[DEDICATO]Metin2 Guabina (Server straniero) media 3000 player on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) Se non ti fai PG sugli altri server è logico che non parte..non sconsigliare senza neanche aver provato! -.-
2) Le % a me escono! ;)

Ma almeno hai capito che ho detto? se non logga mi dice inesistente come ****o lo creo il pg -.-

Provato anche il 3°
Posso confermare che quello che hai detto non è giusto..
i 3 server sono identici ce ne sono 3 perchè quando si riempie uno ne fanno un'altro..
e continuo a dire che l'up non si vede e la % non è così alta.. è bassina e fallisce anche da +0 a +1 e servono tutti gli item per up
Il client è quello loro ufficiale..

come serve tutti gli item x uppare D:

Ma allora quello dice ******te? -.-"

Comuqnue, perchè mi logga solo sul secondo server?

Pandora è il server più facile, oltre ad avere rate alti troverete metalli magici a 100k dall'armature e hwang da npc in piazza. Ma non ve lo consiglio.

C'è una marea di gente, l'unico difetto è che non sono Italiani... almeno la maggior parte. Se qualcuno ha una gilda, mi dica nome... almeno chiacchiero con qualcuno ;)

asd. io proverò prima Guabina : ( Che in realtà Guabina è il nome network e primo server) Sto scaricando client, poi se non mi piace entro in Pandora

.TheLion92.

il server con rate 50% come si chiama? p.s mi fcc blu in game saro tuborg chi vuole aggiungermi skipe:melazingrone000

ma perchè non mi fa connettere??? mi sono registrato e confermato l'e-mail ma non mi fa loggare

ps: non mi ha creato la cartella in programmi x sostituire i file in italiano help pls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom