Preview **[DEDICATO] Semi FUN PVP KyoshiWorld, WAR SBUGGATE, System Kill, 6-7, PVP TESTATO ED EQUILIBRATO, E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta discussioni da bambini...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Inserite elisir blu, quelle rosse non verranno messe, ma sono state aumentate le pozze rosse (danno 2,5k hp) .

War corpo e mentale testati, ninja arco in fase di test

Ma dopo aver testato le varie razze vi manca da fare qualcos altro? Da quel che ho capito mancano solo i ninja u.u

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sto lavorando ad una novità interessante, stay tuned.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ma dopo aver testato le varie razze vi manca da fare qualcos altro? Da quel che ho capito mancano solo i ninja u.u

I ninja son la classe più "tosta" da testare, trafiggenti, veleno, skill complete (vortice triplo o quadruplo intendo), sto loggando ora con il ninja cac e provo vari duelli vs sura nero e war corpo, vi faccio sapere :)

Ninja arco testato e finito (appena logga Waay che si deve muovere a tornare da sta festa).

Ninja CaC in fase di test, ma mi manca qualche membro per testarlo dato che son tutti via :O

- - - Updated - - -

Dopo vari smanettamenti qua e la e fin troppi duelli, posso comunicarvi che il pvp è completamente testato, quindi COMPLETATO :)

Ninja arco testato e finito (appena logga Waay che si deve muovere a tornare da sta festa).

Ninja CaC in fase di test, ma mi manca qualche membro per testarlo dato che son tutti via :O

- - - Updated - - -

Dopo vari smanettamenti qua e la e fin troppi duelli, posso comunicarvi che il pvp è completamente testato, quindi COMPLETATO :)

Deduco che manca poco :spam:

Sembra una copia di tzunami con la collaborazione di waay, persona di cui non mi fido visto i precedenti server.

Sembra una copia di tzunami con la collaborazione di waay, persona di cui non mi fido visto i precedenti server.

Come fai a dire che è una copia di tzunami dove li dovevi solo fare equip, qui devi expare (pochissimo), dropparti delle item, il pvp la era nullo, ovvero due full razza si toglievano pressapoco 2k su 180k che si arrivava, e dove le uniche classi che potevi usare erano ninja cac (solo per nuvola)l, shamy drago, mentale e sura nero? Tralasciando l'am che bisognava buggare lama :) dai non diciamo cavolate su :)

Levato scudo dei titani, la rissa era fin troppo lunga, in tal caso se ci saranno delle minime lamentele verrà inserito.

Secondo me lo scudo titani serve..
Soprattutto se arriva un fullato mentre sei da rissa!
Ovvimanete è un parere momentaneo che non vale quasi nulla, dato che dobbiamo provare ij game prima ! (:

Secondo me lo scudo titani serve..
Soprattutto se arriva un fullato mentre sei da rissa!
Ovvimanete è un parere momentaneo che non vale quasi nulla, dato che dobbiamo provare ij game prima ! (:

Il fullato non ti oneshotta, tranquillo che non fa nessun danno superiore agli 8k :)

Ehy, quando siete in war gilda e killate guadagnerete dei punti che potrete poi scambiare per item , una sorta di kill system ;)

Ultima modifica:
Potete testare quello che volete, ma a testare devono essere persone in primo luogo capaci di duellare ed in secondo luogo sapienti riguardo metin2, mi spiego:

Se voi equilibrate il pvp secondo le vostre possibilità, se poi arriva quello che il pg lo usa bene, sfonda tutti, lo dico perché le persone della gilda di Steve non sono nè più bassi nella media, nè più alti, in poche parole ne carne e ne pesce, a parer mio.

Non credo di dover dare altre spiegazioni, mi è solo sembrato necessario in quanto ho visto che vi stavate gasando come se fosse stati i primi a fare una cosa simile.

- - - Updated - - -

I ninja son la classe più "tosta" da testare, trafiggenti, veleno, skill complete (vortice triplo o quadruplo intendo), sto loggando ora con il ninja cac e provo vari duelli vs sura nero e war corpo, vi faccio sapere :)
Vortice quadruplo? :asd:

Non avete nemmeno idea di quel che state facendo/dicendo, a quanto sto capendo :asd:

Ultima modifica:
Potete testare quello che volete, ma a testare devono essere persone in primo luogo capaci di duellare ed in secondo luogo sapienti riguardo metin2, mi spiego:

Se voi equilibrate il pvp secondo le vostre possibilità, se poi arriva quello che il pg lo usa bene, sfonda tutti, lo dico perché le persone della gilda di Steve non sono nè più bassi nella media, nè più alti, in poche parole ne carne e ne pesce, a parer mio.

Non credo di dover dare altre spiegazioni, mi è solo sembrato necessario in quanto ho visto che vi stavate gasando come se fosse stati i primi a fare una cosa simile.

- - - Updated - - -

Vortice quadruplo? :asd:

Non avete nemmeno idea di quel che state facendo/dicendo, a quanto sto capendo :asd:

Ma te hai mai duellato con uno di noi per sapere quanto vale un player? sei mai stato con noi in tutte le volte che eravamo a testare in qualsiasi server anche la minima piccolezza di equip perchè magari dal db avevano settato qualcosa di sbagliato? se non sai cos'è vortice quadruplo del ninja mio caro nabb continua a usare il war corpo che è meglio..
In secondo qua vedi qualcuno gasato? anzi tutt'altro, se vuoi passarci te le ore che abbiamo passato noi a testare il pvp per me non c'è problema, meno perdita di tempo,
Terzo punto vai pur tranquillo che chi sa usare un pg non domina sugli altri, ma semplicemente avrà più facilità nel duellare, parli proprio a vanvera a volte , neanche te ne accorgi, non mi parlare di sapere usare pg, perchè non hai la minima idea di come usiamo noi un pg, anzi mi farebbe tanto piacere che tu poi loggherai e ti farai un pg e proveremo un duello, tanto per farti sentire un attimino meno gasato di quello che tu
credi ;)

Con questo accetto tranquillamente la tua idea eh, ma parli troppo non sapendo le cose,basandoti su un server chiamato NA, dove li ad esempio ero arcere e mi vieni a parlare di non saper fare un pvp, che neanche abbiamo provato (ad esempio) :)

(se ti faccio duellare con 3 razze diverse da 3 membri della gilda son sicurissimo che ve la giocate tranquillamente, anzi punterei su quelli di gilda conoscendo le loro capacità)

Concordo con nabb, con la gente della tua gilda ci ho duellato alcune volte e mi hanno dato l'impressione di non essere cime.
Comunque non giudico sicuramente adesso il pvp, vedremo quando aprirete se avrete fatto un buon lavoro da quel punto di vista.

[MENTION=164453]80sete[/MENTION] infatti la gente non ha ancora capito che il vero scopo di questo server è perchè Steve sa come usare i rari in rissa e vuole farsi un server dove può vincere tranquillamente e rendere i tomorrow top ancora una volta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom