[DEDICATO] - Old World Of Longju - Nuovo DEDICATO Old Style!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel Server...;) Direi comunque molto difficile, visto che l' up e scarsissimo...:patt:

Comunque mi piace, forse provo! :asd:

Il Server e Bellissimo 3 Giorni 50 Player e Buono Ma solo Italiani e Brutto Postalo Anche su altri forum anche stranieri ( No Rumenia)

Quorra

Rumenia?Dimmi che l'hai scritto per scherzare.
AhahahahhahahaahahaahhaahahhaAhahahahhahahaahahaahhaahahha

Ahahahahhahahaahahaahhaahahha

Ahahahahhahahaahahaahhaahahha

Il Server e Bellissimo 3 Giorni 50 Player e Buono Ma solo Italiani e Brutto Postalo Anche su altri forum anche stranieri ( No Rumenia)

Quorra

Scusa se mi permetto ma il tuo commento e da veri bm cioe dici di postarlo su altri forum ma non rumeni? Il tuo commento e pienamente discriminante forse perche hai incontrato dei rumeni rompicavolo cel'hai con tutti i rumeni? Il carattere non dipende dalla nazione . Cmq solo italiani e molto meglio scommetto che se si aprono iscrizioni a stranieri il server fallisce dato che non ci sara piu conversazione con gli altri player e si cominceranno a fare complotti o lotte inutili tra persone dello stesso regno per colpa di persone come te.

Commento inutile e stupido, Epic fail.

Saluti, Ryuk.

Quorra
Io ho un compagno di classe rumeno e in 3 settimane siamo diventati molto amici, e posso assicurarti che è molto meglio di tanti italiani, e ne conosco molti altri simpatici e onesti.. Poi ovvio ci sono anche i delinquenti ma non fare di tutta l' erba un fascio.

Pessimissimo,sconsiglio.

Su quali basi? l'hai almeno provato?

---------- Post added at 20:22 ---------- Previous post was at 20:21 ----------

Io ho un compagno di classe rumeno e in 3 settimane siamo diventati molto amici, e posso assicurarti che è molto meglio di tanti italiani, e ne conosco molti altri simpatici e onesti.. Poi ovvio ci sono anche i delinquenti ma non fare di tutta l' erba un fascio.

Su questo non c'è dubbio!

L'ho scritto perchè c'e della gente su metin2 che hackera sfasciandoti tutto sulk carattere ecc.. non lo metto in dubbio

Quorra

L'ho scritto perchè c'e della gente su metin2 che hackera sfasciandoti tutto sulk carattere ecc.. non lo metto in dubbio

Quorra

Quella che hai fatto e sempre discriminazione perche come puo hackerare un rumeno puo farlo anche un italiano e ripeto il tuo commento e stato inappropriato e inutile.

Saluti, Ryuk.

Discriminazione Ormai e Csi... Che Ci Dobbiamo Fare Non Saranno Gli Unici Ma e così e non puoi dire di no

Quorra

Discriminazione Ormai e Csi... Che Ci Dobbiamo Fare Non Saranno Gli Unici Ma e così e non puoi dire di no

Quorra

Io sinceramente ne ho visti pochi di rumeni che cheattavano o hackeravano al massimo che mi killavano ma niente di piu e poi se mi e capitato di vederli saranno stati 1 o 2 ma non di piu anzi mi e capitato di vedere molti ma molti piu italiani che lo facevano quindi ti consiglio di ravvederti nelle cose che dici ^^

Saluti, Ryuk.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.