[DEDICATO] - Old World Of Longju - Nuovo DEDICATO Old Style!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmm se entri inn atla nn puoi uscire perche nn ce il teleporter e poi riavviate che e lento mi sto rompendo di expare che si lagga e poi sistemate anke i fagioli pero fatelo oggi perche domani e gia tardi e di fare qualche evento

mmm se entri inn atla nn puoi uscire perche nn ce il teleporter e poi riavviate che e lento mi sto rompendo di expare che si lagga e poi sistemate anke i fagioli pero fatelo oggi perche domani e gia tardi e di fare qualche evento
Se lagga è un problema del tuo pc te lo dico sinceramente è impossibile che ci sia lag in game..

purtroppo ora c'è un problema per chi ha Fastweb ovvero che gli sbalza la connessione su Metin2... piccoli scatti di lag... comunque il server è ottimo... solo che bisogna starci dietro non ho visto ancora un riavvio e ci sono cose da fixare come

- Atlantide
- Fagioli Zen
- Mantelli, Papiri Luogo che non sono commerciabili ed è davvero una cosa molto fastidiosa...
- Pozze viola della Bottegaia che danno +10 ._. cosa ridicola...

del resto è un ottimo server lo consiglio per chi vuole avere un minimo di difficoltà... non è un server facile :)

Saluti

Sir

purtroppo ora c'è un problema per chi ha Fastweb ovvero che gli sbalza la connessione su Metin2... piccoli scatti di lag... comunque il server è ottimo... solo che bisogna starci dietro non ho visto ancora un riavvio e ci sono cose da fixare come

- Atlantide
- Fagioli Zen
- Mantelli, Papiri Luogo che non sono commerciabili ed è davvero una cosa molto fastidiosa...
- Pozze viola della Bottegaia che danno +10 ._. cosa ridicola...

del resto è un ottimo server lo consiglio per chi vuole avere un minimo di difficoltà... non è un server facile :)

Saluti

Sir

Grazie purtroppo il gf ha avuto da fare con il lavoro.. presto fixeremo tutto.. alzeremo anche di poco il rate yang :)

Grazie purtroppo il gf ha avuto da fare con il lavoro.. presto fixeremo tutto.. alzeremo anche di poco il rate yang :)

Epic win!

Ah, e se è possibile, le pozze verdi g dalla bottegaia.. almeno pg come sura o ninja arco( che expano come sull'ita) riescono a farlo con più semplicità

ovviamente parere mio

vabbe dopo tutte queste cose da fixare mi spiegate che significa la possibilita di uppare un arma e inferiore al 20 e non uppa niente ne con papiri ne il fabbro mah!!!!

Un Old Style che si rispetti, punterebbe per prima cosa a stimolare il commercio fra player, cosa che su questo server è totalmente sconosciuta dato che sta già tutto da npc. Strutturate meglio, fate si che ci sia mercato attivo già a livelli bassi, togliete item per up fino a +6 e mettete 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.