[DEDICATO] - Old World Of Longju - Nuovo DEDICATO Old Style!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server schifo sconsigliato gia ci sta un moddato cercate Ste in classifica e guardate equip 10 CRITICi nell'ELMO e tutte le difese a 15 aveva pure 10 critici nello scudo

Server sconsigliatissimo
Sto provvedendo a levargli gli item.. Tranquillo ;)

Io non ci sono ancora entrato ma cmq voglio darti dei consigli:

1) 1000 monete potevi darli a qualche festa vicina o cose cosi non ai primi 100 se no chi entra si trova sti tizi tutti equippati ed escono in 2 secondi.
2) I metalli cosa inconcepibile posso capire che tu li metta droppabili ma dalla bottegaia assolutamente no.
3) I libri devono restare negli npc (rispondendo a qualcuno che prima diceva di metterli droppabili) se no a sto punto tutti sul'ita tanto nn cambia nnt mentre le pda si devono mettere droppabili ma con molta molta molta facilita.
4) Non considerare assolutamente il punto 5 di TheAlkemist mettere forzieri negli npc non sarebbe molto bello .
5) L'up capisco che vuoi metterlo preciso ma almeno a +6 metti 100% e senza item e poi si devono levare le perle dagli npc se no va a finire che per fare 1 po di soldi si devono vendere gli item secondari del up.
6) Riguardo al fatto che c'è un tizio con item moddati e molto sfiducioso nei tuoi confronti e un atteggiamento di poca serieta.
7) Poi un consiglio in generale se vuoi salvare le caratteristiche del'old style capisco che deve esserci un minimo di difficolta ma deve esserci poca difficolta su molte cose non molta difficolta su poche cose...

Veramente tu ne sei consapevole x fare shoppare ad altri solo a scopo di lucrio che schifo^^

Per niente proprio.. gli item sono stati tolti ed è stato tutto risolto ;)

---------- Post added at 23:30 ---------- Previous post was at 23:24 ----------

Io non ci sono ancora entrato ma cmq voglio darti dei consigli:

1) 1000 monete potevi darli a qualche festa vicina o cose cosi non ai primi 100 se no chi entra si trova sti tizi tutti equippati ed escono in 2 secondi.
2) I metalli cosa inconcepibile posso capire che tu li metta droppabili ma dalla bottegaia assolutamente no.
3) I libri devono restare negli npc (rispondendo a qualcuno che prima diceva di metterli droppabili) se no a sto punto tutti sul'ita tanto nn cambia nnt mentre le pda si devono mettere droppabili ma con molta molta molta facilita.
4) Non considerare assolutamente il punto 5 di TheAlkemist mettere forzieri negli npc non sarebbe molto bello .
5) L'up capisco che vuoi metterlo preciso ma almeno a +6 metti 100% e senza item e poi si devono levare le perle dagli npc se no va a finire che per fare 1 po di soldi si devono vendere gli item secondari del up.
6) Riguardo al fatto che c'è un tizio con item moddati e molto sfiducioso nei tuoi confronti e un atteggiamento di poca serieta.
7) Poi un consiglio in generale se vuoi salvare le caratteristiche del'old style capisco che deve esserci un minimo di difficolta ma deve esserci poca difficolta su molte cose non molta difficolta su poche cose...

Grazie per i consigli, ne terrò contro :)

e cmq sbanna livorno che a detto solo la pura e santa verita prima moddate e poi bannate i player puliti poco serieta consiglio di sbannarlo

Molte delle tue osservazioni farebbero diventare un serve non piu old ma new style... abbiamo provato il server per 1 mese e sembrava tutto apposto.. sono stati usati file 2011..
PS: le catacombe non mi sembrano che siano attive nel metin italiano

---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 21:58 ----------

Grazie mille per i consigli però!! :)

Emh scusa? Penso di non aver capito bene, le catacombe sull'ufficiale non sono attive? Io sono in una gilda su Revenge che l'ha fatta appena l'hanno messa.

Poi se tu per server NewStyle intendi fare le cose che ho consigliato, allora missà proprio che dovevate leggere di più in giro per la community ...

L'unica differenza è questa: il TUO concetto di OLDSTYLE è questo, cioè quello che hai cretao;
il concetto di TANTI della community su ciò che hai aperto è quello che ti ho scritto sopra.

Ultimo parere? Soldi e tempo buttati

Emh scusa? Penso di non aver capito bene, le catacombe sull'ufficiale non sono attive? Io sono in una gilda su Revenge che l'ha fatta appena l'hanno messa.

Poi se tu per server NewStyle intendi fare le cose che ho consigliato, allora missà proprio che dovevate leggere di più in giro per la community ...

L'unica differenza è questa: il TUO concetto di OLDSTYLE è questo, cioè quello che hai cretao;
il concetto di TANTI della community su ciò che hai aperto è quello che ti ho scritto sopra.

Ultimo parere? Soldi e tempo buttati

Delle catacombe non lo sapevo... comunque non sono d'accordo con te.. ma ti ringrazio uguale per i consigli! :)

alza drop yang e forse le cose iniziano a farsi piu interessanti...:rockomg:

Forse verrà alzato.. :D

---------- Post added at 16:51 ---------- Previous post was at 16:49 ----------

Bel server di gente moddata!! Ecco a voi gli screen dell'equip di un player che diceva di non essere moddato! ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
A voi i commenti.

Ancora con questa stria?
1. ti devi prima presentare
2. Il fatto del player moddato è stato risolto.. abbiamo tolto i poteri al gm e bannato il player ;) Non voglio sentire piu parlare di questa storia altrimenti mi altero!

---------- Post added at 16:53 ---------- Previous post was at 16:51 ----------

se avete bannato livorno io lascio quel server lol

Non è stato bannato..

---------- Post added at 16:54 ---------- Previous post was at 16:53 ----------

Ma il drop yang a 0? -.- Almeno cercate di settarlo sempre..

Il dropp yang verrà alzato.. entro stasera non ci sarà piu il problema.. :)

Ultima modifica:
questo e ovvio ma 1 giorno e sono gia al 77 meta del opera :( abbassa exp

Meta del'opera? Secondo te sul'ita per fare dal 78 al 99 ci hanno messo lo stesso tempo per fare dal 1 al 77?
E ovvio che piu sali piu diventa difficile raggiungi l'80 e sara gia molto piu difficile, quel 77 che hai fatto e solo l'inizio non la meta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.