Preview **[DEDICATO] Semi FUN PVP KyoshiWorld, WAR SBUGGATE, System Kill, 6-7, PVP TESTATO ED EQUILIBRATO, E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd: Bene allora lo proverò...Per le gilde quella di mettere un limite è una buona idea sé no finisce che metà server sta in una gilda,e l'altra metà sta in un altra, e alla fine va a finire che non wareggiano tra di loro .-....

Numero membri massimi 35/40/50?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Numero membri massimi 35/40/50?

Per me 40 è ideale anche perché non sempre avrai 40 gildani on :\ .... quindi va calcolato il fatto che su 40 player una 20 saranno quasi sempre on ....quindi 40 direi numero perfetto......... PS:Fossi in te cambierei quella skin <.< sul forum ._.

Trovane una migliore.

io direi 50,non avrai mai abbastanza membri on altrimenti

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Si possono sempre fare war organizzate :\....oppure con cambi a turno....con organizzate intendo che sé la gilda avversaria ha 15 player on è l'altra ne ha 12 si farebbe un 12 vs 12 e dopo quei 3 che rimangono si danno il cambio a vicenda :\

- - - Updated - - -

https://www.google.it/search?q=skin...inlab.forumfree.it%2F%3Ft%3D61978583;1024;772 [MENTION=81270]W a a y[/MENTION] dagli un occhiata :asd:

Ma voi crediate di sfondare con questo server tanto che dovete mettere addirittura il limite dei membri per gilda? vi credete che la gente che entra in gilda sia sempre on? o che magari all'inizio si abbiano 40 membri e il giorno dopo connessi se ne vedono solo 10?

Non sono questi i veri problemi, se le war si faranno o meno, non dipenderà di certo dal numero dei membri, ma dal server come andrà, dalle classi come saranno impostate.

Non puoi permetterti di fare un sondaggio sui rari o su bonus inseriti in un item, perche devi essere tu staffer a testare, quali bonus potrebbero influenzare di piu una classe che l'altra, aggiungere set per equilibrare ogni singola razza, non rendendola uguale a tutte le altre, perche se no non sarebbe piu un gioco divertente.

Non date addosso a nabb, ha i suoi modi di fare certo, magari son quelli che alla gente non piace, ma ha competenze che voi non avete nemmeno un 10%.

Che aggiungere, fate un server con i vostri ideali, non date molto ascolto ai player, ognuno vorrà un qualcosa di diverso dall'altro, create un server che rispecchi i vostri ideali, soprattutto riferito al gf, ha fatto tanti di quei fail senz'altro, però piu o meno il play for fun nei suoi server l'ho visto, poi avrà avuto qualunque sua ragione per chiudere o mandarlo all'aria, quindi non farti condizionare sò che vuoi creare un server che piaccia ai player, ma a volte molte cose vanno testate da se e rivalutate con lo staff.

Good luck e come al solito non avere fretta di aprire il server o al massimo dopo non lamentarti delle critiche dei player, purtroppo questo succede il piu delle volte..

Buon proseguimento.

Beh se li ha avuti na2 150/170 on perche' non debba averli anche questo funpvp, qui non sta parlando michelino della porta accanto ,questo gf sà il fattto suo dato le esperienze che ha avuto, poi con i consigli di un'altro veterano come steve da player navigato credo,anzi sono fermamente convinto che ne uscirà fuori un buon lavoro, poi chi vivrà vedrà.

Ma voi crediate di sfondare con questo server tanto che dovete mettere addirittura il limite dei membri per gilda? vi credete che la gente che entra in gilda sia sempre on? o che magari all'inizio si abbiano 40 membri e il giorno dopo connessi se ne vedono solo 10?

Non sono questi i veri problemi, se le war si faranno o meno, non dipenderà di certo dal numero dei membri, ma dal server come andrà, dalle classi come saranno impostate.

Non puoi permetterti di fare un sondaggio sui rari o su bonus inseriti in un item, perche devi essere tu staffer a testare, quali bonus potrebbero influenzare di piu una classe che l'altra, aggiungere set per equilibrare ogni singola razza, non rendendola uguale a tutte le altre, perche se no non sarebbe piu un gioco divertente.

Non date addosso a nabb, ha i suoi modi di fare certo, magari son quelli che alla gente non piace, ma ha competenze che voi non avete nemmeno un 10%.

Che aggiungere, fate un server con i vostri ideali, non date molto ascolto ai player, ognuno vorrà un qualcosa di diverso dall'altro, create un server che rispecchi i vostri ideali, soprattutto riferito al gf, ha fatto tanti di quei fail senz'altro, però piu o meno il play for fun nei suoi server l'ho visto, poi avrà avuto qualunque sua ragione per chiudere o mandarlo all'aria, quindi non farti condizionare sò che vuoi creare un server che piaccia ai player, ma a volte molte cose vanno testate da se e rivalutate con lo staff.

