I fatti del passato parlano da solo, non c'è bisogno che la gente ci entri o meno in questo server per un Sconsiglio mio.
Ma mi spieghi perchè sconsigli voglio sapere chi ti sta sulle palle.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I fatti del passato parlano da solo, non c'è bisogno che la gente ci entri o meno in questo server per un Sconsiglio mio.
Ma dopo aver testato le varie razze vi manca da fare qualcos altro? Da quel che ho capito mancano solo i ninja u.u
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sto lavorando ad una novità interessante, stay tuned.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ninja arco testato e finito (appena logga Waay che si deve muovere a tornare da sta festa).
Ninja CaC in fase di test, ma mi manca qualche membro per testarlo dato che son tutti via :O
- - - Updated - - -
Dopo vari smanettamenti qua e la e fin troppi duelli, posso comunicarvi che il pvp è completamente testato, quindi COMPLETATO![]()
Sembra una copia di tzunami con la collaborazione di waay, persona di cui non mi fido visto i precedenti server.
dai non diciamo cavolate su 
Vivo lo stesso...Tanto ormai Hardwell oppure Sylvers come vuole mi cade in basso.
Ma mi spieghi perchè sconsigli voglio sapere chi ti sta sulle palle.
Vivo lo stesso...
Tu

Levato scudo dei titani, la rissa era fin troppo lunga, in tal caso se ci saranno delle minime lamentele verrà inserito.

Non ti conosco so solo che sei un bimbo.![]()
Secondo me lo scudo titani serve..
Soprattutto se arriva un fullato mentre sei da rissa!
Ovvimanete è un parere momentaneo che non vale quasi nulla, dato che dobbiamo provare ij game prima !
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Dici di non conoscermi e mi dai del bambino?

Ehy, quando siete in war gilda e killate guadagnerete dei punti che potrete poi scambiare per item , una sorta di kill system![]()
Vortice quadruplo?I ninja son la classe più "tosta" da testare, trafiggenti, veleno, skill complete (vortice triplo o quadruplo intendo), sto loggando ora con il ninja cac e provo vari duelli vs sura nero e war corpo, vi faccio sapere![]()

Potete testare quello che volete, ma a testare devono essere persone in primo luogo capaci di duellare ed in secondo luogo sapienti riguardo metin2, mi spiego:
Se voi equilibrate il pvp secondo le vostre possibilità, se poi arriva quello che il pg lo usa bene, sfonda tutti, lo dico perché le persone della gilda di Steve non sono nè più bassi nella media, nè più alti, in poche parole ne carne e ne pesce, a parer mio.
Non credo di dover dare altre spiegazioni, mi è solo sembrato necessario in quanto ho visto che vi stavate gasando come se fosse stati i primi a fare una cosa simile.
- - - Updated - - -
Vortice quadruplo?
Non avete nemmeno idea di quel che state facendo/dicendo, a quanto sto capendo![]()