[DEDICATO]NewlongJu.eu The Best Italian Shard Of Longju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eventi Natale + Fix + Implementazioni nel mese/i di Dicembre/Gennaio

Natale 2010 Newlongju.eu

Per tutto il mese di Dicembre :
- Lunedì,Martedì,Mercoledì,Giovedì,Venerdi : 100% Bonus Exp
- Sabato,Domenica : 200% Bonus Exp

Calendario Eventi Dicembre :

• Evento Calze 9/12/2010 a 1/1/2011
  • Evento Babbo Natale 9/12/2010 a 27/12/2010
  • Evento 100% EXP - 1/12/2010 a 1/1/2011
  • Evento 200% EXP - Sabati,Domeniche,Festività del mese di Dicembre.

Evento "Babbo Natale"

2 Giorni a Settimana apparirà in maniera Random "Babbo Natale" che annuncierà la sua presenza con un Notice e inizierà a Nevicare...
E vi dirà dove lascierà il suo Regalo per Newlongju.eu...
Tutto corredato da una Pioggia di Metin liv80-85-90...

FIX DEL MESE DI DICEMBRE :

• Riabilitata la Classifica Ufficiale di Newlongju.eu
  • Fixato Stalliere
  • Fixato Drop Covo del Drago
  • Fixato Attacco Spadone "Dio Drago" più livello
  • Fixato Attacco-Exp-Drop Mob del Covo del Drago qui di Seguito la Legenda :

1. Orchi Oscuri - Drop Medio/Basso Exp Media/Bassa Yang Medio/Basso
  2. Naga - Drop Medio/Alto Exp Media/Alta Yang Medio/Alto
  3. Guerrieri Seatou Leggendari - Drop Alto - Exp Alta - Yang Alto

• Fixato up Corazze Acquatiche +0 a +1 100% da +1 a +9 80%
  • Fixata Pietratura Corazze Acquatiche
IMPLEMENTAZIONI MESE/I DI DICEMBRE/GENNAIO

• Liv225
  • Status Inseribili sino a 100 Punti
  • Mob Nuovi (Creati dallo Staff di Newlongju.eu)
  • Corazze Nuove (Stile Assassin's Creed)
  • Torre2
  • Armi Nuove (Create dallo Staff di Newlongju.eu)
  • Doppie Cavalcature oltre alle Normali :
  • - Leone da Battaglia - Cinghiale da Battaglia - Lupo da Battaglia - Tigre da Battaglia -
Per queste implementazioni bisognerà attendere un pò poichè sono molto Complesse. Visto che le Armi sono create da 0 da un Grafico 3D professionista come le Corazze.
E bisogna testarle,e inserirle correttamente in Game e nel Client.

Il Server che ci ospita è sottodimensionato e presenta del Lag. Quindi cambieremo Server al più presto.

/!\ Il Sito di Newlongju.eu è in Costruzione /!\
Stiamo cercando di Risolvere uno spiacevole Bug delle Donazioni. Scusateci per l'imprevisto.

Questo è l'unico account Ufficiale dello Staff di Newlongju.eu per Comunicare all'utenza di Inforge gli Aggiornamenti. Siete ovviamente pregati di frequentare il Forum Ufficiale.

Buone Feste & Auguri dal Team di Newlongju.eu

Ultima modifica:
hahahhahaah ke roba 1 euro per un rinforza oggetto ma sei fuso? dai i numeri?
sfigat cercati un altro modo per guadagnare nella vita ke cosi an fai manco 1 soldo
kayume nel server ci arrivi a 10 player? va a finire ke hai piu gm ke player poraccio fai pena( tra l altro cambia nome)

1) Consulta l'Item-Shop di Metin2 IT. Con donazione via Telefono 8,00 euro = 90 DR il prezzo di un Add.Bonus è 99 DR più di 8 euro.
2) Non è un server a scopo di lucro tanto che spendiamo di più del nostro guadagno (a volte..) quindi vengono messi soldi.
3) Il numero di Player ONLINE giornalmente è 100/130 Player ONLINE di [GM] siamo solo 3.
4) Sfigat*- Fai Pena sono INSULTI non mi sembra di aver insultato la tua famiglia o la tua persona. Pertanto Segnalo.

Queste sono le mie risposte e le mie argomentazioni in merito.

Il Server è perfettamente ONLINE e funzionante.

