è skypebuahahahah vitkost123![]()
---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:59 ----------
Scusami ho scritto male cazz.. vitokost123Skype? Non ti trovo, damn it.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è skypebuahahahah vitkost123![]()
Scusami ho scritto male cazz.. vitokost123Skype? Non ti trovo, damn it.
è skype
---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:59 ----------
Scusami ho scritto male cazz.. vitokost123
Non è brutto, però servono player

Carino ci faro un giretto ^_^
Grazie!E di cosa? ho semplicemente detto come la penso![]()

RIAVVIATE IL SERVER E SBUGGATE ATLANTIDE 1 E 2 PLS?
Sono ad un prezzo elevatissimo.. l'upp lo abbiamo voluto facilitare..Togliete le perle dal pescatore sbilanciano troppo.. le ostriche bastano
Se lagga è un problema del tuo pc te lo dico sinceramente è impossibile che ci sia lag in game..mmm se entri inn atla nn puoi uscire perche nn ce il teleporter e poi riavviate che e lento mi sto rompendo di expare che si lagga e poi sistemate anke i fagioli pero fatelo oggi perche domani e gia tardi e di fare qualche evento
Se lagga è un problema del tuo pc te lo dico sinceramente è impossibile che ci sia lag in game..
Eggià difatti forse aumentiamo un pò il rate...Quoto altamente! a me va fluido, e ho riscontrato poca lag!
L'unica cosa è il cash, davvero poco, parecchio quantizzato °_°

purtroppo ora c'è un problema per chi ha Fastweb ovvero che gli sbalza la connessione su Metin2... piccoli scatti di lag... comunque il server è ottimo... solo che bisogna starci dietro non ho visto ancora un riavvio e ci sono cose da fixare come
- Atlantide
- Fagioli Zen
- Mantelli, Papiri Luogo che non sono commerciabili ed è davvero una cosa molto fastidiosa...
- Pozze viola della Bottegaia che danno +10 ._. cosa ridicola...
del resto è un ottimo server lo consiglio per chi vuole avere un minimo di difficoltà... non è un server facile
Saluti
Sir

Grazie purtroppo il gf ha avuto da fare con il lavoro.. presto fixeremo tutto.. alzeremo anche di poco il rate yang![]()