Offline [DEDICATO]Odin4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dio santo come al solito ce un problema.. quando apro setup mi dice The setup files are corrupted.Please obtain a new copy of the program.
 
Fermi al Behemoth (oltre alle vecchie mounts che sono renna, quello grosso di cui non ricordo nome e cavallo). Come effetti +18++ ci sono quelli nuovi.

Sekmet,scusa se ti correggo ma ci sono tutte le mounts solo che quelle free si fermano al behemoth normale e le restanti le puoi trovare nello shop.
 
Ma xk dopo che sono crashato senza alcun motivo.. non mi fa più aprire il gioco?
Avvio e il pulsante connect è disabilitato.. cosa dovrei fare ora..
ho giò provato a riavviare pc,riavviare modem, reinstallare non è cambiato nulla
 
Odin è molto instabile quando crasha non c'è mai nessuno che lo rimette in piedi per tempo.
Del resto cosa aspettarsi da quelli del PW che hanno finito per chiuderlo con le loro litigate da bambini e che ora l'hanno riaperto con il nome di Odin?
 
Ma xk dopo che sono crashato senza alcun motivo.. non mi fa più aprire il gioco?
Avvio e il pulsante connect è disabilitato.. cosa dovrei fare ora..
ho giò provato a riavviare pc,riavviare modem, reinstallare non è cambiato nulla

Mai pensato a un crash del server ?
 
Ho letto ora...non lo sapevo e mi scuso comunque...Odin è migliorato moltissimo ^^ non crasha piu' e moltissimi bug sono stati aggiustati consiglio vivamente a tutti questo server :D Io sono Derion il mio nome:Shrine ^^ contattatemi senza problema,abbiamo una gilda ita ^^.
 
si infatti me ne sono già pentito,per la terza volta ho dovuto rifarmi tutto l'equip full 24 NERO perché ogni volta mi crasha e me lo ritrovo come all'inizio :nuu: comunque ho visto persone a cui non accadeva quindi non saprei se dipende da me o meno (?)
 
._.Prima di parlare perfavore informatevi un po' ok?^^I gm sono offline per risolvere i problemi legati ai crash e al lagg e a volte crasha perche' i gm spostano i file.Io sono il primo a dire che sono incompententi pero' sono solo 2 gm e non un team quindi non è facilissimo e comunque è l'unico server decente ancora in piedi ^^
 
ma se neanche li conosci ... non sono 2 persone il gruppo è composto da diverse fusioni e cmq molti sono originari del pw (ed ho detto tutto)
crasha perchè i gm spostano i file? la prossima volta sforzati un po di più prima di tirare fuori una baggianata simile...

se fosse veramente l'unico server decente in piedi (questa fa veramente ridere) a questo punto cambierei proprio gioco :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.