FRANKiE_BOOM®
Utente Gold
L u S y M e t i n 2
Salve community,
Vi presenterò ora in modo chiaro, questo server, scovato da "RugbyKing", che però non ha avuto modo di provarlo e di conseguenza non ha potuto postare alcune caratteristiche. Lo farò io.
La descrizione sarà povera, poichè giocandoci da meno di 10 minuti, non ho avuto modo di esplorare tutti i villaggi ecc. Man mano, aggiornerò questo 3ad.
All Rate: 400%
N.B. Dal liv 1 a liv 5 ho fatto dai cani senza smantellare 1.758.452 yang.
Videoguida gameplay/npc:[video=youtube;y_nScKwcRNA]http://www.youtube.com/watch?v=y_nScKwcRNA[/video]
Upp: Senza oggetti completamente, +0 a +6 100%, le altre "%" le scoprirò presto.
Set iniziale comprende "terza mano" "Equip +9 x razza" o yang" <.<
Anello exp in vendità dalla bottegaia al prezzo di 50.000 yang. Capigliature reperibili a lato della bottegaia, ovvero "Frisure .."
Per ora non ho altre informazione, ma posso assicurarvi che è un server molto divertente a parer mio e consiglio a tutti di provarlo. Con questo ultimo messaggio chiudo e più tardi aggiornerò tutto. Se volete contattarmi in game sono "Kamul". Dimenticavo:
Link utili:
Homepage LuSy
Mc: 217.172.172.173
*Perfavore lasciate commenti costruttivi, accetto anche critiche sul post, ma continuerò ad aggiornarle.
Fonti: "RugbyKing"
?
...Cmq li facevo più avanti sti tedeschi