Quoto pienamente, Inoltre vorrei evidenziare alcune cose che non sono state notate.
Prima di tutto io sono stato sempre schierato dalla parte dello staff perche avevo deciso di dargli fiducia ma dopo 1 2 3 4 giorni che faccio segnalazioni e vedo che son solo riusciti a mettere i papiri luogo sovrapponibili mi sono reso conto di molte cose, qualcuno sopra diceva che il server era stato creato solo a scopo di lucro ma io l'ho subito contraddetto ma aimè ho fatto molto male perche quel commento era tra i piu veri.
Inoltre qui si dice che è un server OldStyle pero ho notato che seppur spacciato per old ha i bonus 6 e 7 ed anche se l'sgm mi ha detto che sono solo da exp sto cominciando ad avere seri dubbi.
Poi posso capire che stanno cercando di sbuggare atlantide ed implementare armi 75 però dato che lo spirito morte e buggato infatti trasformato gli facevo 6 di danno è impossibile droppare armi 75 a meno che non si shoppino e questo fa capire che e stato creato a scopo di lucro.
Poi ho notato che per cambiare sesso o regno bisogna shoppare cosa inconcepibile dato che questi item sono i più basilari che devono essere inseriti negli npc, ovviamente per un server che si rispetti.
Un'altra cosa che ho notato è che io non ho mai visto il Gf fare 1 commento o loggare sul game cioe sono arrivato a pensare che il gf non esista ma ho solo visto KooST o meglio [SGM]Axel che malgrado la sua disponibilita non è riuscito a far risolvere i bug presenti in game, questo forse è causato dal fatto che lo staff non gesisce solo questo server (non vorrei dire stupidagini) ma c'è un altro server newstyle e forse la poca disponibilita dello staff e causata dal fatto che questo server (OldWorldOfLongju) è stato creato per arrotondare il profitto del server new style.
Ciò che ho detto sopra sono solo alcuni dei disagi che si trovano giocando in game. Aspettando miglioramenti.
Saluti, Ryuk