[DEDICATO] ~ Old World Of Longju ~ [DEDICATO] (Epic Opening)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
16atu7d.jpg

... Fa sempre così o.0
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma il marmo della benedizione, e gli aggiungi e gira 6-7 bonus dove si droppano/prendono/comprano?

Controlla che compili tutti i campi correttamente! se ti dice che ci voglio 8 caratteri non ce ne mettere di meno! :)

---------- Post added at 12:11 ---------- Previous post was at 12:10 ----------

Domanda secca e on o e off ?

Apre lunedì! :) Le registrazioni però sono aperte!

Registrato! ( Il problema è la password. Dice "minimo 6 caratteri" invece i caratteri minimi sono di più )
Mi date le monete? :D

Ultima modifica:
Te le danno appena ti registri me ne sono accorto dopo :S
_________

Comunque ragazzi il server mi sembra davvero molto bello, l'ho appena scaricato e installato, la cosa che mi è piaciuta è l'icona di collegamento che ti si infila direttamente sul desktop, davvero molto utile considerando che molti server appena scaricati devi estrarli e andarli a cercare °-° Davvero molto bella questa cosa. Poi ho provato ad avviare il gioco dall'icona per vedere se ho scaricato il tutto bene, e la presentazione di "Avvio gioco" è davvero molto bella sia l'icona che la finestra di avvio :D Complimenti allo staff non vedo l'ora che apriate domani, vengo all'istante :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom