[DEDICATO] - Old World Of Longju - Nuovo DEDICATO Old Style!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è OldStyle, e ciò farebbe di questo server il mio preferito, ma è settato male.. troppo male..
Praticamente, non ti diverti giocando.

Codesto server visto che e' old deve essere perfetto:
ha le devil's catacomb, il nuovo set metin2.it, corazze 80 armi 80 scarpe 75 elmi 61 e 80 con valori sbuggati al 100% uguali all' it?

da +3 a +4 serve item????????????? hahahahahahahahah

E' un old style.. se non servono gli item per uppare allora vai a giocare sui new style che non hai proprio capito come sono gli old... Comunque non so che ridi ò.ò EPIC FAIL.

---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 13:53 ----------

Allora fa pena :asd: Aspettando apertura di OldStyleMt2 ;)

Su quale base dici che fa pena? O.o

Sulla base che lo hanno provato in 300 persone compreso me e avete fatto un old style che ha più bug di tutti i dedicati in giro messi insieme. Il solo lavoro che avete fatto è stato quello di mettere cordinate di mob e metin nelle mappe già esistenti di aver modificato quattro upp e avergli cambiato percentuale.

Sulla base che lo hanno provato in 300 persone compreso me e avete fatto un old style che ha più bug di tutti i dedicati in giro messi insieme. Il solo lavoro che avete fatto è stato quello di mettere cordinate di mob e metin nelle mappe già esistenti di aver modificato quattro upp e avergli cambiato percentuale.

I bug sono stupidissimi apparte quello di atlantide... Stanotte ci lavoriamo e domani mattina saranno tutti risolti, quanti ci vuoi scommettere?

Vorrei dire qualcosa a coloro che dicono Server penoso e stop, non so se lo dite per avere piu messaggi su inforge o per dare un giudizio al server, in tal caso consiglierei di scrivere le motivazioni che portano a questo giudizio al server e magari consigliare nuove modifiche mantenendosi sempre nel contesto del'old style e poi se si trovano bug al posto di dire è pieno di bug dite quali sono questi bug dato che io ho chiesto a persone in game e i bug che mi hanno detto sono 2: uno di atlantide e uno è un'errore inutile che si risolve in 5 secondi.

Saluti, Ryuk

E' un old style.. se non servono gli item per uppare allora vai a giocare sui new style che non hai proprio capito come sono gli old... Comunque non so che ridi ò.ò EPIC FAIL.

---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 13:53 ----------

Su quale base dici che fa pena? O.o
Rispondimi:
Codesto server visto che e' old deve essere perfetto:
ha le devil's catacomb, il nuovo set metin2.it, corazze 80 armi 80 scarpe 75 elmi 61 e 80 con valori sbuggati al 100% uguali all' ite corazze 80 con aura e bolle?
Se non le ha fa pena come Old dato che queste sono le cose principali che deve avere..

La storia del Server, sbaglio o e' uguale a ParadiseMt2;
Ora mi chiedo, siete voi ad aver copiato o viceversa?

MrBlack

Ultima modifica:
Mi dispiace ma mi da ancora errori del tipo " impossibile collegarsi a www64.multiupload.com:81 " io direi di mettere il client su fileserve perchè sono sicuro che non sono l'unico che ho questo tipo di problema.
E comunque secondo me siccome ieri 19 gennaio hanno chiuso megaupload e megavideo, (non so se sto dicendo ca**ate) ma è probabile che hanno chiuso anche multiupload.

Mi dispiace ma mi da ancora errori del tipo " impossibile collegarsi a www64.multiupload.com:81 " io direi di mettere il client su fileserve perchè sono sicuro che non sono l'unico che ho questo tipo di problema.
E comunque secondo me siccome ieri 19 gennaio hanno chiuso megaupload e megavideo, (non so se sto dicendo ca**ate) ma è probabile che hanno chiuso anche multiupload.

Uhm.. appena possiamo lo spostiamo su fileserve.. Grazie!

---------- Post added at 01:44 ---------- Previous post was at 00:09 ----------

Vorrei dire qualcosa a coloro che dicono Server penoso e stop, non so se lo dite per avere piu messaggi su inforge o per dare un giudizio al server, in tal caso consiglierei di scrivere le motivazioni che portano a questo giudizio al server e magari consigliare nuove modifiche mantenendosi sempre nel contesto del'old style e poi se si trovano bug al posto di dire è pieno di bug dite quali sono questi bug dato che io ho chiesto a persone in game e i bug che mi hanno detto sono 2: uno di atlantide e uno è un'errore inutile che si risolve in 5 secondi.

Saluti, Ryuk

Ecco, questo è il parere di un player che ci gioca.. voi che non ci avete neanche giocato per favore non giudicate!

io lascio il server lavevamo avvertito dite sempre che stasera sistemerete ma nnt ciao da Coxeno e da 5 giorni che vi diciamo di sistemare atla e tti

no kosst basta prendere per il culo io e suol e penso anke altri smetteremo se avete sti kazz di problemi nn aprivate il server questo server a scopo di prendere soldi e chiudere nn ci casca piu nessuno

no kosst basta prendere per il culo io e suol e penso anke altri smetteremo se avete sti kazz di problemi nn aprivate il server questo server a scopo di prendere soldi e chiudere nn ci casca piu nessuno
Ti ho detto come la penso anche su facebook.. E ti ripeto che il GF non può perdere il suo lavoro per sistemare dei bug.. che a parte quello di atlantide sono stupidi e non rendono impraticabile il game... Dovete avere solo un pò di pazienza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.