Preview **[DEDICATO] Semi FUN PVP KyoshiWorld, WAR SBUGGATE, System Kill, 6-7, PVP TESTATO ED EQUILIBRATO, E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi consiglio di inserire qualche missione che renda possibile una personalizzazione del personaggio..
Ad esempio, scegli tra :
- tot critici
- tot trafi
- tot vel magia

°-°
Mi piace che voi player consigliate le cose però per ora le quest non le mettiamo perchè vogliamo aprire il più prima possibile
Grazie a tutti per le critiche e consigli <3

Qui si ci sta leggermente allontanando.. L'unico staffer attualmente sono io pertanto non sentitevi in grado di dar tali risposte.

Per altro, la tua idea è in sé buona.. Ma c è da valutare tutte le possibile conseguenze

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

UPP CORAZZE OLTRE +9

Ecco un esempio delle corazze epiche che andranno oltre il +9, ovviamente ogni upp avrà un luccichio diverso! (tutte le corazze verranno messe bene nella descrizione ufficiale)

23mn0qt.jpg

ProfessioN, apprezzo il tuo aiuto, ma per favore non allontanarti dalla tua posizione.

Ti ricordo inoltre che un buon comportamento è fondamentale se desideri continuare a lavorare con noi.

Inserite due nuove mappe fondamentali, a breve gli screens.

Non mi pare uno staff con esperienza..steve aoki giocava fino a ieri sui fun pvp e ora ne è a capo di uno? Non per mettere pepe o altro ma non mi convince..

Mi fa ridere la gente che continua a pensare che io moddi la gente (:asd:) e buffi i war, non avete capito che posso ownarvi con qualunque dottrina di qualunque razza eh?

:asd:

Non aiuterò questo tizio, dite che non si deve giudicare prima di aver visto i suoi lavori, ma io ho visto abbastanza

Xerath2
QQYT

e via dicendo. :asd:

Non mi pare uno staff con esperienza..steve aoki giocava fino a ieri sui fun pvp e ora ne è a capo di uno? Non per mettere pepe o altro ma non mi convince..

Oliver, qua l'unico STaffer è Waay (creatore di Awesome, QQYT e altri server), io son soltanto un amico che gli da consigli su come creare un Fun PvP in cui non ci si ritrova fermi al villo in piazza dopo 1 giorno di game ! :)
In gioco non avrò nessun tipo di favoreggiamento o altro, sarò un normalissimo player come tutti, ho la presentazione e metto gli screen per alleviare un attimo il suo lavoro essendo da solo ! :)

Se leggi tutto capisci che steve sta solo aiutando non è il capo...

Poi avrei tre domande:
1) ci saranno i pet??(speriamo di no perché ci inciampo sopra sempre ;) )

2) i costumi ci saranno?? E se si avranno bonus??

3) ci saranno le cinture???

UgoSh

Poi avrei tre domande:

UgoSh

1)I Pet NON ci saranno assolutamente, sono una creazione totalemente inutile a parer nostro

2)I Costumi anch'essi non saranno presenti (almeno per ora, poi magari se noi player creeremo un sondaggio ce li mette :D )

3) le cinture NON saranno presenti, per il semplice fatto che danno res razza, e questo " bonus" ve lo dovrete giocare sui 6-7 in base all'equipaggiamento che preferirete voi!

Poi avrei tre domande:

UgoSh

i pet sicuramente non ci saranno.

costume e cinture per adesso non si sa.

nabb allora come mai i war mente con pene fanno 6k lisci in su (io col mentale facevo quei danni a TUTTI) e poi col sura nero,ovviamente full facevo massimo 3k di pietra?

-Rainbow

i pet sicuramente non ci saranno.

costume e cinture per adesso non si sa.

nabb allora come mai i war mente con pene fanno 6k lisci in su (io col mentale facevo quei danni a TUTTI) e poi col sura nero,ovviamente full facevo massimo 3k di pietra?

-Rainbow

6k lisci? Io ne facevo 4.3, ed io sono io.

2.3 ad un nero.

Quindi diciamo meno cazzate.

A quanto mi pare di aver capito non metterete le ultime feature perchè le giudicate "inutili"

Ma un server cosi non può che basarsi sui duelli, quindi sapendolo puntate sui 6-7, convinti di riuscire ad equilibrarli.

Inutile dire che fallirete l'ultima parte.

- - - Updated - - -

io in duello ownavo la maggior parte del server, vedi che pure quando stavi in gilda nostra i 10k critici te li facevo eh..

-Rainbow

In rissa 10k critici è anche poco.

E mi definite moddato?

ma non ho mai detto che sei moddato amico mio, dico solo che su quel server i war in generale fanno molto più danno rispetto alle altre classi..
poi dopo il nerf del sura bianco in rissa reggo 3-4 pg peró faccio danno solo co annullo (4k) lol con schiocco che dovrebbe essere la skill più forte del bianco faccio 2 massimo 3k..

