Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da +3 a +4 serve item????????????? hahahahahahahahah
Aspettando apertura di OldStyleMt2 
da +3 a +4 serve item????????????? hahahahahahahahah
Allora fa penaAspettando apertura di OldStyleMt2
![]()

Sulla base che lo hanno provato in 300 persone compreso me e avete fatto un old style che ha più bug di tutti i dedicati in giro messi insieme. Il solo lavoro che avete fatto è stato quello di mettere cordinate di mob e metin nelle mappe già esistenti di aver modificato quattro upp e avergli cambiato percentuale.
server penoso chiudetelooo xD
Rispondimi:E' un old style.. se non servono gli item per uppare allora vai a giocare sui new style che non hai proprio capito come sono gli old... Comunque non so che ridi ò.ò EPIC FAIL.
---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 13:53 ----------
Su quale base dici che fa pena?![]()
raga ma a voi multiupload funziona?
perchè a me non funziona e non posso scaricare il client
Mi dispiace ma mi da ancora errori del tipo " impossibile collegarsi a www64.multiupload.com:81 " io direi di mettere il client su fileserve perchè sono sicuro che non sono l'unico che ho questo tipo di problema.
E comunque secondo me siccome ieri 19 gennaio hanno chiuso megaupload e megavideo, (non so se sto dicendo ca**ate) ma è probabile che hanno chiuso anche multiupload.
Vorrei dire qualcosa a coloro che dicono Server penoso e stop, non so se lo dite per avere piu messaggi su inforge o per dare un giudizio al server, in tal caso consiglierei di scrivere le motivazioni che portano a questo giudizio al server e magari consigliare nuove modifiche mantenendosi sempre nel contesto del'old style e poi se si trovano bug al posto di dire è pieno di bug dite quali sono questi bug dato che io ho chiesto a persone in game e i bug che mi hanno detto sono 2: uno di atlantide e uno è un'errore inutile che si risolve in 5 secondi.
Saluti, Ryuk
Il bello che io personalmente a sbuggare e sistemare sti errori che segnalate voi ci metterei meno di 30 minuti![]()
Ti ho detto come la penso anche su facebook.. E ti ripeto che il GF non può perdere il suo lavoro per sistemare dei bug.. che a parte quello di atlantide sono stupidi e non rendono impraticabile il game... Dovete avere solo un pò di pazienza!no kosst basta prendere per il culo io e suol e penso anke altri smetteremo se avete sti kazz di problemi nn aprivate il server questo server a scopo di prendere soldi e chiudere nn ci casca piu nessuno