Offline [DEDICATO]Odin4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jers

Utente Silver
13 Novembre 2011
106
9
44
92
Features:

New Interface

New Mounts

New Map: Crypta

Gemstone System

Horse Whip

Cash Items for free

+19 Item in the instance level 79

Territority War every Day at 7 PM.
Castle War every Sunday at 7 PM.


Rates:

Upgrade: No Fail
Refine: No Fail
Start Level: 90

Link : Odin4Story
 
Features:

New Interface

New Mounts

New Map: Crypta

Gemstone System

Horse Whip

Cash Items for free

+19 Item in the instance level 79

Territority War every Day at 7 PM.
Castle War every Sunday at 7 PM.


Rates:

Upgrade: No Fail
Refine: No Fail
Start Level: 90

Link : Odin4Story

ma la stramaledetta interfaccia "nuova" dovrebbe essere una cosa buona? :\ ti occupa metà dello schermo praticamente vedi solo il tuo pg al centro :\
 
  • Mi piace
Reazioni: NickName_
ma la stramaledetta interfaccia "nuova" dovrebbe essere una cosa buona? :\ ti occupa metà dello schermo praticamente vedi solo il tuo pg al centro :\

In più a me crea problemi di Lagg. Voglio davvero capire perché mi Lagga 4story e non un altro gioco molto più pesante :\.

Si parla di "Cash items for free" di "Upgrade : no fail", ma allora che senso ha mettere items +19 nel Doc 79?
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
In più a me crea problemi di Lagg. Voglio davvero capire perché mi Lagga 4story e non un altro gioco molto più pesante :\.

Si parla di "Cash items for free" di "Upgrade : no fail", ma allora che senso ha mettere items +19 nel Doc 79?

Forse, e dico forse, perchè 4Story è un gioco che usa molta banda. Infatti, a me, lagga se ho skype aperto. Mentre Bf4 e altri giochi non danno problemi.
 
Forse, e dico forse, perchè 4Story è un gioco che usa molta banda. Infatti, a me, lagga se ho skype aperto. Mentre Bf4 e altri giochi non danno problemi.

Il mio problema non è la banda. Ho controllato prima di dare questa risposta.
Penso piuttosto che il problema risieda nel suo essere, nel suo utilizzo di Ram e Cpu altamente sproporzionato per 2 cavolate.

Il server è carino, non è tutto un "Logga e killa", ma bensì un "Logga, fatti equipaggiamento buono (con bonus e tutto) e killa". Le War sanno essere davvero belle, dal momento che si ha la possibilità di comprare qualsiasi cosa andare in War con un buon priest è qualcosa di veramente epico.
 
Il mio problema non è la banda. Ho controllato prima di dare questa risposta.
Penso piuttosto che il problema risieda nel suo essere, nel suo utilizzo di Ram e Cpu altamente sproporzionato per 2 cavolate.

Il server è carino, non è tutto un "Logga e killa", ma bensì un "Logga, fatti equipaggiamento buono (con bonus e tutto) e killa". Le War sanno essere davvero belle, dal momento che si ha la possibilità di comprare qualsiasi cosa andare in War con un buon priest è qualcosa di veramente epico.

Ottima recensione, mi hai fatto venire voglia di provare ;). Provo.
Per la banda dico 4Story in generale, ho notato che con qualsiasi applicazione, avviata, che richiede una connessione lagga. Almeno, nel mio caso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet
Il mio problema non è la banda. Ho controllato prima di dare questa risposta.
Penso piuttosto che il problema risieda nel suo essere, nel suo utilizzo di Ram e Cpu altamente sproporzionato per 2 cavolate.

Il server è carino, non è tutto un "Logga e killa", ma bensì un "Logga, fatti equipaggiamento buono (con bonus e tutto) e killa". Le War sanno essere davvero belle, dal momento che si ha la possibilità di comprare qualsiasi cosa andare in War con un buon priest è qualcosa di veramente epico.
Da quanto ho visto, bisogna comunque shoppare e le gemme presumo si fanno killando orchi(E non sappiamo neanche se si possono ottenere le gemme perfette)
Ma vedere persone con eq +24 +3 con balestre comprate(25 euro solo bale, più bonus arriviamo sui 50 circa)
 
Da quanto ho visto, bisogna comunque shoppare e le gemme presumo si fanno killando orchi(E non sappiamo neanche se si possono ottenere le gemme perfette)
Ma vedere persone con eq +24 +3 con balestre comprate(25 euro solo bale, più bonus arriviamo sui 50 circa)

E' la stessa situazione di 4story.it 2-3 anni fa. Uno che shoppa poco e uno che shoppa molto. E', le gemme bisogna shopparle, ma dal momento che col tempo e la pazienza ti puoi fare equip con ottimi bonus non vedo la grandissima differenza con uno che ha equip con 3 gemme. Quest'ultimo ha certamente valori più alti, ma ciò non significa che sia invincibile.
 
E' la stessa situazione di 4story.it 2-3 anni fa. Uno che shoppa poco e uno che shoppa molto. E', le gemme bisogna shopparle, ma dal momento che col tempo e la pazienza ti puoi fare equip con ottimi bonus non vedo la grandissima differenza con uno che ha equip con 3 gemme. Quest'ultimo ha certamente valori più alti, ma ciò non significa che sia invincibile.
Precisamente, quali bonus ci sono?
 
Precisamente, quali bonus ci sono?

Da ciò che ho visto ci sono i classici bonus (Attack Speed, Magic Attack Speed, Skill, Intelligence, Endurance, Spirit, Wisdom, Long range attack speed etc...). Il Server richiede pazienza solo durante l'enchanting dei gioielli (per trovare proprietà migliori) o dell'equip (per trovare rune con proprietà migliori).
 
Per quanto riguarda il fatto delle gemme,Odin(admin del server),ha detto che a breve saranno droppabili dagli orchi in crypta.
Siano perfette o meno,non cambierebbe nulla dato che non dovrebbe fallire il loro inserimento nell' equip.
Approfitto del commento per dire a tutti coloro che sono interessati al server, di venire a valorian e di farsi gildare dai BananaKing.
 
Ieri ho provato a farmi uno scudo, è buggato. Se si indossa scudo la difesa rimane uguale.
 
Io riesco a scaricare, che tipo ti problema ti si presenta ?
Praticamente avvio il download inizia a scaricare,sarica a 200 kb/s per 2/3 secondi poi si blocca e inizia a scendermi la velocità di download a 0 finché non mi dice operazione fallita.. e questo problema persiste in tutti e due i mirror di download :facepalm:
 
Praticamente avvio il download inizia a scaricare,sarica a 200 kb/s per 2/3 secondi poi si blocca e inizia a scendermi la velocità di download a 0 finché non mi dice operazione fallita.. e questo problema persiste in tutti e due i mirror di download :facepalm:
Prova ad utilizzare jdownloader, un programma utile pet i downloads diretti. Spesso riscontro il tuo stesso problema effettuando il download con il browser.
 
  • Mi piace
Reazioni: bedetti
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.