[DEDICATO] - Old World Of Longju - Nuovo DEDICATO Old Style!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un Old Style che si rispetti, punterebbe per prima cosa a stimolare il commercio fra player, cosa che su questo server è totalmente sconosciuta dato che sta già tutto da npc. Strutturate meglio, fate si che ci sia mercato attivo già a livelli bassi, togliete item per up fino a +6 e mettete 100%

Stimoliamo il commercio e togliamo gli item per uppare? O.o

---------- Post added at 08:14 ---------- Previous post was at 08:13 ----------

Sembra bello.. i rate sono un po' troppo bassi...

Grazie!! forse alzeremo un pò il dropp di yang!

---------- Post added at 08:15 ---------- Previous post was at 08:14 ----------

Epic win!

Ah, e se è possibile, le pozze verdi g dalla bottegaia.. almeno pg come sura o ninja arco( che expano come sull'ita) riescono a farlo con più semplicità

ovviamente parere mio

Uhmo ok.. vedremo..

---------- Post added at 09:36 ---------- Previous post was at 08:15 ----------

vabbe dopo tutte queste cose da fixare mi spiegate che significa la possibilita di uppare un arma e inferiore al 20 e non uppa niente ne con papiri ne il fabbro mah!!!!

Non ho capito... cosa?

Non ho capito... cosa?

te lo dico subito, la missione della lettera del fabbro si bugga e non fa uppare più sarebbe meglio levarla dal db vista che è inutile poi al 56 spunta una missione tipo quella del cavallo esperto scritta inizio la clicchi e dice la missione e cominciata per il resto va bene si fanno gli yang salendo di livello...

Non ho capito... cosa?

te lo dico subito, la missione della lettera del fabbro si bugga e non fa uppare più sarebbe meglio levarla dal db vista che è inutile poi al 56 spunta una missione tipo quella del cavallo esperto scritta inizio la clicchi e dice la missione e cominciata per il resto va bene si fanno gli yang salendo di livello...

Ok grazie se da fastidio, dopo lo dico al gf vediamo di levarla tanto dovrebbe essere inutile quella missione.. Ma non ti fa uppare neanche se la trascini sopra la spada?

come faccio a far partire il game ?? clicco su atopatch mi da un errore io faccio continua e resta fermo su caricameto impostazioni e non va ....

Non ho capito... cosa?

BASTA CHE DROPPI UN ITEM QUALSIASI INDOSSABILE DA PG DI LIVELLO SOTTO IL 20. VAI DAL FABBRO LO UPPI E POI TI FARA UPPARE QUALSIASI COSA

Come detto da qualcuno in precedenza bisognerebbe stimolare il commercio, iniziando con il togliere quelle maledette perle dal perscatore e invece di comprarle a 5kk (-.-") renderle difficilmente droppabili ad atlantide dopo l'80.

(5kk per una perla sono una bazzeccola visto che alla goccia in 20 minuti ti fai oltre 20kk)

E sopratutto rendere l'up più difficile, invece di sempre 70% anche per il +9 portarlo sotto il 50%, visto che ci sono pure i metalli magici non capisco perchè facilitarlo ancora di più.

O si fanno % di up più basse o si tolgono i metalli, ma lasciare entrambi...

(ho fatto 2 scudi del 61 a +9 senza fallire mai nemmeno una volta, cosa che succede in ben pochi servers..)

Come detto da qualcuno in precedenza bisognerebbe stimolare il commercio, iniziando con il togliere quelle maledette perle dal perscatore e invece di comprarle a 5kk (-.-") renderle difficilmente droppabili ad atlantide dopo l'80.

(5kk per una perla sono una bazzeccola visto che alla goccia in 20 minuti ti fai oltre 20kk)

E sopratutto rendere l'up più difficile, invece di sempre 70% anche per il +9 portarlo sotto il 50%, visto che ci sono pure i metalli magici non capisco perchè facilitarlo ancora di più.

O si fanno % di up più basse o si tolgono i metalli, ma lasciare entrambi...

(ho fatto 2 scudi del 61 a +9 senza fallire mai nemmeno una volta, cosa che succede in ben pochi servers..)

La percentuale di upp a +9 è di circa 19 -20 %

Hai letto il mio commento?? Io ho Net framework 4.0 ed ho XP ma a me non parte il client non carica gli aggiornamenti e non mi fa startare il gioco come risolvo???????

Hai letto il mio commento?? Io ho Net framework 4.0 ed ho XP ma a me non parte il client non carica gli aggiornamenti e non mi fa startare il gioco come risolvo???????

Ti ho detto di provare a scaricare framework 3.0 o 3.5 .. altrimenti addami su skype: vitokost123

---------- Post added at 15:18 ---------- Previous post was at 14:46 ----------

Ti ho detto di provare a scaricare framework 3.0 o 3.5 .. altrimenti addami su skype: vitokost123

Capito? fammi sapere poi..

KOOST IO SMETTO DI GIOKARE PERKE CI SONO PG CHE SI FANNO EQUIP CON QUELACOSA E IMPOSSIBILE CHE UNO AL 59 FAS LO SPIRITO DELLA MORTE E SI FA MEZZO + 9 E BATTA + 9 -.- CE UN CERTO OLDKILLER LVL 50 CHE DICE CHE HA FATTO LA MORTE E CI HA TROVATO BATTA + 9 E MEZZO +9 -.-

---------- Post added at 16:19 ---------- Previous post was at 16:16 ----------

E HA ANKE HAWNG

Ultima modifica:
KOOST IO SMETTO DI GIOKARE PERKE CI SONO PG CHE SI FANNO EQUIP CON QUELACOSA E IMPOSSIBILE CHE UNO AL 59 FAS LO SPIRITO DELLA MORTE E SI FA MEZZO + 9 E BATTA + 9 -.- CE UN CERTO OLDKILLER LVL 50 CHE DICE CHE HA FATTO LA MORTE E CI HA TROVATO BATTA + 9 E MEZZO +9 -.-

---------- Post added at 16:19 ---------- Previous post was at 16:16 ----------

E HA ANKE HAWNG

Non vorrei dirtelo, ma esiste l'item shop ;)

Server bruttissimo sconsiglio vivamente a tutti.

Fortunatamente queste sono soltanto pareri personali ;)

A me, personalmente, il server piace.. L'unica cosa di cui mi lamento è del drop yang iniziale.. è davvero basso.. Ripeto ciò che ho detto diverse pagine fa: O date un budget di 1/2kk all'inizio si che da permettere all'utente almeno, e dico almeno, di poter mettere l'antistun e un paio di hp in più nell'equip.. Oppure aumentare il drop yang o dal db, quindi settando una % maggiore dai cani, lupi, orsi etc etc, arrivando ai selvaggi, si chè da poter permettere un'attività di exp fluida, o del server..

Ciò è un modesto parere, posso anche aver detto minchiate..

Sono buggato da ieri in Atlantide non so perchè ci sono entrato O_O stavo uppando pietre mi sono mosso di 1cm e sono finito in Atlantide c'è qualcuno che mi può sbuggare ? sono Sir in game... Grazie

Io vi saluto.. up troppo semplice, dopo 3 giorni già gente con hwang e armi +9, atlantide buggata e tanti altri motivi che non sto nemmeno ad elencare.. aspetto l'apertura di un nuovo server old style và..

Io vi saluto.. up troppo semplice, dopo 3 giorni già gente con hwang e armi +9, atlantide buggata e tanti altri motivi che non sto nemmeno ad elencare.. aspetto l'apertura di un nuovo server old style và..
ma scusa cosa vuoi dire up troppo semplice , ho guardato le percentuali e l'upp da+8 a +9 e al 19% , non credi ke la gente possa avere un po' di fortuna o no?? ma la tua e invidia xke' altri playes hanno item +9 come te?? come dice munich esiste oltretutto anke l'item shop, cmq a parte il fatto :boh:ke se tu vuoi abbandonare sei libero di farlo , xro' assomigli in certi discorsi al mio fratellino + piccolo ,e quindi capriccioso .

ma scusa cosa vuoi dire up troppo semplice , ho guardato le percentuali e l'upp da+8 a +9 e al 19% , non credi ke la gente possa avere un po' di fortuna o no?? ma la tua e invidia xke' altri playes hanno item +9 come te?? come dice munich esiste oltretutto anke l'item shop, cmq a parte il fatto :boh:ke se tu vuoi abbandonare sei libero di farlo , xro' assomigli in certi discorsi al mio fratellino + piccolo ,e quindi capriccioso .

No, il fatto è che fino a ieri sera l'up era fisso a 70%, qualsiasi up.. (ho gli screen)

Per quanto riguarda "la mia invidia", bhe, no.. ho pure io un paio di items +9 in questo server ma non è questo il punto.

(in ogni caso avrei smesso comunque visto che ci sono 10 player online)

Nessun rancore, :)

ahahaha quoto in pieno!

---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 19:43 ----------

No, il fatto è che fino a ieri sera l'up era fisso a 70%, qualsiasi up.. (ho gli screen)

Per quanto riguarda "la mia invidia", bhe, no.. ho pure io un paio di items +9 in questo server ma non è questo il punto.

(in ogni caso avrei smesso comunque visto che ci sono 10 player online)

Nessun rancore, :)

Allora 1 l'exp è da sempre cosi!
2. Abbiamo la media di 50 player on e siamo aperti da neanche 2 giorni ;)
3. Mi dispiace che non ti sia piaciuto ma non ci posso fare niente ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.