[DEDICATO-TEDESCO] LuSy Metin2 - † Paragonabile a un cinese old style † -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FRANKiE_BOOM®

Utente Gold
2 Ottobre 2009
538
33
53
204
:rulzz:L u S y M e t i n 2:rulzz:

Salve community,

Vi presenterò ora in modo chiaro, questo server, scovato da "RugbyKing", che però non ha avuto modo di provarlo e di conseguenza non ha potuto postare alcune caratteristiche. Lo farò io.
La descrizione sarà povera, poichè giocandoci da meno di 10 minuti, non ho avuto modo di esplorare tutti i villaggi ecc. Man mano, aggiornerò questo 3ad.

All Rate
: 400%
N.B. Dal liv 1 a liv 5 ho fatto dai cani senza smantellare 1.758.452 yang.

Videoguida gameplay/npc:
[video=youtube;y_nScKwcRNA]http://www.youtube.com/watch?v=y_nScKwcRNA[/video]

Upp: Senza oggetti completamente, +0 a +6 100%, le altre "%" le scoprirò presto.

Set iniziale comprende "terza mano" "Equip +9 x razza" o yang" <.<

Anello exp in vendità dalla bottegaia al prezzo di 50.000 yang. Capigliature reperibili a lato della bottegaia, ovvero "Frisure .."

Per ora non ho altre informazione, ma posso assicurarvi che è un server molto divertente a parer mio e consiglio a tutti di provarlo. Con questo ultimo messaggio chiudo e più tardi aggiornerò tutto. Se volete contattarmi in game sono "Kamul". Dimenticavo:

Link utili:
Homepage
LuSy
Mc:
217.172.172.173

*Perfavore lasciate commenti costruttivi, accetto anche critiche sul post, ma continuerò ad aggiornarle.

Fonti: "RugbyKing"

Quello che intende lui (Almeno se ho capito bene)
è che non ha i file MC.
Ovvero mc.exe, mc.txt, mc.dll e l'altro.

Come al solito, c'è un biemme rosikone che butta yang a raffica e fa crashare il server...e molto probabilmente avrà dossato il sito anche perchè a me nn lo carica :|...Cmq li facevo più avanti sti tedeschi :patt:

Come al solito, c'è un biemme rosikone che butta yang a raffica e fa crashare il server...e molto probabilmente avrà dossato il sito anche perchè a me nn lo carica :|...Cmq li facevo più avanti sti tedeschi :patt:

si distruggono un server della loro nazione :asd: , poverelli.. comunque a me ora và il sito lol..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom