Preview **[DEDICATO] Semi FUN PVP KyoshiWorld, WAR SBUGGATE, System Kill, 6-7, PVP TESTATO ED EQUILIBRATO, E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2wxCREc.png

Possibile set ninja

A p r i t e
o r a ♡
Ovviamente scherzo, lo so che bisogna testare (:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ty :**

Ma il merito per la selezione delle corazze va tutto a Steve (y)

Ultima modifica:
I luccichii di universalmetin? :asd: ne siete sicuri?

Certo che per quanto riguarda i gusti delle corazze siete parecchio strani :\ sono orrende, tamarre e in più non c'èntrano nulla con metin2 :crossybird:

I luccichii di universalmetin? :asd: ne siete sicuri?

Certo che per quanto riguarda i gusti delle corazze siete parecchio strani :\ sono orrende, tamarre e in più non c'èntrano nulla con metin2 :crossybird:
Qualsiasi nuova corazza non c'entra nulla con Metin, neanche quelle beta del 105 (che casualmente trovi su tutti i dedicati).

Rari : hp 3000, Status 12, 50 valore attacco, 10 critici, 10 trafi.

Io li farei cosi per equilibrare togliendo proprio le resistenze e forte vs pg che non vanno d'accordo ne con gli hp ne con gli status.

E mettere i pet per razze e orso, panda e azrael da rissa (con bonus diversi)

i pet vs razze magari da inserirgli: 2000hp 10 mezzi, 10 res war, 10 forte war. E cosi via.

I pet da rissa: status 10 di ognuno, 10 mezzi, velox magia, oppure un altro 10 mezzi, 5 res magia 10 critici.

Oppure lasciare solamente i pet singoli e uno in rissa si gestisce lui quale mettere con tutta la gilda, facendo un lavoro di squadra.

Rari : hp 3000, Status 12, 50 valore attacco, 10 critici, 10 trafi.

Io li farei cosi per equilibrare togliendo proprio le resistenze e forte vs pg che non vanno d'accordo ne con gli hp ne con gli status.

E mettere i pet per razze e orso, panda e azrael da rissa (con bonus diversi)

i pet vs razze magari da inserirgli: 2000hp 10 mezzi, 10 res war, 10 forte war. E cosi via.

I pet da rissa: status 10 di ognuno, 10 mezzi, velox magia, oppure un altro 10 mezzi, 5 res magia 10 critici.

Oppure lasciare solamente i pet singoli e uno in rissa si gestisce lui quale mettere con tutta la gilda, facendo un lavoro di squadra.

1)I Pet NON ci saranno assolutamente, sono una creazione totalemente inutile a parer nostro
Questo potrebbe risponderti riguardo ai pet... :asd:

Sisi lo sò ma infatti ho dato un idea per inserirle, il loro parere era inutile, magari perche non li han rivisti sotto un altro aspetto, quello di poter creare un ulteriore lavoro di squadra nelle gilde.

Ci starebbe mettere pochi pet, fatti bene, ovvero oltrepassabili.
Magari i più richiesti, come pandino, orso & azrael.
Per i bonus sarebbe fico dargliene tot con punti da assegnare.
Esempio:
Punti a disposizione : 40
Dove puoi assegnarli
Forza max 10
Vit max 10 int max 10
Mob max 10
Mezzi max 5
Res vs war max 5
Res vs sura max 5
Res vs ninja max 5
Res vs shamy max 5

Questo è solo un esempio, magari per un futuro o.o

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Consiglio rari (se i normali restano come l'it):
Hp 2000
Status 12
Critici 10
Trafi 10 (fin qui a pari valore con i normali, dato che sono equilibrati tra di loro i valori dando più varietà di scelta)
Forte vs razza 10%
Resistenza razza 5%

Per i set invece proporrei:
Collana 1: 32% vel. magia 18 Str
Collana 2: 32% vel. magia 18 Int
Collana 3: 32% vel. magia 18 Dex

Orecchini 1: 1000hp 5% mezzi (se si droppano, quindi non si può mettere i doppimezzi allora mettere 15% mezzi anzichè 5)
Orecchini 2: 1000hp 5% Res abi
Orecchini 3: 1000hp 5% Danni abilità

Bracciale 1: 14% Velocità attacco 10% danni medi
Bracciale 2: 14% Velocità attacco 5% Danni abilità
Bracciale 3: 14% Velocità attacco 5% mezzi (anche qui, se non sarà uppabile, alzare i mezzi a 15)

Ho scelto questi bonus, perchè oltre ad essere equilibrati tra loro, non vanno a cancellare i vari set di metin 2, ovvero a preferenze saranno ancora utilizzabili, orecchini ebano, collana lacrime, orecchini lacrime, ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.