[DEDICATO] - Old World Of Longju - Nuovo DEDICATO Old Style!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1. Può capitare che in un periodo non ci sono (2 giorni u.u)..
2. Ho sempre aiutato tutto e risolto tutto nel miglior modo, senza mai farvi aspettare.
3. In altri server, per esempio LocMt2, Lo sogni proprio lo STAFF in game...

1 Per questo ti ho chiesto di cercare nuovo staff se no nn e che te nn ci sei per 2 giorni e il server va a rotoli
2 Certo ci hai sempre aiutato quando potevi ma risolto non penso dato che sono 10 giorni che ti chiedono di sbuggare atlantide e siamo ancora a questo punto che tutto il server deve farvi notare le condizioni di gioco.
3 LocMt2 è un altro server non è che tutti sono senza staff e per questo anche voi dovete essere senza staff, e cmq per quanto mi risulta loc ha un servizio di "Supporto" cosa inesistente qui dato che quando metti contatta il supporto sul sito ti esce la pagina di facebook.

Comunque dato che hai deciso di ignorarmi sul game ti scrivo qui tutti i nuovi item (Che a quanto pare non conosci) che dovreste implementare per far rinascere questo server. Dato che non vi siete fatti un bel nome per far ritornare la gente dovreste mettere qualcosa di nuovo, esclusivo che su altri server non è presente, ovviamente non shoppabile (come sarebbe di vostro solito).

Armatura da livello 80-90
Corazza d'Acciaio Blu
Corazza dell'aura
Vestito Blu del Drago
Vestito del Drago

Armatura unica per il primo giocatore al 99
Corazza Hwang

Elmo da livello 60

Maschera della Paura
Elmo con Corna
Cappuccio dell'Orco
Cappello da Cardinale

Elmo da livello 80

Elmo Maestro Guerra
Elmo Magico
Cappuccio del Ragno
Cappello Anima

Bracciale da livello 62
Bracciale Cristallo delle Anime

Collana da livello 60
Collana Cristallo delle Anime

Orecchini da livello 62
Orecchini Cristallo delle Anime

Scudo da livello 81
Scudo dei Titani

Scarpe da livello 65-75
Scarpe dell'Euforia
Stivali della Gloria
Scarpe di Qilin
Scarpe Martin Pescatore .

Saluti, Ryuk.

Potete mettere il link di download con multiupload valido !! anche nel prossimo commento grazie :) Non vedo l'ora di provarlo :DDD

non va il download :\ dice ''errore ne caricamento della pagina'' e l'altra opzione è megaupload.. che è chiuso.. ci volevo giocare..:nono:

non va il download :\ dice ''errore ne caricamento della pagina'' e l'altra opzione è megaupload.. che è chiuso.. ci volevo giocare..:nono:

Idem :( Avevo una voglia di giocarci dopo un anno che non giocavo a metin :D Però a quanto pare non va il link .-.

Idem :( Avevo una voglia di giocarci dopo un anno che non giocavo a metin :D Però a quanto pare non va il link .-.

Minkia ._." cliccate questo link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! Ora andate giù sotto multi upload e magaupload ce ne sono altri dove lo potete scaricare!!!

---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:31 ----------

Uploadhere.com - free file storage & hosting questo è il link diretto! Facciamo prima và ._."

AHAHA Ma nemmeno lo scarico sto coso chiamato server Dedicato.

è ridicolo, % con i decimali per far figo? ahahahaha già questo mi fa piegare dalle risate,

up con item (e per item, intendono ITEM) anche il +5\6 quindi dovrei andarmi a droppare ppp, code+ e tutta la roba?

cavallo principiante!!!!

Cioè me ne vado sull'ita :| anzi no, me ne vado su infinity lòl (se non lo faccio è solo per il cavallo) ma quanto meno non vengo a smadonnare qui.
Old Style non significa Metin2.it copia con un po' di exp in più e qualche boiata da itemshop. LOL

è ridicolo, % con i decimali per far figo? ahahahaha già questo mi fa piegare dalle risate,

up con item (e per item, intendono ITEM) anche il +5\6 quindi dovrei andarmi a droppare ppp, code+ e tutta la roba?

cavallo principiante!!!!

Cioè me ne vado sull'ita :| anzi no, me ne vado su infinity lòl (se non lo faccio è solo per il cavallo) ma quanto meno non vengo a smadonnare qui.
Old Style non significa Metin2.it copia con un po' di exp in più e qualche boiata da itemshop. LOL

Guarda io che ci ho giocato e tutt'ora ho il pg farsi l'equipaggiamento +9 non è difficile anzi.. Il problema è che ci stanno troppi bug e non vengono risolti :)

cavallo principiante!!!!

Con le percentuali di dropp che ci sono droppi circa una decina di ppp a livello per dirti... Poi no abbiamo voluto fare un'old style serio.. Non quelle altre boiate.. Per i bug ci sta pensando il gf..

---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 14:35 ----------

Caspita anche minkia ti permetti di dire per quel minimo che fai te incazzi pure? oggi e lunedi bug risolti = 0 capito che non c'è piu nnt da fare Axel gioca con quei 4 shopponi che ti sono rimasti e con la bottegaia.

Addio, Ryuk.

1. Dico e faccio quello che voglio.
2. Je l'ho spiegato già una volta non l'hanno capito ._." quindi ho usato la parola minkia per rafforzare il concetto.
3. Non sei il padre eterno che mi può dire quello che devo fare O.o

---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 14:37 ----------

KooST, conosco il GF, aggiungimi su skype: francesco.la.padula anche se gia ti dovrei avere, visto che Alessio lavora parlo con te ;)

Se puoi aggiungimi tu : vitokost123 oppure cercami su facebook sono Vito Parente Asr

io lo dissi in tempi non sospetti,1) cavallo principiante una cavolata il player non ha voglia di far le miss del cavallo.2) upp strano con percentuali che non ho mai visto,3)i bug che ci sono , che non sto qui ad elencarli , infatti poco dopo tempo ho deletato il client e puff.... 4) bisogna ascoltare i players perche' in fin dei conti un server fatto bene anche con i consigli del player aiuta ad instaurare un rapporto di rispetto reciproco , e non invece basato sull'arroganza , e la presunzione di saper tutto di tutti ,del tipo qui comando io . e basta . by by

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.