Good luck e come al solito non avere fretta di aprire il server o al massimo dopo non lamentarti delle critiche dei player, purtroppo questo succede il piu delle volte..

Buon proseguimento.

Allora caro Davide.. ti espongo i miei punti.

1) cerca di scrivere con un italiano leggermente più corretto, ci ho messo 5 minuti a leggere il tutto, ma vabbè.
2) la richiesta dei rari è fondata su un semplicissimo principio( quindi prima di arrivare a conclusioni affrettate potresti chiedere il motivo del mio sondaggio), ovvero se noti nelle due tipologie di rari che ho inserito, nella seconda vengono levati i critici e trafiggenti, ma non per un motivo di pvp (anche perchè si sa che nei 6-7 non vanno messi critici e trafiggenti , ovviamente se te sai giocare eh), ma per il semplice fatto della semplicità nel farli uscire più facilmente, ovvero togliendo critici e trafiggenti noterai anche te che hai 2 "variabili" in meno, capito?
3)Nabb potrà capire quanto vuole di metin, ma a parer mio lui può avere le sue idee e io posso avere le mie, non significa che lui sia più competente, dato che continua inevitabilmente a basarsi sull'italiano, non capendo che li non troverai mai tutti i player con full mezzi, difese ecc, ovvero qualsiasi persona che sull'italiano avrebbe l'equipaggiamento IDENTICO a uno di un player in un fun pvp, sarebbe TOP SERVER, e non neghiamo questa evidenza, quindi smettiamola con sta storia che Nabb sa fare qua e la, che sa equilibrare qua e la, dato che inspiegabilmente si continua a soffermare su questo italiano, comunque non andiamo OT e tralasciamo la fase Nabb
4) I test verranno ovviamente fatti, ma dato che comunque ci devono giocare i player(compreso me che sono appunto soltanto un TESTER), chiedere pareri ai player penso che non sia nessuno sgarbo, ANZI, le fondamenta di una società di fanno ascoltando le idee di tutte, poi da queste idee si traggono le conclusioni, mio carissimo Maddox
5) in tutto quello che hai detto, l'unica cosa che posso darti ragione è sui membri delle gilde, ma come stiamo notando in moltissimi server Fun Pvp, si formano le 3 classiche gilde strapiene di membri, e poi ci sono quelle sole solette con 20 membri se va bene, quindi in proporzione, se tu abbassi il numero di membri che possono entrare, aumenta anche quello delle altre gilde, chiara la cosa ? oppure la matematica non è un' opinione?

Con questo accetto tranquillamente il tuo commento, ma fallo su basi fondate e non per pigiare i tastini della tastiera ( o del telefono) , grazie, ciao :)

No ma figurati ho risposto, leggendo sondaggio, non mi sono messo nemmeno a leggere di cosa si trattava, quando ho notato rari e bonus nei set mi è venuto da scrivere semplicemente perche credo che queste cose vadano testate, ma ti dico questo perche in tantissimi server sono stato un tester, magari per te è la prima volta bho, dici che si traggono conclusioni da idee che vengono ascoltate proposte dai vari player, si a volte può essere cosi e a volte no, tu parti da una base e sai dove vai a finire, caspita dopo tutto quel tempo che hai giocato, almeno credo, ma fatto sta che qualsiasi idea va testata appunto cosi come vanno testati i rari perche nelle 3 scelte ci sarà un vantaggio o uno svantaggio cosi come nelle collane, non credo devo essere io a dirtelo ma si nota tranquillamente quali possono essere i difetti delle classi le quali riescono ad usufruire maggiormente di quel determinato bonus.

Riguardo al mio scrivere, non sò dove noti qualcosa di sbagliato o non corretto bho, a volte non ci faccio caso quando scrivo, quindi scusami in precedenza.

