[DEDICATO] - Old World Of Longju - Nuovo DEDICATO Old Style!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahaha quoto in pieno!

---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 19:43 ----------

Allora 1 l'exp è da sempre cosi!
2. Abbiamo la media di 50 player on e siamo aperti da neanche 2 giorni ;)
3. Mi dispiace che non ti sia piaciuto ma non ci posso fare niente ;)

10 o 50 che differenza fà?

vedere un liv50 che si mobba la rigenerazione senza manco pozzare ti fà passare la voglia di giocare.

Tipico server che punta solo al guadagno sbattendosene di bugs/richieste.

PS: non scrivo più in sto topic sennò creo del flame, comunque ripeto, nessun rancore siete un server come gli altri e io ho espresso il mio giudizio a riguardo (per fortuna non siamo ancora a regime altrimenti mi avrebbero già fucilato :) ) vi auguro buona fortuna

vedere un liv50 che si mobba la rigenerazione senza manco pozzare ti fà passare la voglia di giocare.

PS: non scrivo più in sto topic sennò creo del flame, comunque ripeto, nessun rancore siete un server come gli altri e io ho espresso il mio giudizio a riguardo (per fortuna non siamo ancora a regime altrimenti mi avrebbero già fucilato :) ) vi auguro buona fortuna

1) Tra 10 e 50 c'è molta ma molta differenza
2) C'è chi vuole o chi non vuole shoppare il player al 50 ha deciso di shoppare e questo non dovrebbe riguardarti dato che i soldi sono suoi quindi se mi permetti sei un rosicone u.u
3) Secondo me tu non hai mai visto un server che ha scopo di guadagno dato che quelli a scopo di guadagno sono quasi tutti new style e ti mettono item con 50 mezzi 5k hp e 50 critici a 50 euro e poi chiudono in 1 settimana e non ti pensano neanche se scrivi messaggi su inforge mentre l'SGM come puoi vedere e molto disponibile :D

Saluti, Ryuk.

Senti invece di sparare minchiate non rosicare per favore... adesso uno shoppa deve per forza essere o un hacker o un gm.. ieri ci sono arrivate 75 euro.. e poi lo stabilisci tu quando uno deve shoppare? O.o
E per quanto riguarda i bug ho appena fatto una lista di quelli che sono tutti i bug e entro stasera saranno tutti quanti risolti! Se vuoi cambiare server cambia.. non sai che ti perdi ;)

1) Tra 10 e 50 c'è molta ma molta differenza
2) C'è chi vuole o chi non vuole shoppare il player al 50 ha deciso di shoppare e questo non dovrebbe riguardarti dato che i soldi sono suoi quindi se mi permetti sei un rosicone u.u
3) Secondo me tu non hai mai visto un server che ha scopo di guadagno dato che quelli a scopo di guadagno sono quasi tutti new style e ti mettono item con 50 mezzi 5k hp e 50 critici a 50 euro e poi chiudono in 1 settimana e non ti pensano neanche se scrivi messaggi su inforge mentre l'SGM come puoi vedere e molto disponibile :D

Saluti, Ryuk.

Quoto in pieno!

@ Koost, appena arrivo a casa ti contatto su skype!

Bravo Coxeno l' unica pecca e che ci sono pochi players

Quorra

Siamo aperti da 2 giorni ce lo vuoi dare un pò di tempo.. comunque abbiamo 50 player on di media..

---------- Post added at 21:50 ---------- Previous post was at 21:49 ----------

Non c'è un anima in sto server ci sono 10 pg on giornalieri asd

Invece di dire minchiate vai a nerdare in altri server se non ti sta bene questo.. siamo aperti da 2 giorni e abbiamo 50 player on di media! -.-

I fatti sono che in tutti i villi ci sono solo il fabbro e la bottegaia ò.ò e i player non esistano.

ahahahah ti rispondo ora e non ti rispondo più.. siamo aperti da 3 giorni e abbiamo la media di 50 player on.. Se tu sei cieco ti mando uno screen almeno smetti di rompere la beata minkia.. vai a commentare la descrizione del tuo server,non a scrivere minchiate qui!

Il Server e Bellissimo 3 Giorni 50 Player e Buono Ma solo Italiani e Brutto Postalo Anche su altri forum anche stranieri ( No Rumenia)

Quorra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.