Ho avuto la fortuna di vederla ed è....*Q*ora vedrete una piccola novità per i sura!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho avuto la fortuna di vederla ed è....*Q*ora vedrete una piccola novità per i sura!!
Ho avuto la fortuna di vederla ed è....*Q*
Attenzione, attenzione, un sura che vola? oh my god :*
![]()
![]()
![]()
**** la corazza
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Stupenda la corazza sura , quando aprite ???

Ma in game vola proprio , tu ti muovi e sbattono le ali
- - - Updated - - -
Date il tempo di testare, meglio aprire un pochino dopo ma senza errori![]()

Secondo me, per via di quella corazza si faranno tutti Sura.
Però è carina (in stile Aion)

Dovete farlo per tutte le razze
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Detto sinceramente questa corazza è orrendaTu rinunceresti mai a questa corazza guerriero cosi "spaventosa"?
![]()
- - - Updated - - -
C'è tutto il set, ma preferiamo avere dei set diversi per ora, al massimo verranno implementate con un upgrade, ci vuole pochissimo![]()
Detto sinceramente questa corazza è orrenda
Quindi alla fine si son scelti i rari che verranno inseriti e i bonus nei set? o ancora state decidendo?

Se non fosse per quella maschera inguardabile potrebbe andare,ma così fa schifioIo mi farò war solo per questa corazza :O
Se non fosse per quella maschera inguardabile potrebbe andare,ma così fa schifio
!A me fa impazzire, gusti!
Se non fosse per quella maschera inguardabile potrebbe andare,ma così fa schifio
Tutte le corazze sono belle ascolta meDetto sinceramente questa corazza è orrenda
Dai sono tutte belle, nessuna esclusa.Tu rinunceresti mai a questa corazza guerriero cosi "spaventosa"?
![]()
![]()
Possibile set ninja