Non capisco a cosa ti riferisci
.Tr4y T0w34. comunque vorremmo ripopolare questo Shard.
Visto che è uno dei più vecchi Private Shard aperti. Ed è ancora ON dopo tanto tempo :)

Vi ricordo che ogni Week-End verrà attivato il 200% EXP per tutto il mese di Dicembre.
E che in Settimana verrà attivato il 200% EXP per tutto il mese di Dicembre.

E' un buon momento per iniziare a giocare :)

Buon divertimento

Non capisco a cosa ti riferisci
.Tr4y T0w34. comunque vorremmo ripopolare questo Shard.
Visto che è uno dei più vecchi Private Shard aperti. Ed è ancora ON dopo tanto tempo :)

Vi ricordo che ogni Week-End verrà attivato il 200% EXP per tutto il mese di Dicembre.

Buon divertimento
E' stato il primo server privato italiano e a me è sempre piaciuto, è un buon server e dopo tutto questo tempo è ancora aperto. Lo consiglio a tutti.

Invece lo sconsiglio vivamente.
Lo Staff è composto da nabbi, si sentono superiori a tutti gli altri (solo ed esclusivamente perchè è stato il primo server ad aprire).
Con tutti sti server è inutile andare su Newlongju.
E ve lo dice uno che è stato nello Staff di Newlongju Eu per quasi un anno, la cara Simona sa benissimo chi sono dunque.

Non vi sto obbligando a non giocare, ma vi dico che ci sono server migliori di questo.
Se non fosse per Vodafono, il server non sarebbe durato nemmeno 1 mese nelle mani di quelli là ;)

-D.M

PS: (Non è una bestemmia xD)

Ultima modifica:
Invece lo sconsiglio vivamente.
Lo Staff è composto da nabbi, si sentono superiori a tutti gli altri (solo ed esclusivamente perchè è stato il primo server ad aprire).
Con tutti sti server è inutile andare su Newlongju.
E ve lo dice uno che è stato nello Staff di Newlongju Eu per quasi un anno, la cara Simona sa benissimo chi sono dunque.

Non vi sto obbligando a non giocare, ma vi dico che ci sono server migliori di questo.
Se non fosse per Vodafono, il server non sarebbe durato nemmeno 1 mese nelle mani di quelli là ;)

-D.M

PS: (Non è una bestemmia xD)

Io e te giocavamo insieme però non mi ricordo come ti chiamavi al tempo D:

Non capisco a cosa ti riferisci .Tr4y T0w34. comunque vorremmo ripopolare questo Shard.

Buon divertimento

Perchè mi prendi in giro ? :\, ho giocato a club dalla beta test dove eravamo tutti con i poteri GM, e lo stesso vodafono non sapeva come rimettere apposto ahaha... bei tempi, questo shard ha avuto molti, moltissimi problemi forse avete finito di averne? :|, ricordo che avete riavviato... all'incirca 4 volte, conoscevo "Legolas" un tempo era [GM] forse era l'unico serio dello staff, quanto riguarda ai restanti vodafono era un "pigrone" in quanto non era mai presente eppure era il Fondatore,a mio parere questo server è inutile quanto altri, chi vuole giocare gioca in locale dove puo ****eggiare liberamente, non viene sicuramente in p. server scopiazzato dall'italiano, però ricordo che quell'estate giocai a club, era bello, figo e sopratutto era il 1° shard italiano aperto, ora è uno come altri... Più tosto consiglio quello di Lollo è molto meglio come rate, presenza staff, e sopratutto com'è gestito il server, ora gioco nel statunitense (ufficiale) devo dire che è molto meglio di qualsiasi p. server. sicuramente meglio di NewLongju, poveri shopper... Quell'estate [Da maggio a Luglio] hanno shoppato come cani e alla fine vodafono cos'ha fatto? Ha chiuso e ha cambiato nome allo shard... Che brutta cosa... Perchè continuate a postarlo? Ha una brutta reputazione questo server,il bello che io come un nabbo ci nerdai come un porco;Beh meno male che avevo trovato un bot pesca almeno mi sono evitato un sacco di tempo sprecato.

Evitatelo Come La Peste!

DarkBassi alias DeathManu:
Cacciato dallo Staff. E quindi si prende la sua rivincita infamando il server.
Lo Staff è composto da gente matura che non si ritiene superiore per niente.
(infatti siamo monitorati a vista dallo stesso Vodafono)
(Non sapendo nulla di quello che è successo in questi mesi.)
.Tr4y T0w34. :
Io sono entrata in Staff molto dopo ClubMetin2. Posso dirti che non abbiamo più problemi del Genere. La gente gioca nel nostro server per la stabilità dello stesso. Chiunque ha Donato non ha perso i suoi soldi. Infatti giocava e gioca tutt'ora. Continuiamo a postarlo ovvero per la 2a volta per ripopolarlo. Perchè i Polacchi hanno riconosciuto il potenziale del Server (e Donano) invece gli italiani purtroppo no.

