![]()
Possibile set ninja
A p r i t e
o r a ♡
Ovviamente scherzo, lo so che bisogna testare

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Possibile set ninja

Ty :**
Ma il merito per la selezione delle corazze va tutto a Steve (y)
Ty :**
Ma il merito per la selezione delle corazze va tutto a Steve (y)

![]()
Possibile set ninja
I luccichii di universalmetin?ne siete sicuri?
Certo che per quanto riguarda i gusti delle corazze siete parecchio stranisono orrende, tamarre e in più non c'èntrano nulla con metin2
![]()
Ci sono gusti e gusti mi dispiace ma non possiamo accontentare persona per personaI luccichii di universalmetin?ne siete sicuri?
Certo che per quanto riguarda i gusti delle corazze siete parecchio stranisono orrende, tamarre e in più non c'èntrano nulla con metin2
![]()
Qualsiasi nuova corazza non c'entra nulla con Metin, neanche quelle beta del 105 (che casualmente trovi su tutti i dedicati).I luccichii di universalmetin?ne siete sicuri?
![]()

Rari : hp 3000, Status 12, 50 valore attacco, 10 critici, 10 trafi.
Io li farei cosi per equilibrare togliendo proprio le resistenze e forte vs pg che non vanno d'accordo ne con gli hp ne con gli status.
E mettere i pet per razze e orso, panda e azrael da rissa (con bonus diversi)
i pet vs razze magari da inserirgli: 2000hp 10 mezzi, 10 res war, 10 forte war. E cosi via.
I pet da rissa: status 10 di ognuno, 10 mezzi, velox magia, oppure un altro 10 mezzi, 5 res magia 10 critici.
Oppure lasciare solamente i pet singoli e uno in rissa si gestisce lui quale mettere con tutta la gilda, facendo un lavoro di squadra.
Questo potrebbe risponderti riguardo ai pet...1)I Pet NON ci saranno assolutamente, sono una creazione totalemente inutile a parer nostro

Stiamo testando il pvp/risse