Preview **[DEDICATO] Semi FUN PVP KyoshiWorld, WAR SBUGGATE, System Kill, 6-7, PVP TESTATO ED EQUILIBRATO, E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E che colpa ne ho io? Mica ero nello staff, io ho solo fornito il client di gioco :/

Ripeto che hanno iniziato a mischiare e modificare valori a vostra insaputa, rendendo pubblici solo quelli che avrebbero costituito vantaggio.

Tranquillo, ce ne siamo accorti, dato che ieri sera io e altri 3-4 ci siamo messi a vedere due cose e ci siamo accorti che un pg nudo leva soltanto 400 in meno di un pg con l'equipaggiamento full :megawtf:

Ma evitiamo di tirare di mezzo altri server perchè non c'entrano nulla , grazie :)

- - - Updated - - -

Jaja, era un esempio, e come sopra scritto vi conviene tenere piccoli aggiornamenti da fare ogni tot.
Cosi facendo i player si esaltano ( anche per un aggiornamento banale)!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Assolutamente, ho gia un txt con le idee future da non apportare subito, cose che a me da player giocante mi piaceranno, quindi presumo e SPERO anche a voi ahaha :D

Non è il luogo in cui parlare dei vostri problemi privati quindi fatelo altrove, non ho aperto questo post per valutare le competenze di Nabb hacker.

Ps: qqyt lo ha aperto Antonio da solo..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Copiate i normali e i rari da LocMt2, e visto che non volete inserire le Rugiade Verdi.. implementate le Cinture con 10 o 15% (da testare) Resistenza Magia. Fate in modo che si droppano in qualche mappa, giusto per far passare il tempo alla gente. Oppure se proprio non volete inserire le Cinture, aumentate la Resistenza Magia dentro alle corazze (+9 è 25%, fatele arrivare a +14 che hanno 35% Resistenza magia). Inoltre le nuove corazze, non sono il massimo.. sembrano quasi che "strozzino" il PG, specialmente il Ninja. E non fatevi convincere ad implementare quelli odiosi pet :\.

Copiate i normali e i rari da LocMt2, e visto che non volete inserire le Rugiade Verdi.. implementate le Cinture con 10 o 15% (da testare) Resistenza Magia. Fate in modo che si droppano in qualche mappa, giusto per far passare il tempo alla gente. Oppure se proprio non volete inserire le Cinture, aumentate la Resistenza Magia dentro alle corazze (+9 è 25%, fatele arrivare a +14 che hanno 35% Resistenza magia). Inoltre le nuove corazze, non sono il massimo.. sembrano quasi che "strozzino" il PG, specialmente il Ninja. E non fatevi convincere ad implementare quelli odiosi pet :\.

Quelle corazze sono per il +9, ora ne sta implementando altre per il +12 :)!

Poi per il +13 e un'altra ancora per il +14.. un po troppe corazze.

Non è meglio implementarne 1, ma fatta bene?

No si fermano alle +12 per ora , nessun'altra corazza ecc :)

Tralasciando che a me quella ninja comunque piace, tò guarda questa ;)

2vufsqc.png

Ragazzi per favore non spammate se dovete litigare andate in privato allora Raimbow e steve sono dei tester vi risponderanno al miglior modo.
Nabb mi fai un favore personale esci da questa discussione e non entrare più te lo ripeterò sempre non cerchiamo gente come te forse non lo hai capito che alla gente gli stai sulle .. mi hai capito.

SONDAGGIO

Ragazzi, dopo varie idee che ci stanno sorgendo siamo giunti a trovarci su questo dubbio.
Volevamo sentire il parere di vari utenti, sarebbero graditi.

Allora la situazione è questa:

Pensavamo di mettere vari tipi di gioielli con diversi bonus, cosicchè l'equipaggiamento sia ancora più vario, e che bisogna effettivamente essere in grado di "Pensare" per avere un equipaggiamento come si deve.
Qui sotto vi mostro un esempio delle collane che pensavamo di inserire. (ricordate che i bonus hp sulle item è di 3k)
Ecco le collane pensate:

1- res abi (% da definire) e 10% trafi (in cui sopra non ci possono uscire trafi e critici, max hp 3k)
2- res medi (% da definire) 10% critici (in cui sopra non ci possono uscire trafi e critici, max hp 3k)
3: 5k hp 20% trafi (in cui sopra ci possono uscire critici (10%))
4. 5k hp 15% critici (in cui sopra ci pòssono uscire trafi (10%))

Inoltre l'altra domanda che ci ponevamo era nei 6-7 quali bonus inserire, contate che si dropperanno dai metin in un'apposita mappa (questi metin saranno abbastanza veloci da fare e ce ne saranno tanti)

Quindi scegliete fra le opzioni:

hp, status, critici, trafi , forte e res razza

hp, status, forte e res razza

hp, critici, trafi, forte e res razza

Gradirei dei vari pareri, e magari anche delle idee se ve ne vengono, grazie :)

I pareri si devono basare sul:

1) si mi piace l'idea di avere più set di item (collane, bracciali ecc)
2) no diventerebbe troppo incasinato

ProfessioN, comportati bene con nabb perché non è da escludere che troverai in game anche lui, infondo malgrado il carattere, è competente o, almeno, sembra esserlo.