Newlongju.eu Staff

per come la vedo io
(facevo parte dello staff insieme a exstasi)

e devo dire che ci sono sia PRO che CONTRO di questo server

PRO:
abbastanza longevo
è oltre 1 anno on senza ravvii particolarmente significativi, questa è una sicurezza per chi shoppa
Finalmente aggiornato

CONTRO:
Aggiornamenti arrivati troppo tardi rispetto ad altri server diventati più importanti
Server poco popolato da italiani ( 70% dai blu , 20% dai gialli e 10% dai rossi, precisando che l' 80% di tutto il server è composto da persone straniere)

per ora solo questi mi sono venuti in mente
spero di essere almeno stato obbiettivo il più possibile

adesso invece parere personale : giocateci, popolatelo di nuovo e divertitevi

E' giusto consigliare anche se ora non ci gioco perche' sono occupato col mio Dns che sto aprendo ... dall descrizione e' fatto bene ... costruito bene ! Dai spero per voi della buona utenza ... Conisglio di mettervi qualche item che possano shoppare ... Perche' senno' andate aventi spendendo e basta ... Invece un dedicato sarebbe bello tenendolo on gratuitamente ... spendendo ma usufruendo dei guadagni che danno i player :)

Buona fortuna belli ! :D

Aggiunti gli Aggiornamenti fatti in questo mese a fondo pagina:

Link Download Aggiornati :

Noi lavoriamo per voi;
Newlongju.eu Staff

che brutto sto server sempre le solite cose -.- poi da lv 80 già hai 500 di difesa dello scudo+9 -.- poi 20% critici nella collana+9 troppe cose arrivi a lv 100 ke hai 80% critici ke skifo solito server penoso bye ..

• Se reputi che il server sia troppo difficile vai su un server Hamachi.
  • Le cose le devi saper fare,fidati non è così facile come dici.
Il solito server penoso. Che dura da anni :matto:

L'unico che garantisce un Game Play sicuro.
L'unico server che mantiene un Game Play ordinato non pieno di Armi e di cose senza senso.
L'unico server bilanciato.

a parere mio è il server più bello in cirocolazione perchè le cose bisogna sudarsele e almeno da soddisfazione l'unico errore che ha fatto è stato quello di implementare le hawang secondo me infatti hanno rovinato il gioco.

Ultima modifica:
[Update & Fix]4 & 6/1/2011

Update 4/5/2011
- Implementate Missioni
.liv90 - Biologo Cherigrab : Porta 20 Frutti della Vita - Reperibili dai Seatou ad Atlantide1 & 2
.liv92 - Biologo Cherigrab : Porta 15 Ematiti - Reperibili dai Seatou ad Atlantide 1 & 2
.liv94 - Biologo Cherigrab : Porta 15 Ghiacci Neri - Reperibili dai Seatou ad Atlantide 1 & 2
.liv96 - Biologo Cherigrab : Porta 30 Notizie del Capo - Reperibili da tutti i Mob di grado "Capo"
.liv98 - Seon Pyeong : Porta 35 Gioielli dell'Invidia - Reperibili da tutti i Seatou ad Atlantide 1 & 2
.liv100 - Uriel /Comandante/Biologo/Fabbro : Aiuta Uriel!
- Fix Missione .liv90 -> Non consegnava gli Item.
- Livello Accanto al Nickname

Update 6/1/2011
- Inserita la Strega di Ghiaccio per la missione liv100 alla fine di Atlantide 2
- Rimosso Drop Ostriche dal Covo2 per i livelli oltre il 70
- Rimosso Drop di Caramelle,Cioccolattini,Rose per i livelli oltre il 35
- Inserita la Conversione per i Chackram Ali di Diavolo -> Pugnali Senz'Anima -> Pugnali Gemelli Luna.
- Aumentata la % di successo per gli Item livello 105
- Alla creazione dell'Account di Gioco riceverete 300 Punti da spendere nel nostro Item-Shop

Aggiornamenti in Corso
- Set Drop Mappa liv105
- Quest sulla Mappa liv105
- Quest su Ascaria
- Liv255
- Set liv oltre il 127
- Armi oltre il 127

Newlongju.eu Team.
Fiduciosi nel un nuovo Anno..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom