[DEDICATO TEDESCO] NerdMetin2 - pvp, fun server - 2 server - problema antistraniero!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga se mi date un programma ottimo per decodificare file lo trovo io scaricando il loro client di ora.....

Io gioco nel 1° e nel 2° server
Nel 1° mi chiamo : Dragon19R ho appena iniziato aggiungetemi!
Nel 2° michiamo: SilentHill lv 80 contattatemi ed aggiungetemi se volete che vi aiuti!

raga ma io non riesco a registrarmi =( aiuto pls

--- Aggiornamento Post ---

clicco su registrieren ma nn succede nnt come faccio pls aiuto

maio uso sbugga pg e non me lo sbugga...facciopg nuovo lo metto in piazza e riloggo e va....solo col pg 1 mi crasha appena vedo il villo 1 ma che due ballons...mi sogia scassato disto server -.-

bhà, pare bello ma serve na patch che o fa italiano.
poi non so come si fanno perle, se me o potete di vi ringrazio xD

--- Aggiornamento Post ---

trovate

io nn capisco il mio pg 1 non logga prendo pure un altro pg sullo stesso acco e va...bho non so che fare...pure se lo sbuggo mi sbugga il pg sullo stesso acco!!

Re: [DEDICATO TEDESCO] NerdMetin2 - pvp, fun server - 2 server - problema antistranie

raga ma il teleporter speciale dove si trova?
Raga bel server
mi sono iscritto al 2 server visto che il primo non mi funge la registrazione..
In game sono Nucleo regno blu,ho fatto gli screen con npc tradotti con google occupa 20 mega ma ci sono tutti gli npc con traduzione per il cavallo,armi,mappe 90,5 bonus,e altro magari qualcuno puo essere utile :http://www.megaupload.com/?d=1PFXIBR2
ho fatto la scansione con avast,Malwarebytes' Anti-Malware non ah trovato nessun virus in ogni caso se ci sono problemi postare vi consiglio di aprire il file e fare zoom perche c'e' parecchia roba messa
Ho notato che parecchie persone rompono in libero,per usare il pkmode in questo server
andate su opzioni di gioco
mettete libero
e poi il codice /pkmode 771
Per fare soldi in maniera spopositata xD create la gilda donate exp e prendete terza mano,e medaglia della fortuna che trovate nel forziere bambin a 100 yang NPC: aiutante eventi

Re: [DEDICATO TEDESCO] NerdMetin2 - pvp, fun server - 2 server - problema antistranie

a me mi si bugga ogni 2 min npc...sia con lcient ufficiale sia con un altro....esce per 2 sec skermata e mi crasha (buggati gia 2-3 pg) sai come risolvere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom