[DEDICATO] - Old World Of Longju - Nuovo DEDICATO Old Style!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:quoto: ha ragione quoto pienamente ma qualcuno si puo mettere a fare un old style DECENTE? NON DIFFICLE o TROPPO FACILE ma normale come tutti gli altri solo che tipo old style sarebbe fantastico

Difatti se l'hai provato il nostro non è ne difficile ne facile.. ;)

---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 14:34 ----------

Nessuno l'ha capito ancora che old style non significa difficile :\

Non significa nemmeno new style con 2500 livelli spadoni alla star wars e che si fanno 10 livelli killando un cane.. E' normale non significa difficile ma essendo old style si arriva fino al livello 99 e di conseguenza l'exp deve essere ridotta altrimenti si farebbe il 99 in un giorno.. Per quanto riguarda invece il dropp e i yang non mi sembra sia difficile ;)

KooST gli yang sn un po difficli da fare ma è giocabile.. Mentre per quanto riguarda gli stivali prova al covo 2 tra i ragnoni in quelle 3 stanze dove ci sn serpenti e ragnoni.

Ryuk.

KooST gli yang sn un po difficli da fare ma è giocabile.. Mentre per quanto riguarda gli stivali prova al covo 2 tra i ragnoni in quelle 3 stanze dove ci sn serpenti e ragnoni.

Ryuk.

Sisi però alla fine i yang cosi vanno anche bene.. altrimenti dopo diventa anche troppo facile.. Per quanto riguarda i stivali si droppano sia al villo2 che in deserto o in covo..

pessimo server per nn dire pietoso a questo punto rimango su locmt2 ho sull'ita

Prima di tutto complimenti per l'ignoranza :P (o senza l'h).
Comunque locmt2 e un server new style dove gli obbiettivi sono diversi da quelli stabiliti su un oldstyle ed è ovvio che se ti piace fare l'80 in 1 giorno loc e ottimo dato che ci sono rate piu alte e di conseguenza livelli piu velocemente pero per farti item con i rari e armi del 96 sono sicuro che ci metterai molto molto di piu li a fare queste cose che su questo server per fare l'80.
Mentre l'ita e molto piu difficile di questo inffatti vorrei pregarti di spiegare le motivazioni che ti fanno sembrare questo server "pietoso".

Saluti, Ryuk.

Prima di tutto complimenti per l'ignoranza :P (o senza l'h).
Comunque locmt2 e un server new style dove gli obbiettivi sono diversi da quelli stabiliti su un oldstyle ed è ovvio che se ti piace fare l'80 in 1 giorno loc e ottimo dato che ci sono rate piu alte e di conseguenza livelli piu velocemente pero per farti item con i rari e armi del 96 sono sicuro che ci metterai molto molto di piu li a fare queste cose che su questo server per fare l'80.
Mentre l'ita e molto piu difficile di questo inffatti vorrei pregarti di spiegare le motivazioni che ti fanno sembrare questo server "pietoso".

Saluti, Ryuk.
No spetta, mi è sfuggito qualcosa?
LocMt2 è newstyle ? :\

Ultima modifica:
No spetta, mi è sfuggito qualcosa?
LocMt2 è newstyle ? :\

Bhe io in 2 anni che ho giocato sul'ita non ho mai visto 6 e 7 e tanto meno spadone dio drago.
E vorrei ricordarti che tutto ciò che non e implementato sul'ita rende un server New Style anche se ci metti una pozza celeste diventa new o semi old chiamalo come vuoi ma non e old style :P.

Saluti, Ryuk.

Bhe io in 2 anni che ho giocato sul'ita non ho mai visto 6 e 7 e tanto meno spadone dio drago.
E vorrei ricordarti che tutto ciò che non e implementato sul'ita rende un server New Style anche se ci metti una pozza celeste diventa new o semi old chiamalo come vuoi ma non e old style :P.

Saluti, Ryuk.

Ha ragione Ryuk... Di certo LocMt2 non può essere considerato un server interamente oldstyle.. dato che ci sono implementate alcune varianti rispetto l'ita... e dato che mi pare si arrivi fino al liv 120 quando invece dovrebbe essere fino al 99.

senti volevo sapè ma sono mille gg che aspettiamo che si risolvono i bugg a che punto siete? xkè non è possibile davverro.. sono troppi gg di attesa sono 8 gg che giochiamo col server pieno di bugg non è possibile

Bel server, ci rimango sperando che non chiuda come tutti gli altri. . . Anche perchè lo staff è molto assente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.