Preview **[DEDICATO] Semi FUN PVP KyoshiWorld, WAR SBUGGATE, System Kill, 6-7, PVP TESTATO ED EQUILIBRATO, E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Entro questa settimana, spero.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Cattura.png

Se vabb dai, kosa, bast

ragazzi sbrigatevi a testar le cose perche' su inforge c'e' un vuoto di server buoni.

Guarda posso dirti che la fretta nel fare le cose non ha mai portato a nulla di buono, dagli il ''tempo'', non è affatto semplice inserire dei set nuovi cosi a buffo mettendogli qualche raro e startare, forse a parole si, ma in verità ci sono tanti di quei test da fare che non immagini, con questo non voglio dire che ci vorrà ancora molto tempo, ma stavolta voglio dare fiducia al Founder.

Non fate che aprite quando ho gli esami che vi spacco u.u

Good Luck!

Questa volta gli UniversaL ritorneranno piu agguerriti che mai!

MaddoxX[emoji769 ha detto:
;3894145]Guarda posso dirti che la fretta nel fare le cose non ha mai portato a nulla di buono, dagli il ''tempo'', non è affatto semplice inserire dei set nuovi cosi a buffo mettendogli qualche raro e startare, forse a parole si, ma in verità ci sono tanti di quei test da fare che non immagini, con questo non voglio dire che ci vorrà ancora molto tempo, ma stavolta voglio dare fiducia al Founder.

Non fate che aprite quando ho gli esami che vi spacco u.u

Good Luck!

Questa volta gli UniversaL ritorneranno piu agguerriti che mai!

davide non so se ti ricordi di me ma so o mario(rainbow) gioco adesso con sara(indifesa) e profession, mi farebbe piacere rivedervi tutti su questo server.. tipo sadaz e gli altri!! mi dissero che non giocavi più:/

-Rainbow aka Acqua

davide non so se ti ricordi di me ma so o mario(rainbow) gioco adesso con sara(indifesa) e profession, mi farebbe piacere rivedervi tutti su questo server.. tipo sadaz e gli altri!! mi dissero che non giocavi più:/

-Rainbow aka Acqua

Si mi stò preparando per gli esami, nel tempo libero anche se poco ritornerò su questo server, sempre tempo permettendo.

Ritornano gli UniversaL ma, mi dispiace mi vedrai sul server ma non insieme a loro o almeno i due nomi citati sopra, il terzo senz'altro ahahah

Pero' devi darmene atto chè al momento c'e' il vuoto come server privati di metin2 .

- - - Updated - - -

perche' ?? il motivo ??

Perchè io ero un tester ed ero nel gruppo skype non facevano mai niente e non davano notizie, facevano tutti i seri e alla fine non si è fatto niente;)

Tipica persona che commenta tanto per pigiare le dita sulla tastiera ;)

Qua di staffer c'è soltanto Waay, quindi già il tuo " ultimo membro" non ha senso.
Secondo esponici le tue motivazioni :)

mi riferivo a tutto lo staff e poi le mie motivazioni le ho dette ;) e sono abbastanza valide. e io non commento tanto per pigiare sulla tastiera.

- - - Updated - - -

Io ero in un gruppo con dario. e non dicevano mai niente e non facevano mai niente,infatti poi lo ha sciolto

Ma perché non mi eravate d'aiuto e stavo testando con altri..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sconsiglio lo staff non è serio a partire dal GF fino all'ultimo membro
Nello staff ci sta solo waay xD perchè ti fai i 2 account per scrivere entra con il primo o anche con questo potresti dirmi perchè dici sconsoglio staff di merd* neanche lo conosci e dici staff di merd* bho gente assurda
non facevamo niente?? se vuoi metto tutti gli screen dello spam oggi alle 2 ho staccato sono arrivato a guardare alle 7 e vedo 300 passa messaggi degli screen e delle nuove corazze mi dispiace ma non so tu cosa vuoi vedere che in un giorno starta il server??

Nello staff ci sta solo waay xD perchè ti fai i 2 account per scrivere entra con il primo o anche con questo potresti dirmi perchè dici sconsoglio staff di merd* neanche lo conosci e dici staff di merd* bho gente assurda
non facevamo niente?? se vuoi metto tutti gli screen dello spam oggi alle 2 ho staccato sono arrivato a guardare alle 7 e vedo 300 passa messaggi degli screen e delle nuove corazze mi dispiace ma non so tu cosa vuoi vedere che in un giorno starta il server??

io non ho 2 account ò.ò primo, e secondo su skype e sembrato poco serio poteva almeno dire che non gli andavamo bene almeno non saremmo stati li tutti quei giorni. invece di non rispondere e non farsi sentire quindi si è comportato poco serio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.