Bhe questo è sempre e solo il mio punto di vista.

secondo me ne verra fuori una gran porcheria..con 6 e 7 e upgrade oltre il +9:facepalm:..

mah staremo a vedere

Buon proseguimento.
Parole sante

- - - Updated - - -

3)Nabb potrà capire quanto vuole di metin, ma a parer mio lui può avere le sue idee e io posso avere le mie, non significa che lui sia più competente, dato che continua inevitabilmente a basarsi sull'italiano, non capendo che li non troverai mai tutti i player con full mezzi, difese ecc, ovvero qualsiasi persona che sull'italiano avrebbe l'equipaggiamento IDENTICO a uno di un player in un fun pvp, sarebbe TOP SERVER, e non neghiamo questa evidenza, quindi smettiamola con sta storia che Nabb sa fare qua e la, che sa equilibrare qua e la, dato che inspiegabilmente si continua a soffermare su questo italiano, comunque non andiamo OT e tralasciamo la fase Nabb?
1)Metin2 è matematica, non ci sono pareri, c'è chi ha ragione e chi ha torto, ma bada: c'è differenza tra GUSTI e PARERI.
2)4 anni fa nessuno avrebbe mai creduto che non ci sarebbe più stato un pg senza una velenosa +9, ormai non le vedo più di diverso up, non ricordo nemmeno più com'è fatto il +7/+8, non vedo più girare gente che non abbia qualcosa che luccica, 4 anni fa nessuno avrebbe mai creduto ciò, c'è gente con orecchini perfetti nell'italiano, quando noi per farli nei privati con 3 variabili senza bonus inutili tolti dobbiamo stare con switcher 3 giorni se abbiamo fortuna.

Dove voglio arrivare con questo? Metin2 è studiato per i suoi massimi livelli, non per livelli che c'erano 4 anni fa o passato remoto, quindi ciò che dici cade.

No ma figurati ho risposto, leggendo sondaggio, non mi sono messo nemmeno a leggere di cosa si trattava, quando ho notato rari e bonus nei set mi è venuto da scrivere semplicemente perche credo che queste cose vadano testate, ma ti dico questo perche in tantissimi server sono stato un tester, magari per te è la prima volta bho, dici che si traggono conclusioni da idee che vengono ascoltate proposte dai vari player, si a volte può essere cosi e a volte no, tu parti da una base e sai dove vai a finire, caspita dopo tutto quel tempo che hai giocato, almeno credo, ma fatto sta che qualsiasi idea va testata appunto cosi come vanno testati i rari perche nelle 3 scelte ci sarà un vantaggio o uno svantaggio cosi come nelle collane, non credo devo essere io a dirtelo ma si nota tranquillamente quali possono essere i difetti delle classi le quali riescono ad usufruire maggiormente di quel determinato bonus.

Riguardo al mio scrivere, non sò dove noti qualcosa di sbagliato o non corretto bho, a volte non ci faccio caso quando scrivo, quindi scusami in precedenza.

Ma ci mancherebbe ancora che viene aperto un server senza aver testato minimamente il pvp, risse ecc con i 6-7

Magari mettiamo solo 4 item in cui possono uscire i 6-7, magari in tutte, magari in 2-3, ripeto, verrà testato singolarmente il pvp e le risse.

- - - Updated - - -

secondo me ne verra fuori una gran porcheria..con 6 e 7 e upgrade oltre il +9:facepalm:..

mah staremo a vedere

Oltre il +9 non significa apportare variazioni enormi, cambia soltanto di magari 1k hp, di 5% res magia, non variazioni enormi!

- - - Updated - - -

Parole sante

- - - Updated - - -

1)Metin2 è matematica, non ci sono pareri, c'è chi ha ragione e chi ha torto, ma bada: c'è differenza tra GUSTI e PARERI.
2)4 anni fa nessuno avrebbe mai creduto che non ci sarebbe più stato un pg senza una velenosa +9, ormai non le vedo più di diverso up, non ricordo nemmeno più com'è fatto il +7/+8, non vedo più girare gente che non abbia qualcosa che luccica, 4 anni fa nessuno avrebbe mai creduto ciò, c'è gente con orecchini perfetti nell'italiano, quando noi per farli nei privati con 3 variabili senza bonus inutili tolti dobbiamo stare con switcher 3 giorni se abbiamo fortuna.

Dove voglio arrivare con questo? Metin2 è studiato per i suoi massimi livelli, non per livelli che c'erano 4 anni fa o passato remoto, quindi ciò che dici cade.

Ti posso dar ragione sul fatto dell'italiano, ma resta il fatto che soltanto Destiny aveva un equipaggiamente full mezzi difese e res magia, altri non li troverai mai! Non per questo ti ripeto che l'italiano va seguito ma non al 100%!

Bhe ormai molti dicono: ma che senso ha giocare in un server dove tutti hanno lo stesso equip? c'è gente ancora oggi che crede, avendo lo stesso identico equip ad un altro il divertimento cessa di esistere, perche? eh bho io ancora devo capirlo, o magari la classica storia, sul perche il bonus switcher non viene implementato nei server in quanto alla fine è solo una questione di tempo che ti escano i bonus e anche fortuna, ancora oggi non si è capito che devi saperlo usare il pg, o come dicono tanti, prendendo in esempio il sura nero, eh: che ci vuole ad usarlo basta che premi le skill e stai fermo! c'è a volte anzi facciamo molte volte! il tutto viene messo in discussione, ma secondo me riesci sempre a venirne a capo quando inizi a capire, giocando ovviamente, per esperienza, su server che siano ufficiali o meno.