Armature +12 definitive correttamente implementate, a breve gli screens ufficiali.

ProfessioN, comportati bene con nabb perché non è da escludere che troverai in game anche lui, infondo malgrado il carattere, è competente o, almeno, sembra esserlo.

Bhe hai ragione è competente sisi quando è moddato non ho mai visto a lui con un equip come gli altri mica so io che lo dico so i GF degli altri server cmq entra su skype

SONDAGGIO

Ragazzi, dopo varie idee che ci stanno sorgendo siamo giunti a trovarci su questo dubbio.

Pensavamo di mettere vari tipi di gioielli con diversi bonus, cosicchè l'equipaggiamento sia ancora più vario, e che bisogna effettivamente essere in grado di "Pensare" per avere un equipaggiamento come si deve.
Qui sotto vi mostro un esempio delle collane che pensavamo di inserire. (ricordate che i bonus hp sulle item è di 3k)
Ecco le collane pensate:

1- res abi (% da definire) e 10% trafi (in cui sopra non ci possono uscire trafi e critici, max hp 3k)
2- res medi (% da definire) 10% critici (in cui sopra non ci possono uscire trafi e critici, max hp 3k)

Inoltre l'altra domanda che ci ponevamo era nei 6-7 quali bonus inserire, contate che si dropperanno dai metin in un'apposita mappa (questi metin saranno abbastanza veloci da fare e ce ne saranno tanti)

1 *^*

Risposta numero 1 e per quanto riguarda rari
Mettete res e forte pg status e hp
Ma io inserirei anche forte mob renderebbe piu difficile fare item ma piu veloce fare metin boss ecc

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bhe hai ragione è competente sisi quando è moddato non ho mai visto a lui con un equip come gli altri mica so io che lo dico so i GF degli altri server cmq entra su skype
Mai stato moddato, e ne sono fiero, se poi ti basi sulla minchiata di paradox...era appunto una minchiata, non vera :asd:

E' troppo difficile dire di non essere all'altezza? Dovete per forza accusare di modding? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Immagine.png

Wat

Ps: Non guardate i bonus dell'armatura che sono messi a random, dobbiamo ancora deciderli :33

se ci riuscite perche' so che non è facile fate in modo che le gilde non abbiano più di 30/35 gildani ,non fate lo stesso errore che c'e' stato nell'altro 1 gilda 70 players (vero steve)e altre 20 massimo ,non c'e competizione fate in modo di equilibrare le gilde con questo sistema e tutto diverrà più bello.

SONDAGGIO

Ecco le collane pensate:

Come collane metterei 5k 20 traffigenti è come rari hp criti traffi vs rez

- - - Updated - - -

le collane per me vanno bene, nei 6/7 secondo me sono inutili i trafiggi..

-Rainbow

Dimmi che scherzi? :oddio:

- - - Updated - - -

Immagine.png

Wat

Ps: Non guardate i bonus dell'armatura che sono messi a random, dobbiamo ancora deciderli :33

La corazza beta evoluta :asd:

Ecco le collane pensate:

Sinceramente non posso dare un giudizio al primo sondaggio. Perché prima di fare queste cose, si devono stabilire i bonus normali e rari e poi pensare a qualche item nuovo, che può in qualche modo illudere la scelta del player. Voi dovete ancora stabilire qual'è la % della Resistenza Magia, dovete ancora decidere i rari. Quando avrete scelto sia i bonus normali che rari, potete pensare a queste cose. Quindi risponderò solo agli ultimi due sondaggi:

Per quanto riguarda la scelta dei rari, io sceglierei: hp, status, forte e resistenza razza. Perché critici e trafiggenti bene o male, escono già nei normali.. e quindi si arriva già ad una "buona" percentuale. Poi bonus che si useranno maggiormente saranno gli Hp, Forte e Resistenza contro razze.

L'idea di avere più set di item, se viene settata bene insieme ai normali e i rari è carina. Quindi a parer mio (sempre se i rari e i normali verranno settati bene) non incasinerebbe niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.