[DEDICATO-TEDESCO] LuSy Metin2 - † Paragonabile a un cinese old style † -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie frankie per avermi messo come fonte per ben 2 volte. ti sei dimostrato leale a differenza di altri =)

ora scarico il client e vengo anchio..... mi isprira :)

--- Aggiornamento Post ---

Ragazzi datemi il tempo di scaricare il client e vengooooo anchio.... sono indecisa tra la ninja e la shamana.... la shamy è molto + forte in pvp ma con la ninja e un piccolo trucchetto faccio il 99 entro sera xD cosa mi consigliate??? :)

ora scarico il client e vengo anchio..... mi isprira :)

Ragazzi datemi il tempo di scaricare il client e vengooooo anchio.... sono indecisa tra la ninja e la shamana.... la shamy è molto + forte in pvp ma con la ninja e un piccolo trucchetto faccio il 99 entro sera xD cosa mi consigliate??? :)

cn ninja nuvolax31? <.<cmq fatti shamy asd
Ps: mc 217.172.172.173

cn ninja nuvolax31? <.<cmq fatti shamy asd
Ps: mc 217.172.172.173

asd a parte che ho un client moddatissimo fatto da me dove levo 500 volte minimo con alcune skill xD peccato che ho il pc in riparazione e sono con quello di mio fratello :( comunque mi sa che faccio la ninja xDDD

LIVORNOREGNA ma tu giocavi in FKYT2? io ero Shamy93.... li non avevo hack, ti ricordi???? ero imbattibile arrivavo al 9 piano senza usare una pozza xD facevo 20k con una skill non moddata xD 40.000 minuti ho giocato asd

tanto vecchio stile non è,... c'è gente al 130 O.o se ci sono mappe nuove o armi ****ute cambio server xD

perchè mi da errore collegamento server? anche a voi? mi sa che ne cerco un altro sempre vecchio stile xD

client

Io sto utilizzando il loro client e crasha e lagga.......se utilizzo il client di simoxthehacker andrà meglio?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom