[DEDICATO] - Old World Of Longju - Nuovo DEDICATO Old Style!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meta del'opera? Secondo te sul'ita per fare dal 78 al 99 ci hanno messo lo stesso tempo per fare dal 1 al 77?
E ovvio che piu sali piu diventa difficile raggiungi l'80 e sara gia molto piu difficile quel 77 che hai fatto e solo l'inizio non la meta.
Silver per fare il 99 sul ita ci metto 4 mesi impegnandomi al massimo pensa su un privato :)

Meta del'opera? Secondo te sul'ita per fare dal 78 al 99 ci hanno messo lo stesso tempo per fare dal 1 al 77?
E ovvio che piu sali piu diventa difficile raggiungi l'80 e sara gia molto piu difficile quel 77 che hai fatto e solo l'inizio non la meta.

Si hai ragione.. :)

---------- Post added at 17:13 ---------- Previous post was at 17:13 ----------

Silver per fare il 99 sul ita ci metto 4 mesi impegnandomi al massimo pensa su un privato :)

xDD...

Allora ti consiglio di farti 4 mesi sul'ita o andare su un new style perche un old piu difficile del'ita non lo troverai mai tranne se nn te lo fai e ci giochi da solo dato che gli old sono fatti per giocare come sul'italiano ma facendolo con meno difficolta.

Allora ti consiglio di farti 4 mesi sul'ita o andare su un new style perche un old piu difficile del'ita non lo troverai mai tranne se nn te lo fai e ci giochi da solo dato che gli old sono fatti per giocare come sul'italiano ma facendolo con meno difficolta.
1 i 4 mesi li farei volentieri e solo che per ora ho pochi soldi non bastano da fare equip che voglio io 2 i new style per me non e metin e solo una merd* 3 il server lo trovato come lo cerco ed ha piu player del ufficiale caso strano....

1 i 4 mesi li farei volentieri e solo che per ora ho pochi soldi non bastano da fare equip che voglio io 2 i new style per me non e metin e solo una merd* 3 il server lo trovato come lo cerco ed ha piu player del ufficiale caso strano....

Ok.. comunque noi dobbiamo fare un server alla portata di tutti.. poi se tu ti fai il 99 in 4 mesi sull'italiano.. che ti posso dire complimenti!! lol :D

ma almeno sai cosa è un bug brutto asino? Bug - Wikipedia
uhauha e se hai lag su questo server comprati un pc nuovo perchè con 1 GB/s simmetrico (sempre che tu sappia cosa vuol dire) trovo difficile che sia lag, ma probabilmente non sai nemmeno, giusto per farti capire come funziona dato che dal tuo msg ho dedotto che non sai proprio nulla il server di metin2 ha poco e niente lato server dunque il lag da cosa dovrebbe essere prodotto? mi spiace ma è tutto lato client ( non peserà 600+ mb x niente xD) dunque comprati un pc nuovo vedrai come ti và veloce, oppure la prossima volta leggi un pò su wikipedia ignorante prima di aprire la bocca senza sapere nemmeno quello che stai dicendo!!!

Sara che mi sbaglio ma qua mi sa che vi state arrampicando sugli specchi...qualita di immagine....standar come tutti i server!
lag... quanto poco lag? o.o veramente nn so cosa risponedere..... il massimo di player assieme che ho visto erano 6 gm compresi + me 7 in una situazione del genere dire quanto poco lag è imbarazzante.... dovrebbe essere nullo il lag non quanto poco.....!
e i bug li ho segnalati a un gm che stava in piazza ma nn mi ha calcolato molto sembrava piu interesato a scrivere stupidate sul chiama!
erano vari bug manco li ricordo tutti tra questi cerano i papiri torna luogo...che anche se stampati nelle stesso coordinate non sono sovraponibili, vari errori nell scritte compaiono sia su item che npc simboli vari, e ancora un paio che nn ricordo di minor importanza appena me li ricordo te li mando per mes...o se preferisci qua...

---------- Post added at 17:04 ---------- Previous post was at 17:03 ----------

il problema negli old style è fare dal 80 in poi se avete mai giocato nei primi server cinesi dovreste saperlo....

---------- Post added at 17:06 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

i rate sono settati dal database!!! exp && yang >> /dev/null xD

Ultima modifica:

1) Ah bhe allora con 1000 euro al giorno siamo buoni tutti a fare il 99 in 4 mesi sul'ufficiale comincia a non shoppare e vedi come ci stai 2 anni e sei ancora al 86.
2) I new style sono per gli appasionati di metin che cercano sempre novita e cose cosi ma ultimamente new style si traduce come metin piu difficile infatti se vuoi giocare sui new fatti come si deve devi farti il mazzo per giocarci e quindi per me tu ci andresti bene.
3) Puoi dirmi il server? E poi se lo hai trovato come mai sei ancora a chattare qui al posto di nerdare li ? u.u

PS: Comincio a giocarci anche io :P

1) Ah bhe allora con 1000 euro al giorno siamo buoni tutti a fare il 99 in 4 mesi sul'ufficiale comincia a non shoppare e vedi come ci stai 2 anni e sei ancora al 86.
2) I new style sono per gli appasionati di metin che cercano sempre novita e cose cosi ma ultimamente new style si traduce come metin piu difficile infatti se vuoi giocare sui new devi fatti come si deve devi farti il mazzo per giocarci e quindi per me tu ci andresti bene.
3) Puoi dirmi il server? E poi se lo hai trovato come mai sei ancora a chattare qui al posto di nerdare li ? u.u

PS: Comincio a giocarci anche io :P

ahah.. Comunque il nostro è un oldstyle fatto per bene.. ti troverai bene..

Ultima modifica:
Io fossi in te Koost, farei abbassare il rate yang! ._.

ovviamente è un sarcasmo puro.

Sono lv 20 e ho 602k yang :| è normale? non per cosa ma sull'ita al al 20 hai anche 4,5kk a books venduti..

Boh, è tanto bello quanto poco entusiasmante.. Parer mio, ovvio :)

All'inizio, insieme al kit +9, al cavallo etc etc, dalli 500k, almeno dai la possibilità di comprare i torna sul luogo, giacchè se vuoi fare 200k dai cani devi soffrire ;)

Riedito e premetto che non so se è stato già detto in quanto non ho letto gran parte del topic: i papiri del luogo non sono impilabili? Anche questo dovrebbe, teoricamente, rendere più aggressivo il gameplay? :P

Io fossi in te Koost, farei abbassare il rate yang! ._.

ovviamente è un sarcasmo puro.

Sono lv 20 e ho 602k yang :| è normale? non per cosa ma sull'ita al al 20 hai anche 4,5kk a books venduti..

Boh, è tanto bello quanto poco entusiasmante.. Parer mio, ovvio :)

All'inizio, insieme al kit +9, al cavallo etc etc, dalli 500k, almeno dai la possibilità di comprare i torna sul luogo, giacchè se vuoi fare 200k dai cani devi soffrire ;)

Il rate yang lo alzeremo.. però comunque già dal 50 fai parecchi soldi.. ;)

xD appena non hai niente da fare usali.. poi mettiamo che si possono gruppare ahahah :')

Siccome non ho twitter, e vorrei parlarti in privato, altrimenti mi bannano a vita per spam ( xD ), mi daresti mica il tuo contatto skype ( se lo hai ) altrimenti non so, fb? Credimi, non sono uno stupratore nè un cocainomane :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.