Io gli stivali in pelle li ho droppati in villo 2
Villo2 da chi? Visto che io non gli ho droppati![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io gli stivali in pelle li ho droppati in villo 2
nn saprei perche io raccoglievo tutto poi me li sono trovati nell'inventario +3 cmq io in game mi chiamo DarkSura se vuoi fammi pvt
Nessuno l'ha capito ancora che old style non significa difficile![]()
:quoto: ha ragione quoto pienamente ma qualcuno si puo mettere a fare un old style DECENTE? NON DIFFICLE o TROPPO FACILE ma normale come tutti gli altri solo che tipo old style sarebbe fantastico

Nessuno l'ha capito ancora che old style non significa difficile![]()

KooST gli yang sn un po difficli da fare ma è giocabile.. Mentre per quanto riguarda gli stivali prova al covo 2 tra i ragnoni in quelle 3 stanze dove ci sn serpenti e ragnoni.
Ryuk.
Meglio Storyofmetin2.eu secondo me ( è smpre oldstyle )

Io ho vinto un forziere alla caccia al GMo e poi menomale che cerano tanti eventi neake 1 ne avete fattoZio Po

Io ho vinto un forziere alla caccia al GM![]()
Ci dovevate dare solo un pò di tempo ragazzi!Bisogna alzare un po la rate yang perchè senno qua bisogna andare avanti a suon di dropper![]()
pessimo server per nn dire pietoso a questo punto rimango su locmt2 ho sull'ita
(o senza l'h).No spetta, mi è sfuggito qualcosa?Prima di tutto complimenti per l'ignoranza(o senza l'h).
Comunque locmt2 e un server new style dove gli obbiettivi sono diversi da quelli stabiliti su un oldstyle ed è ovvio che se ti piace fare l'80 in 1 giorno loc e ottimo dato che ci sono rate piu alte e di conseguenza livelli piu velocemente pero per farti item con i rari e armi del 96 sono sicuro che ci metterai molto molto di piu li a fare queste cose che su questo server per fare l'80.
Mentre l'ita e molto piu difficile di questo inffatti vorrei pregarti di spiegare le motivazioni che ti fanno sembrare questo server "pietoso".
Saluti, Ryuk.

No spetta, mi è sfuggito qualcosa?
LocMt2 è newstyle ?![]()
.Bhe io in 2 anni che ho giocato sul'ita non ho mai visto 6 e 7 e tanto meno spadone dio drago.
E vorrei ricordarti che tutto ciò che non e implementato sul'ita rende un server New Style anche se ci metti una pozza celeste diventa new o semi old chiamalo come vuoi ma non e old style.
Saluti, Ryuk.
Dopo il livello 50 se ne fanno tantissimi di yang.. per esempio in covo..
pessimo server per nn dire pietoso a questo punto rimango su locmt2 ho sull'ita
Style Che Pizza! Però Bella Descrizione! Come Si Dà +1?Non sei utente attivo quindi il +1 non aggiungerebbe reputazioneUn AltroStyle Che Pizza! Però Bella Descrizione! Come Si Dà +1?