Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gia se usi tornaluogo si buggano subito i pg...almeno cosi e capitato ora a me xDnon so che dirti mi dispe SD2 devi avere biglietto..pultroppo a me mi si so buggati pg e non so come risolvere...se mi aiutate a trovare la risp segreta del primo server giochiamo a quello e vediamo se si bugga pure li...
Si,ho appena provato prendendo i portali non si bugga oppure prendi papiro della citta quando devi tornare al villo non si bugga se lo sapevo..anello del teletrasporto e buggato pultroppo >.<quindi basta ke non utilizzo i tornaluogo e non mi si bugga +?
Si..pultroppo non so perche se entri tipo in valle,deserto e tt ok,non si bugga se vai tempio ..ma se entri tipo tempio si bugga non so come spiegarti ma cmq e strano..ho provato a cambiare regno visto che mi si era ribuggato ma nnt da fare che palle!quindi usiamo solo i papiri citta? non luogo...poi io ho fatto pure lo sbugga pg ad altri rengi ma mi sbugga tutti i pg sull'account tranne il principale xD
--- Aggiornamento Post ---
ecco sbuggato..cmq per andare bosco rosso o bosco normale devo andare a piedi?
come non detto sbuggato e poi entro torre senza torna luogo ma con teleporter e mi si ribugga va bhe ormai ho perso le speranze...
ho provato ora come c'e' scritto nel posto all'inizio metti angelama anche prima faceva cosi? aiutami a scoprire la risp segreta del primo...cosi vediamo se li si bugga-.....