[DEDICATO] - Old World Of Longju - Nuovo DEDICATO Old Style!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di solito non commento mai i server perchè mi accontento di quello che c'è, ma in questo caso ...
Sono rimasto molto perplesso su molte cose:

1) Le % di up, a parere mio, andrebbero sistemate come su tutti tutti i server, cioè [ +0/+6 = 100% senza item ]

2) Ti consiglierei almeno almeno di aggiungere le corazze liv 18 +9 , non si può fare il 34 con una liv.1 ...

3) L'exp non è affatto fluida, è già difficile dall'inizio, dovresti cercare di strutturarla su 3 livelli [ fino a liv.35 veloce, 36/70/75 media, 71/76/99 lenta ma non troppo ] , cercando di mantenere questi livelli, si ha un gioco duraturo e anche "divertente"

4) Il drop dovresti aumentarlo non di tanto almeno sugli item "importanti", quali gioielli, corazze e armi, perle droppabili dai metin da un certo livello [ tipo dai metin over 40/45 ], e in % medio/basse dai mob covo2 in su

5) Aggiungi nei negozi le pozze verdi (G), attacco, difesa, int e vita dio drago, lotta critica e traf, e una cosa che piacerebbe, 3 tipi di forzieri dagli npc [ tipo capo orco, re fiamma e morte , con prezzi, in ordine, 500k, 2.5kk, 5kk ]

6) Aumenta il drop yang, dato che gli item "basilari" dagli npc e il cavallo costano parecchio, oppure diminuisci il prezzo in base a quanti yang si droppano. Parere mio, è piu semplice modificare dei prezzi che il drop yang che è piu lungo, in questo caso ti consiglio di cambiare i prezzi, esempio cavallo non 10kk, ma 5kk

Questi, a parere mio, sono i punti importanti che dovresti tenere in considerazione...

Vorrei precisare un punto della descrizione :

Forzieri:

Abbiamo deciso di aggiungere anche i forzieri per rendere sempre il gioco più divertente e avvincente:

Da come è stato scritto, una persona pensa che i forzieri si trovino negli npc, e per questo ti ricordo il punto 5) .

Ti ricordo inoltre, che server privato OldStyle significa che tu devi tenere conto delle cose implementate nell'ufficiale, come per esempio potresti mettere le corazze epiche, le catacombe, la stanza di cristallo ( se ti serve una mano chiedi pure ), e comunque sarebbe stato meglio se avessi fatto prima un beta-test..

Qui è tutto, aspetto risposte dal GF e da voi utenti u.u

Si carino ma e ancora facile su molte cose libri pda npc up e giusto exp ancora alta per essere un vero oldstyle deve essere difficile non che in 1 giorno si arriva over 65 70

deve essre quasi come ita solo che deve essere piu facile tipo 1 libro al ora e ogni libro con successo sale di 1M tipo da m6 legge libro va M7 legge M8 qualcosa che sia competitivo per tutti

non credo mai qualcuno faccia qualcosa del genere...ormai i fondatori dei server fanno tutto uguale non dando più gusto al gioco .

Lo so lo so non sanno piu fare server avvincenti :( ce ne solo uno di server perfetto ma non e italiano dove in questo momento sto giocando perche in italia fanno tutti pena i server

Se volevamo fare un server uguale all' italiano evitavamo di perdere tempo ... abbiamo voluto fare un server oldstyle ma dove si puo riuscire a fare skill a P e un equip .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.