silverplayer
Utente Gold
1. Può capitare che in un periodo non ci sono (2 giorni u.u)..
2. Ho sempre aiutato tutto e risolto tutto nel miglior modo, senza mai farvi aspettare.
3. In altri server, per esempio LocMt2, Lo sogni proprio lo STAFF in game...
1 Per questo ti ho chiesto di cercare nuovo staff se no nn e che te nn ci sei per 2 giorni e il server va a rotoli
2 Certo ci hai sempre aiutato quando potevi ma risolto non penso dato che sono 10 giorni che ti chiedono di sbuggare atlantide e siamo ancora a questo punto che tutto il server deve farvi notare le condizioni di gioco.
3 LocMt2 è un altro server non è che tutti sono senza staff e per questo anche voi dovete essere senza staff, e cmq per quanto mi risulta loc ha un servizio di "Supporto" cosa inesistente qui dato che quando metti contatta il supporto sul sito ti esce la pagina di facebook.
Comunque dato che hai deciso di ignorarmi sul game ti scrivo qui tutti i nuovi item (Che a quanto pare non conosci) che dovreste implementare per far rinascere questo server. Dato che non vi siete fatti un bel nome per far ritornare la gente dovreste mettere qualcosa di nuovo, esclusivo che su altri server non è presente, ovviamente non shoppabile (come sarebbe di vostro solito).
Armatura da livello 80-90
Corazza d'Acciaio Blu
Corazza dell'aura
Vestito Blu del Drago
Vestito del Drago
Armatura unica per il primo giocatore al 99
Corazza Hwang
Elmo da livello 60
Maschera della Paura
Elmo con Corna
Cappuccio dell'Orco
Cappello da Cardinale
Elmo da livello 80
Elmo Maestro Guerra
Elmo Magico
Cappuccio del Ragno
Cappello Anima
Bracciale da livello 62
Bracciale Cristallo delle Anime
Collana da livello 60
Collana Cristallo delle Anime
Orecchini da livello 62
Orecchini Cristallo delle Anime
Scudo da livello 81
Scudo dei Titani
Scarpe da livello 65-75
Scarpe dell'Euforia
Stivali della Gloria
Scarpe di Qilin
Scarpe Martin Pescatore .
Saluti, Ryuk.

Non vedo l'ora di provarlo
DD
dice ''errore ne caricamento della pagina'' e l'altra opzione è megaupload.. che è chiuso.. ci volevo giocare..
Avevo una voglia di giocarci dopo un anno che non giocavo a metin
anzi no, me ne vado su infinity lòl (se non lo faccio è solo per il cavallo) ma quanto meno non vengo a smadonnare qui.