-Rainbow

1)I Pet NON ci saranno assolutamente, sono una creazione totalemente inutile a parer nostro

2)I Costumi anch'essi non saranno presenti (almeno per ora, poi magari se noi player creeremo un sondaggio ce li mette :D )

3) le cinture NON saranno presenti, per il semplice fatto che danno res razza, e questo " bonus" ve lo dovrete giocare sui 6-7 in base all'equipaggiamento che preferirete voi!

Mi consenta maa :
- I pet non sono inutili, soprattutto se settati decentemente ( e se messi oltrepassabili non stanno tra i piedi).
Ovviamente è buona cosa tenersi delle " carte" per aggiornamenti futuri!
- Costumi stessa cosa.
- Le cinture non devono per forza avere res/ forte vs pg!
Si possoni mettere hp / critici o che so io, ma vale lo stesso discorso sopra fatto xp

Per quanto riguarda Nabb, se avete questi dubbi, chiedete di duellare e scegliete voi le razze .-.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A quanto mi pare di aver capito non metterete le ultime feature perchè le giudicate "inutili"

Ma un server cosi non può che basarsi sui duelli, quindi sapendolo puntate sui 6-7, convinti di riuscire ad equilibrarli.

Inutile dire che fallirete l'ultima parte.

- - - Updated - - -

In rissa 10k critici è anche poco.

E mi definite moddato?

Le ultime feature non le metteremo per il semplice fatto che te sei fissato con l'italiano, peccato che nell'ufficiale trovi al massimo 2 player con i full mezzi, tutto+9 (come ovviamente hanno tutti in un fun pvp), full difese, critici, trafiggenti, status ecc ecc
Te rimani fissato con l'idea che bisogna seguire l'italiano, poi le guerre durano 45 secondi come su server che non faccio nomi :)
I 6-7 basta testare singolarmente ogni razza in rissa, vs OGNI altra classe,i singoili PvP ( si insomma fare 63 duelli di base nel test) e altro ancora :)

Cerchiamo comunque di non andare OT, dato che si sta parlando di questo server e non dei danni che si fanno negli altri :)!

Le ultime feature non le metteremo per il semplice fatto che te sei fissato con l'italiano, peccato che nell'ufficiale trovi al massimo 2 player con i full mezzi, tutto+9 (come ovviamente hanno tutti in un fun pvp), full difese, critici, trafiggenti, status ecc ecc
Te rimani fissato con l'idea che bisogna seguire l'italiano, poi le guerre durano 45 secondi come su server che non faccio nomi :)
I 6-7 basta testare singolarmente ogni razza in rissa, vs OGNI altra classe,i singoili PvP ( si insomma fare 63 duelli di base nel test) e altro ancora :)

Cerchiamo comunque di non andare OT, dato che si sta parlando di questo server e non dei danni che si fanno negli altri :)!

concordo. appena si setteranno i 6/7 faremo duelli su duelli e risse per equilibrare tutto :/

-Rainbow

Mi consenta maa :
- I pet non sono inutili, soprattutto se settati decentemente ( e se messi oltrepassabili non stanno tra i piedi).
Ovviamente è buona cosa tenersi delle " carte" per aggiornamenti futuri!
- Costumi stessa cosa.
- Le cinture non devono per forza avere res/ forte vs pg!
Si possoni mettere hp / critici o che so io, ma vale lo stesso discorso sopra fatto xp

Per quanto riguarda Nabb, se avete questi dubbi, chiedete di duellare e scegliete voi le razze .-.

Volendo la tua idea delle cinture di cambiare i bonus potrebbe anche essere fattibili, ovviamente tutto si deve basare su vari test, perchè arrivare magari ad avere critici che superano i 100 in un equipaggiamento sarebbe qualcosa di idiota !
Magari delle idee possono sorgere da cosa hai detto, anzi ne sto pensando proprio una :)!

ma non ho mai detto che sei moddato amico mio, dico solo che su quel server i war in generale fanno molto più danno rispetto alle altre classi..
poi dopo il nerf del sura bianco in rissa reggo 3-4 pg peró faccio danno solo co annullo (4k) lol con schiocco che dovrebbe essere la skill più forte del bianco faccio 2 massimo 3k..

-Rainbow
E che colpa ne ho io? Mica ero nello staff, io ho solo fornito il client di gioco :/

Ripeto che hanno iniziato a mischiare e modificare valori a vostra insaputa, rendendo pubblici solo quelli che avrebbero costituito vantaggio.

Volendo la tua idea delle cinture di cambiare i bonus potrebbe anche essere fattibili, ovviamente tutto si deve basare su vari test, perchè arrivare magari ad avere critici che superano i 100 in un equipaggiamento sarebbe qualcosa di idiota !
Magari delle idee possono sorgere da cosa hai detto, anzi ne sto pensando proprio una :)!

Jaja, era un esempio, e come sopra scritto vi conviene tenere piccoli aggiornamenti da fare ogni tot.
Cosi facendo i player si esaltano ( anche per un aggiornamento banale)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.