Tutto questo per dire e riprendere ciò che diceva nabb, adesso può benissimo prendere in considerazione l'italiano, steve tu sei convinto che solo destiny abbia un equip perfetto, e forse è proprio qui che ti sbagli, ripeto a volte devi esserci dentro per capire le cose.

Bhe ormai molti dicono: ma che senso ha giocare in un server dove tutti hanno lo stesso equip? c'è gente ancora oggi che crede, avendo lo stesso identico equip ad un altro il divertimento cessa di esistere, perche? eh bho io ancora devo capirlo, o magari la classica storia, sul perche il bonus switcher non viene implementato nei server in quanto alla fine è solo una questione di tempo che ti escano i bonus e anche fortuna, ancora oggi non si è capito che devi saperlo usare il pg, o come dicono tanti, prendendo in esempio il sura nero, eh: che ci vuole ad usarlo basta che premi le skill e stai fermo! c'è a volte anzi facciamo molte volte! il tutto viene messo in discussione, ma secondo me riesci sempre a venirne a capo quando inizi a capire, giocando ovviamente, per esperienza, su server che siano ufficiali o meno.

Tutto questo per dire e riprendere ciò che diceva nabb, adesso può benissimo prendere in considerazione l'italiano, steve tu sei convinto che solo destiny abbia un equip perfetto, e forse è proprio qui che ti sbagli, ripeto a volte devi esserci dentro per capire le cose.

Io ero rimasto a lui, non ho più seguito la serie di shopponi sull'italiano!
Ma ti do anche ragione sul fatto del sapere usare il pg, concordo pienamente con cosa dici.
Ma in rissa la capacità nel sapere usare un player cala moltissimo.
Si parla di FUN pvp, ma alla fine bisognerebbe chiamarli Fun Guerre/risse, a parer mio, ed è per questo che entrano in gioco i 6-7, set diversi, è li che entra in gioco la capacità e la strategia di un player

Calma ragazzi, calma, ognuno ha un suo parere, ma non attaccatevi così.

Update **

Cattura.png

Probabilmente l'unica cosa unicamente shoppabili o ottenibile solo in determinati eventi, un abbonamento mensile che fornisce alcuni poteri speciali, oltre all'aura sotto del pg.

Provate a indovinare quali sono :*

Una domanda ma fino a qualche settimana fa non provavi odiavi a nabb haker??

A me non importa, non nutro nessun rancore verso nessuna persona tanto meno per nabbhacker, non ho mai messo in dubbio il suo lavoro, il suo operato a volte si questo è vero, ma per le sue competenze non ho mai e tanto meno mi permetto di farlo tutt'ora metterlo in discussione.

Non siamo qui per parlare di queste cose sicuramente, mi scuso se sono andato in OT, ma ho solo risposto ad una domanda.

Come al solito, io vi auguro il meglio, ma vi scrivo solamente un consiglio, non è detto che dobbiate prenderlo in considerazione certo, preme dirvi una cosa, non pensate di non dover dare il giusto tempo per un server, si ribatte sempre che ognuno di noi ha una vita sociale, però cercate di non esporvi troppo se questa sarebbe la vostra risposta a tutte le critiche o problemi che si presentano, tutto questo per dire, prendete il server come meglio credete sia per voi, ma scrivetelo, perche la gente si aspetta sempre un lavoro curato nei dettagli, e purtroppo questo viene meno causa la non presenza degli staffer, e non gliene faccio una colpa ma solamente cercate di prevenire certe situazioni.

Ciao MaddoX, scusa per l'intervento scontroso da parte di alcuni miei Tester, ma spero che abbiano i loro motivi.

In ogni caso, testeremo tutto con estrema attenzione, te lo assicuro.

Adesso, vi prego di non continuare la vostra discussione in questo topic.

Ty ;)

Una domanda ma fino a qualche settimana fa non provavi odiavi a nabb haker??
Povera creatura, solo gli stolti non cambiano idea, ricordalo: ti servirà per la vita.

- - - Updated - - -

Ciao MaddoX, scusa per l'intervento scontroso da parte di alcuni miei Tester, ma spero che abbiano i loro motivi.
Non ci sperare troppo: ProfessioN non ha motivi, è solo un poverino che come tanti tenta di farmi calare l'audience :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.