[DEDICATO] - Old World Of Longju - Nuovo DEDICATO Old Style!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lol sarei voluto entrare ma quando scarico da multiupload mi da errore non so perche

Nella pagina dove ci sono i download se vai sotto ce ne sono almeno 5 diversi link da dove lo puoi scaricare :)

---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 16:49 ----------

Bel server!Però avvolte è noioso

In che senso?

---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 16:50 ----------

Hahahaha guarda uno che mi viene a dire che fixare ed uppare sono la stessa cosa non penso che puo dirmi che non so di cosa sto parlando <,< Sono 2 settimane che state fixando °-° o state facendo un super client che neanche l'ita se lo sogna o vi state grattando le palle u.u
E poi non e che vi guardo in tasca se no vi dico per filo e per segno quanti soldi avete dico solo di impegnarvi e non tenerci come una ruota di scorta ;)

Saluti, Ryuk

Ma infatti ci stiamo impegnando.. Però torno a ripeterti, abbiamo anche una vita sociale a cui pensare (:

Ma infatti ci stiamo impegnando.. Però torno a ripeterti, abbiamo anche una vita sociale a cui pensare (:

Il fatto che abbiate una vita sociale non lo metto in dubbio ma per il fatto che vi stiate impegnando credo di doverti contrastare, pensa che io non saprei gestire bene un server pero per i problemi che ci sono anche non sapendone nulla ci avrei messo massimo 2 ore e non penso che uno che sta a cazzeggiare su inforge non abbia 2 ore di tempo per risolvere 2 bug del piffero.

Questo post è l'ultimo che faccio a meno che non si parli di me ;)

Saluti, Ryuk.

Stupendo Sto Server +1

Grazie mille!

---------- Post added at 09:37 ---------- Previous post was at 09:35 ----------

Il fatto che abbiate una vita sociale non lo metto in dubbio ma per il fatto che vi stiate impegnando credo di doverti contrastare, pensa che io non saprei gestire bene un server pero per i problemi che ci sono anche non sapendone nulla ci avrei messo massimo 2 ore e non penso che uno che sta a cazzeggiare su inforge non abbia 2 ore di tempo per risolvere 2 bug del piffero.

Saluti, Ryuk.

-.- Io non posso occuparmi del client altrimenti ti pare che invece di riparare i bug ero qui a perdere tempo con te? u.u Poi tu in 2 ore risolvi? voglio proprio vedere... Ci stiamo lavorando a sbuggare atlantide e non si riesce a trovare il file che blocca tutto!

---------- Post added at 21:25 ---------- Previous post was at 09:37 ----------

Saluti, Ryuk.

Poi i bug del piffero sono stati risolti rimane solo atlantide e qualcos'altro ..

fosse bello se tolgono gli item con upp cioe fino a +6 100% senza item e poi da +7 a +9 solo con perle senza aggiungere nessun item per upp e poi sarebbe perfetto ;) ( MIO CONSIGLIO )

30 Per ora.. a causa dei bug che c'erano..

---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 18:31 ----------

fosse bello se tolgono gli item con upp cioe fino a +6 100% senza item e poi da +7 a +9 solo con perle senza aggiungere nessun item per upp e poi sarebbe perfetto ;) ( MIO CONSIGLIO )

Grazie per il consiglio! E per il complimento! (:

Sto Scaricando... Se si potessero togliere gli item agli upp da +7 a +9 e metterli solo per l'upp Epico sarebbe Stupendo *ç* <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.