[DEDICATO] - Old World Of Longju - Nuovo DEDICATO Old Style!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lo dissi in tempi non sospetti,1) cavallo principiante una cavolata il player non ha voglia di far le miss del cavallo.2) upp strano con percentuali che non ho mai visto,3)i bug che ci sono , che non sto qui ad elencarli , infatti poco dopo tempo ho deletato il client e puff.... 4) bisogna ascoltare i players perche' in fin dei conti un server fatto bene anche con i consigli del player aiuta ad instaurare un rapporto di rispetto reciproco , e non invece basato sull'arroganza , e la presunzione di saper tutto di tutti ,del tipo qui comando io . e basta . by by

Ti do ragione su tutto tranne su questi due punti. Il cavallo medio lo si prende pagando 10kk dunque non vedo tutta questa difficoltà, l'upp è abbastanza facile l'unico problema è il drop di oggetti ma essendo un old style deve funzionare in questo modo. Per i bug ti do ragione, troppi :)

Ultima modifica:
AHAHA Ma nemmeno lo scarico sto coso chiamato server Dedicato.

è ridicolo, % con i decimali per far figo? ahahahaha già questo mi fa piegare dalle risate,

up con item (e per item, intendono ITEM) anche il +5\6 quindi dovrei andarmi a droppare ppp, code+ e tutta la roba?

cavallo principiante!!!!

Cioè me ne vado sull'ita :| anzi no, me ne vado su infinity lòl (se non lo faccio è solo per il cavallo) ma quanto meno non vengo a smadonnare qui.
Old Style non significa Metin2.it copia con un po' di exp in più e qualche boiata da itemshop. LOL

Bhe no hai detto 1 paio di cavolate <,<
Se tu hai paura di giocare su sto server ti consiglio di non andare neanche sul forum di infinity perche il lavoro per diventare forte li è nettamente superiore a questo, il cavallo è 1 cavolata entro il 50 lo hai, secondo me poi non sai neanche che vuol dire metin2 italiano <.< sul'ita devi shoppare anche per andare in covo 2 cosa che qui non esiste, cmq l'unica pecca di questo server è che lo staff è arrogante presuntuoso e non si importa nel minimo modo del server come puoi vedere da quello che c'è scritto sotto, cmq per l'up non è difficile anzi entro il 70 riesci a fare 1 corazza del 66 +9 anche perche a +9 la % e del 70%.

Con le percentuali di dropp che ci sono droppi circa una decina di ppp a livello per dirti... Poi no abbiamo voluto fare un'old style serio.. Non quelle altre boiate.. Per i bug ci sta pensando il gf..

---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 14:35 ----------

1. Dico e faccio quello che voglio.
2. Je l'ho spiegato già una volta non l'hanno capito ._." quindi ho usato la parola minkia per rafforzare il concetto.
3. Non sei il padre eterno che mi può dire quello che devo fare O.o

Bhe mi viene un po da ridere quando dici che hai voluto fare un server old style serio perche e tutto tranne che serio e oltre al server anche lo staff è poco serio dato che sei un'analfabeta e lo si deduce dalle tua parole "Je" e "minkia", cmq se vuoi avere un server rispettabile non devi dire e fare quello che vuoi ma devi dire e fare quello che dici.
Ci sono ben altri modi per dire qualcosa ad un player.
No certo però in quanto player che vi e stato vicino per quel poco che vi è durato il server pretendo un minimo di rispetto e serieta.

Ps: Ho deciso di rispondere a questa discussione perche anche se il server in quanto staff è penoso c'è un po di rimorso nel fatto di aver perso tempo ad expare e farmi equip su questo server e spero in un minimo di miglioramenti per poter ritornare in game.

Saluti, Ryuk.

Bhe no hai detto 1 paio di cavolate <,<
Se tu hai paura di giocare su sto server ti consiglio di non andare neanche sul forum di infinity perche il lavoro per diventare forte li è nettamente superiore a questo, il cavallo è 1 cavolata entro il 50 lo hai, secondo me poi non sai neanche che vuol dire metin2 italiano <.< sul'ita devi shoppare anche per andare in covo 2 cosa che qui non esiste, cmq l'unica pecca di questo server è che lo staff è arrogante presuntuoso e non si importa nel minimo modo del server come puoi vedere da quello che c'è scritto sotto, cmq per l'up non è difficile anzi entro il 70 riesci a fare 1 corazza del 66 +9 anche perche a +9 la % e del 70%.

Bhe mi viene un po da ridere quando dici che hai voluto fare un server old style serio perche e tutto tranne che serio e oltre al server anche lo staff è poco serio dato che sei un'analfabeta e lo si deduce dalle tua parole "Je" e "minkia", cmq se vuoi avere un server rispettabile non devi dire e fare quello che vuoi ma devi dire e fare quello che dici.
Ci sono ben altri modi per dire qualcosa ad un player.
No certo però in quanto player che vi e stato vicino per quel poco che vi è durato il server pretendo un minimo di rispetto e serieta.

Ps: Ho deciso di rispondere a questa discussione perche anche se il server in quanto staff è penoso c'è un po di rimorso nel fatto di aver perso tempo ad expare e farmi equip su questo server e spero in un minimo di miglioramenti per poter ritornare in game.

Saluti, Ryuk.

Ho scritto in quella maniera perché andavo di fretta :) Per tua informazione ora dobbiamo solo uppare il client ed i giochi sono fatti.. Per quanto riguarda lo Staff.. ho capito che vuoi diventare GM in qualche modo.. ma per ora non credo ci serve una mano.. se ci dovesse servire in seguito mi ricorderò :D

Ho scritto in quella maniera perché andavo di fretta :) Per tua informazione ora dobbiamo solo uppare il client ed i giochi sono fatti.. Per quanto riguarda lo Staff.. ho capito che vuoi diventare GM in qualche modo.. ma per ora non credo ci serve una mano.. se ci dovesse servire in seguito mi ricorderò :D

Ti ricordo che il server doveva essere sistemato già da ieri ma io non ho notato nessun miglioramento.
P.s: il client quando lo uppate? Nel duemilamai?:asd:

Il client e stato uppato? Mi pare di no e ci vogliono 20 ore per uppare 1 client? E di questo che parlo quando dico che lo staff e poco efficente ci sono volute 2 settimane per fare cose che si fanno in mezz'ora.
Non voglio diventare GM non credo di avere i giusti requisiti per diventarlo mi diverto solo a giudicare su un forum (inforge) ciò che mi appassiona ovvero Metin.
Aspettando Il nuovo client.

Saluti, Ryuk.

Il client e stato uppato? Mi pare di no e ci vogliono 20 ore per uppare 1 client? E di questo che parlo quando dico che lo staff e poco efficente ci sono volute 2 settimane per fare cose che si fanno in mezz'ora.
Non voglio diventare GM non credo di avere i giusti requisiti per diventarlo mi diverto solo a giudicare su un forum (inforge) ciò che mi appassiona ovvero Metin.
Aspettando Il nuovo client.

Saluti, Ryuk.

Allora uppalo tu il client vediamo quanto ci metti.. Bisogna capire che problema ha.. E sopratutto se il GF lavora fino al pomeriggio tutti i giorni che ci può fare? Deve perdere il lavoro?!

Allora uppalo tu il client vediamo quanto ci metti.. Bisogna capire che problema ha.. E sopratutto se il GF lavora fino al pomeriggio tutti i giorni che ci può fare? Deve perdere il lavoro?!

Per uppare un client con 1 buona connessione ci vogliono 1 o 2 ore anche di meno, se il gf ha cosi tanti prbolemi poteva restare con 1 solo server al posto di raccattare a desta e sinistra <,<
Se il GF lavora fino a pomeriggio tutti i giorni puo prendere nuovo staff qualificato e fa gestire server allo staff nuovo, oppure puoi gestire te ma da quanto credo di aver capito non ne saresti capace.
Ah e penso che con il server ha fatto piu di quanto guadagna a lavoro <,<

Saluti, Ryuk

Per uppare un client con 1 buona connessione ci vogliono 1 o 2 ore anche di meno, se il gf ha cosi tanti prbolemi poteva restare con 1 solo server al posto di raccattare a desta e sinistra <,<
Se il GF lavora fino a pomeriggio tutti i giorni puo prendere nuovo staff qualificato e fa gestire server allo staff nuovo, oppure puoi gestire te ma da quanto credo di aver capito non ne saresti capace.
Ah e penso che con il server ha fatto piu di quanto guadagna a lavoro <,<

Saluti, Ryuk

Credo che tu non sai neanche quello che stai dicendo.. dato che devi vedere prima qual'è la fonte del problema prima di uppare.. poi noi stiamo aspettando per fixare il client senza piu bug..
Poi come ti permetti di venire a fare i conti in tasca a noi.. Bah O.o

Credo che tu non sai neanche quello che stai dicendo.. dato che devi vedere prima qual'è la fonte del problema prima di uppare.. poi noi stiamo aspettando per fixare il client senza piu bug..

Scusa ma il client non era già stato fixato? Addio!

O.O fixato o uppato è la stessa cosa.. per ora abbiamo risolto i bug e stiamo per uppare la versione completamente sbuggata.. stiamo controllando bene che non ci sia nessun tipo di bug! Ma non vedi in game????

Atlantide non mi risulta sia sbuggata visto che non si droppano le armi del 75 e tutt'ora ci si bugga...........

Abbiamo risolto! ultime prove e poi uppiamo con altlantide finalmente sbuggata! appena sarà uppato il client lo scriveremo sulla pagina facebook e in game :D

Hahahaha guarda uno che mi viene a dire che fixare ed uppare sono la stessa cosa non penso che puo dirmi che non so di cosa sto parlando <,< Sono 2 settimane che state fixando °-° o state facendo un super client che neanche l'ita se lo sogna o vi state grattando le palle u.u
E poi non e che vi guardo in tasca se no vi dico per filo e per segno quanti soldi avete dico solo di impegnarvi e non tenerci come una ruota di scorta ;)

Saluti, Ryuk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.