengono alzati a 200%, quindi rate non troppo bassi, si fanno molti yang se poi ce 200% moltissimi. Armi nuove come ho detto ci sono, armi del 92, 95, 98, 99 e 110 per i valori appena le trovo posto delle guide trovate sul forum. Le corazze hwang si fanno da quelle 70+9, acquatica dalla hwang, corazza 110 non saprei se lo scopro ve lo dico, ovviamente si uppano da fabbro leggendario, oppure se preferite potete shopparle donando via sms, siccome il server è venezuelano per noi che usiamo euro costa tutto pochissimo (per esempio hwang neanche 10 euro). I prezzi degli oggetti sono abbastanza alti ma circolano molti yang quindi non è neanche così alto il prezzo dei vari item.

Aggiungo link guida delle armi 92-99 (è in spagnolo ma non credo sia così difficile capire): http://metin2server.com/foro/viewtopic.php?f=8&t=32972

Dico 2 cosette semplici semplici..

1* Non logga con altri ip e porte (Presumo sia startato con i file 2010)
2* Appena killi un cane con oneshot ti crasha (Appena lo tocchi)

Ps: Se volete cheattare cambiate server, questo è più protetto di metin2 ita xD..

Sto istallando vediamo com'è...

--- Aggiornamento Post ---

Nel item shop quando scegli gli SMS non c'è Italy.
Ci hanno escluso? XD

Dico 2 cosette semplici semplici..

1* Non logga con altri ip e porte (Presumo sia startato con i file 2010)
2* Appena killi un cane con oneshot ti crasha (Appena lo tocchi)

Ps: Se volete cheattare cambiate server, questo è più protetto di metin2 ita xD..

Si hai ragione il server è veramente protetto come ho detto, non adatto ai cheatter.

Stupendo :asd: tra pochi minuti loggo :asd: mi farò sicuramente blu ma non nel server con 50 exp quello con 200 chi c'è con me?

Io e amici miei vogliamo provare così: provare quello con 1000% di exp e se è poi è ganzo, ci spostiamo su quello 200% :D

Chi viene (o si vuole aggiungere al gruppo) con noi?

Aggiungetemi su skaipi u.ù
maku153

A me logga solo sul secondo server sugli altri no..
e cmq le % di up sono fasulle 8kk per rimanere con dei semplici foglia nera +5.. che poi neanche si vedono le % quando uppi quindi credo che hai scritto delle ****ate.. dove le hai lette le %?

1) Se non ti fai PG sugli altri server è logico che non parte..non sconsigliare senza neanche aver provato! -.-
2) Le % a me escono! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom