Preview **[DEDICATO] Semi FUN PVP KyoshiWorld, WAR SBUGGATE, System Kill, 6-7, PVP TESTATO ED EQUILIBRATO, E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=209676]BigMat[/MENTION] sai ci sono momenti in cui può capitare che non si faccia nulla ma questo non toglie che le persone possano cambiare, mettendosi in testa una cosa, un obiettivo da raggiungere è ciò che Waay sta facendo ne sono alquanto sicuro non ho bisogno di conferme, non rimanere nel passato, non nutrire rancore, vivi nel presente e aspetta il futuro, waay ci sta dando preview di giorno in giorno non puoi mettere in discussione il suo operato.

Prova a ricrederti e se veramente tieni al server, aspetta!

Buon Proseguimento.

@BigMat sai ci sono momenti in cui può capitare che non si faccia nulla ma questo non toglie che le persone possano cambiare, mettendosi in testa una cosa, un obiettivo da raggiungere è ciò che Waay sta facendo ne sono alquanto sicuro non ho bisogno di conferme, non rimanere nel passato, non nutrire rancore, vivi nel presente e aspetta il futuro, waay ci sta dando preview di giorno in giorno non puoi mettere in discussione il suo operato.

Prova a ricrederti e se veramente tieni al server, aspetta!

Buon Proseguimento.

Si ma io non dico che non e bravo o che non sa lavorare, o che il server non è bello,dico solo che non si e comportato bene con me e gli altri che c'erano perchè ci ha scartati e non ci ha detto niente.

Vi ho detto che stavo facendo i test anche con un'altra gilda, vi ho dato possibilità di loggare sul server e poteri, ma vedendo che nessuno di voi era praticamente interessato o almeno così mi è sembrato, non mi sentivo in dovere di comunicarvi nulla.

In ogni caso, MaddoxXx apprezzo davvero tanto la tua fiducia, spero di non deluderti.

PS: Insultate e amate contemporaneamente steve che mi ha fatto cambiare 42 armature in 3 giorni perchè ne trova sempre di più belle.

PS2: Domani test pvp

Vi ho detto che stavo facendo i test anche con un'altra gilda, vi ho dato possibilità di loggare sul server e poteri, ma vedendo che nessuno di voi era praticamente interessato o almeno così mi è sembrato, non mi sentivo in dovere di comunicarvi nulla.

In ogni caso, MaddoxXx apprezzo davvero tanto la tua fiducia, spero di non deluderti.

PS: Insultate e amate contemporaneamente steve che mi ha fatto cambiare 42 armature in 3 giorni perchè ne trova sempre di più belle.

PS2: Domani test pvp
Prese da *pvp suppongo, o da altri siti scrausi, oh le risate che mi farò se le corazze che sceglierete storpiano le facce ai pg. :asd:

Prese da *pvp suppongo, o da altri siti scrausi, oh le risate che mi farò se le corazze che sceglierete storpiano le facce ai pg. :asd:

Mamma mia come sei noioso o.o vai tranquillo che nessuno prende da epvp o altri siti "scrausi" come li chiami te :)

aaaaaaaa giusto che sei fissato con l'italiano, tranquillo le beta ci sono, non ti preoccupare che il tuo amore italiano è presente...

Mamma mia come sei noioso o.o vai tranquillo che nessuno prende da epvp o altri siti "scrausi" come li chiami te :)

aaaaaaaa giusto che sei fissato con l'italiano, tranquillo le beta ci sono, non ti preoccupare che il tuo amore italiano è presente...

Vi prego, ditemi che non ci sono solo i pugnali beta ._.

Steve sono appena tornato a casa, iniziamo ;]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Finalmente un fun pvp sensato, l'idea che mi piace sono i 6-7 bonus anche se molti li detestano ma non capiscono nulla ovviamente..
I 6-7 danno diversità nell'equip, almeno non tutti avranno stessi equip, sennò non c'è longevità. :)

Finalmente un fun pvp sensato, l'idea che mi piace sono i 6-7 bonus anche se molti li detestano ma non capiscono nulla ovviamente..
I 6-7 danno diversità nell'equip, almeno non tutti avranno stessi equip, sennò non c'è longevità. :)
Li detestano per pigrizia, non è perché non gli piacciono. Dopo non sanno come farsi l'equi, e quindi non gradiscono i 6-7 bonus.

Cattura.png

Ho tester esaltati che scrivono cose piene di significato e cultura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.