D
Deleted member 81270
Client ufficiale in upload 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Avete già finito i lavori?Client ufficiale in upload![]()

Avete già finito i lavori?![]()

se ci riuscite perche' so che non è facile fate in modo che le gilde non abbiano più di 30/35 gildani ,non fate lo stesso errore che c'e' stato nell'altro 1 gilda 70 players (vero steve)e altre 20 massimo ,non c'e competizione fate in modo di equilibrare le gilde con questo sistema e tutto diverrà più bello.
è semplicemente una stronzata, dovete impegnarvi voi nel creare una gilda numerosa, non dare la colpa agli altri che la hanno.Almeno avete preso in considerazione questa proposta o è difficile da attuare???????
NabbHackeR[emoji769 ha detto:;3891274]è semplicemente una stronzata, dovete impegnarvi voi nel creare una gilda numerosa, non dare la colpa agli altri che la hanno.
questo potrebbe accadere se hai una ventina di amici che giocano nel tuo stesso server ,o metin fosse un gioco x solitari ma non è così oggi la gente va è viene da una gilda ad un'altra solamente x trovare quella giusta e alla fine non la trova mai ,e quindi si appoggia nella gilda più organizzata perche' gode nel vincere una war anche se son 50 vs20,quindi la mia "secondo la mia modesta opinione"non è una stronzata,ma una possibilità remota che le war siano più equilibrate tutto quà.(Vincere con le proprie capacità e non vincere di numero.)

questa volta concordo con nabb.
-Rainbow
tu cambi sempre discorso sul mio interrogativo,ma è cosi' difficile da capire ??Non posso continuare a discutere con tè ,non parliamo la stessa lingua non riusciamo a capircinon capisci. su sto server il capo gilderà SOLO le persone che hanno ts. che siamo 15 circa. se non sei capace si trovare membri gilda non è colpa nè mia nè di steve nè di altri.
-Rainbow
tu cambi sempre discorso sul mio interrogativo,ma è cosi' difficile da capire ??Non posso continuare a discutere con tè ,non parliamo la stessa lingua non riusciamo a capirci
Sobo daccordo con l'idea di tenere un limite di 30 player per gilda
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Uhm, potremmo imporre un regolamento Che appunto, vieta gilde con più di tot membri, e se si trasgredisce tale regola si ha la cancellazione della gilda stessa..
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Non penso ma si perderanno tutti i punti accumulatiE che costa rifarla? ._.