Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sconsiglio...
Raga manca poco stiamo finendo di testare il pvp/risse.
Manca poco e apriremo.
Siete carichi??
![]()

Mi chiedevo... Ma il ninja in sottofondo ha un metal detector in mano?![]()
![]()
Mi chiedevo... Ma il ninja in sottofondo ha un metal detector in mano?![]()
![]()
e la spada del sura dietro di lui hahahhaha
sono sicuro che sia un metal detector 
Raga manca poco stiamo finendo di testare il pvp/risse.
Manca poco e apriremo.
Siete carichi??
![]()
ma lo shamano non si testa? ah ho capito, il solito server dove lo shamano è troppo ***** o troppa op, grandi proprio.ma lo shamano non si testa? ah ho capito, il solito server dove lo shamano è troppo ***** o troppa op, grandi proprio.

Tutti gasati per sto server a me particolarmente non sembra niente di che..
Ah,mi raccomando ora non attaccatemi solo perchè ho esposto la mia opinione.![]()
sei libero di dire cio che vuoi ma magari ci dici anche il motivo per qui non ti piace se no il tuo parere e inutile e non e costruttivo

Certo te lo dico subito,mi sembra semplicemente un server come gli altri e dato che non sto giocando più da nessuna parte non ha senso iniziare in uno che mi sembra uguali agli altri o troppo banale tutto qua,poi questo non vuol dire che potrei cambiare idea,ci mancherebbe altro![]()

Armature e armi diverse, diversi up, diversi item, 6-7 bonus e tu lo definisci identico ad altri server?![]()
Una volta fatti quest'ultimi cosa fai?
Pvp,Risse? Dopo 1 mese non ti annoierai come gli altri server?
Vai traquilloUna volta fatti quest'ultimi cosa fai?
Pvp,Risse? Dopo 1 mese non ti annoierai come gli altri server?
che dopo qualche settimana dall'apertura ci saranno sempre implementazioni aumentando il livello mettendo nuove corazze nuove armi e così viaForte razza da 5% probabilmente verrà aumentato a 7-8%, per un motivo di duello fin troppo lungo, vi tengo aggiornati!
Tenti a non mettere troppa differenza tra res e forte o le risse non durano più di tanto..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Tenti a non mettere troppa differenza tra res e forte o le risse non durano più di tanto..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk