Rumpelstilzchen
Utente Electrum
Ma se tu che sei fissato con questa firmaCi trovate gusto nel riempirmi la firma?![]()
. Io li ho fatti quei 4 colpi, infatti, niente di meno ci sono riuscito solo 3 volte in 3 anni e mezzo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se tu che sei fissato con questa firmaCi trovate gusto nel riempirmi la firma?![]()
. Il tutto dipende anche dalla velocità d'attacco
Si, io ieri ho visto babbo natale che volava in galoppo a murdercode mentre beveva una bottiglia di birra duff e scoreggiava arcobaleni.Ma se tu che sei fissato con questa firma.
Io li ho fatti quei 4 colpi, infatti, niente di meno ci sono riuscito solo 3 volte in 3 anni e mezzo.
Ma per l'amor di Dio, non sapete neanche a cosa serve la velocità d'attacco sul Ninja?Spero che tu non sia un tester perche veramente mi metto a ridere..
Pensala come vuoi, poco importa.Si, io ieri ho visto babbo natale che volava in galoppo a murdercode mentre beveva una bottiglia di birra duff e scoreggiava arcobaleni.

[TABLE="width: 1"]Ma se tu che sei fissato con questa firma.
Io li ho fatti quei 4 colpi, infatti, niente di meno ci sono riuscito solo 3 volte in 3 anni e mezzo.

Sicuramente non ad aumentare il numero di giri di vortice che puoi fareMa per l'amor di Dio, non sapete neanche a cosa serve la velocità d'attacco sul Ninja?
- - - Updated - - -
Pensala come vuoi, poco importa.![]()

Fai i test dovuti, e poi vieni a dirmi.[TABLE="width: 1"]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]Tranello[/TD]
[TD]Un attacco ravvicinato, il cui danno aumenta circa del 30-33% se viene effettuata alle spalle dell'avversario. In più, un ulteriore bonus di danno è aggiunto se il PG che effettua la Skill è sotto l'effetto di Camuffamento. Nonostante il Bonus indicato da Camuffamento all'1 sia del 2%, è in realtà riscontrabile anche qui un incremento del danno all'incirca di +30-33% (che, se sommato all'incremento dell'attacco alle spalle, fornisce un aumento finale del 60-66%). Questo rende Tranello la skill potenzialmente più dannosa del Ninja, nonché ottima sia per il PvM che per il PvP o le guerre.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]Camuffamento[/TD]
[TD]Una skill che permette al ninja di nascondersi e diventare invisibile. Il ninja torna visibile alla fine della durata della skill, oppure quando effettua una skill o una combo. Questa skill aggiunge inoltre danni bonus a Tranello. Il PG resta comunque visibile sul Radar.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]Nuvola Velenosa[/TD]
[TD]Skill d'attacco che supera le difese fisiche. Da Maestro in poi, ha una buona % di avvelenare l'avversario.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]Vortice del Pugnale[/TD]
[TD]Con questa skill il ninja esegue un vortice che infligge danno medio, ma la skill viene ripetuta fino a tre volte. Ha inoltre la possibilità di avvelenare il nemico.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]Attacco veloce[/TD]
[TD]Il ninja si teletrasporta sull'obiettivo e lo colpisce, facendolo cadere. Sebbene la descrizione indichi "Bonus di camuffamento", in realtà questa skill non ne viene potenziata in alcun modo.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]![]()
Ma per l'amor di Dio, non sapete neanche a cosa serve la velocità d'attacco sul Ninja?
- - - Updated - - -
Pensala come vuoi, poco importa.![]()
Un genio.Devi essere più preciso . la velocità di attacco fa durare da secondi a minuti camuffamento e se hai velocità molto alta quando fai tranello spunta malefica che ti maledice , il giorno del tuo sedicesimo compleanno il tuo pg verrà trafitto da freccia di fuoco e tu cadrai in un sonno perpetuo, solo lo spirito del dio drago potrà risvegliarti dal tuo sonno di morte.
Spero che tu non sia un tester perche veramente mi metto a ridere..
Che ridere, davvero, sei simpatico come calpestare una merd*.Devi essere più preciso . la velocità di attacco fa durare da secondi a minuti camuffamento e se hai velocità molto alta quando fai tranello spunta malefica che ti maledice , il giorno del tuo sedicesimo compleanno il tuo pg verrà trafitto da freccia di fuoco e tu cadrai in un sonno perpetuo, solo lo spirito del dio drago potrà risvegliarti dal tuo sonno di morte.
Mai esistito il 4° vortexChe ridere, davvero, sei simpatico come calpestare una merd*.
Il vortice "quadruplo" è fattibile, forse mi sbaglio il 4° danno con il veleno. Ma sono sicuro che quello era vortice, poi se non è cosi chiedo venia. D'altronde chi è che non cambia idea?
Poi che problemi avete con i beta tester? Sono una gilda formata da molte persone che testano il pvp/rissa ad un gf che attua ciò che dicono, mi sembra più grave un server che apre con un gf che testa sulle eid le skillNon ho alcun problema, ma ribadisco:Mai esistito il 4° vortexPoi che problemi avete con i beta tester? Sono una gilda formata da molte persone che testano il pvp/rissa ad un gf che attua ciò che dicono, mi sembra più grave un server che apre con un gf che testa sulle eid le skill
Potete testare quello che volete, ma a testare devono essere persone in primo luogo capaci di duellare ed in secondo luogo sapienti riguardo metin2, mi spiego:
Se voi equilibrate il pvp secondo le vostre possibilità, se poi arriva quello che il pg lo usa bene, sfonda tutti, lo dico perché le persone della gilda di Steve non sono nè più bassi nella media, nè più alti, in poche parole ne carne e ne pesce, a parer mio.
Di certo sanno cosa fanno e avendo gli occhi possono vedere e constatare. Anche uno senza "le grandi doti metiniane" capisce che un sura nero non può fare 16k lisci di pietra e una cura non può curare 20k ogni 2 secondi. Non esisterà la "perfezione" "woooooooooo l'equilibrio equilibrium" perchè può solo essere soggettiva la cosa, ci sarà sempre qualcuno che la vedrà in sfaccettature diverse. Voi potrete far valere la vostra perfezione soggettiva una volta finita la closed beta e testato il pvp, fino ad all'ora sono solo supposizioni che infastidiscono le persone che "lavorano" sul serverNon ho alcun problema, ma ribadisco:
davvero hai detto tutto cio che avrei voluto dire [emoji1]Di certo sanno cosa fanno e avendo gli occhi possono vedere e constatare. Anche uno senza "le grandi doti metiniane" capisce che un sura nero non può fare 16k lisci di pietra e una cura non può curare 20k ogni 2 secondi. Non esisterà la "perfezione" "woooooooooo l'equilibrio equilibrium" perchè può solo essere soggettiva la cosa, ci sarà sempre qualcuno che la vedrà in sfaccettature diverse. Voi potrete far valere la vostra perfezione soggettiva una volta finita la closed beta e testato il pvp, fino ad all'ora sono solo supposizioni che infastidiscono le persone che "lavorano" sul server
Ma la perfezione non è soggettiva, se non vinci il problema è tuo, non del pg troppo debole o dell'avversario moddatoDi certo sanno cosa fanno e avendo gli occhi possono vedere e constatare. Anche uno senza "le grandi doti metiniane" capisce che un sura nero non può fare 16k lisci di pietra e una cura non può curare 20k ogni 2 secondi. Non esisterà la "perfezione" "woooooooooo l'equilibrio equilibrium" perchè può solo essere soggettiva la cosa, ci sarà sempre qualcuno che la vedrà in sfaccettature diverse. Voi potrete far valere la vostra perfezione soggettiva una volta finita la closed beta e testato il pvp, fino ad all'ora sono solo supposizioni che infastidiscono le persone che "lavorano" sul server

