Preview **[DEDICATO] Semi FUN PVP KyoshiWorld, WAR SBUGGATE, System Kill, 6-7, PVP TESTATO ED EQUILIBRATO, E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Raga manca poco stiamo finendo di testare il pvp/risse.
Manca poco e apriremo.
Siete carichi??

24qq2iu.jpg

:| ma lo shamano non si testa? ah ho capito, il solito server dove lo shamano è troppo ***** o troppa op, grandi proprio.

Abbiamo iniziato 1 ora fa a testare o.o ora stiamo settando il sura nero, con calma o.o

Lo shamano stai tranquillo che non viene trascurato, anche perchè parli con uno che si farà shamano in game al 70% °-°

Tutti gasati per sto server a me particolarmente non sembra niente di che..
Ah,mi raccomando ora non attaccatemi solo perchè ho esposto la mia opinione. ;)

Tutti gasati per sto server a me particolarmente non sembra niente di che..
Ah,mi raccomando ora non attaccatemi solo perchè ho esposto la mia opinione. ;)

sei libero di dire cio che vuoi ma magari ci dici anche il motivo per qui non ti piace se no il tuo parere e inutile e non e costruttivo

sei libero di dire cio che vuoi ma magari ci dici anche il motivo per qui non ti piace se no il tuo parere e inutile e non e costruttivo

Certo te lo dico subito,mi sembra semplicemente un server come gli altri e dato che non sto giocando più da nessuna parte non ha senso iniziare in uno che mi sembra uguali agli altri o troppo banale tutto qua,poi questo non vuol dire che potrei cambiare idea,ci mancherebbe altro ;)

Certo te lo dico subito,mi sembra semplicemente un server come gli altri e dato che non sto giocando più da nessuna parte non ha senso iniziare in uno che mi sembra uguali agli altri o troppo banale tutto qua,poi questo non vuol dire che potrei cambiare idea,ci mancherebbe altro ;)

Armature e armi diverse, diversi up, diversi item, 6-7 bonus e tu lo definisci identico ad altri server? :matto:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo server è adatto a una particolare tipologia di Player, ti faccio un esempio: è come se tu odiassi i film horror, uscisse un capolavoro del genere e tu lo sconsigliassi perché, come detto prima, non è di tuo gusto, in questo caso sarebbe molto più corretto dire: 'Non è la tipologia di xxx che preferisco' ... Non trovi?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Dato che c'èrano tutte le classi tranne shamy (e avete mostrato tutte le corazze tranne quelle shamy) ho supposto che lo shamy non lo cagate proprio, smentitemi :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.