Ti prego,ti scongiuro posso metterlo in firma?Si, io ieri ho visto babbo natale che volava in galoppo a murdercode mentre beveva una bottiglia di birra duff e scoreggiava arcobaleni.
Wtf?U R A GENIUS!Devi essere più preciso . la velocità di attacco fa durare da secondi a minuti camuffamento e se hai velocità molto alta quando fai tranello spunta malefica che ti maledice , il giorno del tuo sedicesimo compleanno il tuo pg verrà trafitto da freccia di fuoco e tu cadrai in un sonno perpetuo, solo lo spirito del dio drago potrà risvegliarti dal tuo sonno di morte.

E chi parla di vincere cosaMa la perfezione non è soggettiva, se non vinci il problema è tuo, non del pg troppo debole o dell'avversario moddato![]()
Parlo dei valori delle skill/bonus e qualsivoglia cosa che influenzi il lato pvp del serverse la sta prendendo perche sta nascendo un servee senza che lui ci metta le maniE chi parla di vincere cosaParlo dei valori delle skill/bonus e qualsivoglia cosa che influenzi il lato pvp del server
E' sicuramente cosi.se la sta prendendo perche sta nascendo un servee senza che lui ci metta le mani
Qui si sta cadendo nel ridicolo ahahhahaua![]()
Comunque, Kill system e InGame item Shop correttamente inseriti, domani probabilmente si apre :*
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

@80sete infatti la gente non ha ancora capito che il vero scopo di questo server è perchè Steve sa come usare i rari in rissa e vuole farsi un server dove può vincere tranquillamente e rendere i tomorrow top ancora una volta.
1)Per nabb, devi abbassare la cresta, perchè su NA i valori che avevi settato te all'apertura un mentale levava 1k di piu con spada che con spadone.
2)Tu miglior membro gilda? da war corpo? dai ma per favore..Certo che a volte ti credi una cima di metin ma non hai capito che sei come qualsiasi altro player che sappia giocare.

Ma da war corpo facevo mangiare terra a tutti i tuoi membri, qualunque razza/dottrina essi fossero, ricordalo.