[DEDICATO TEDESCO] NerdMetin2 - pvp, fun server - 2 server - problema antistraniero!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
x arrivare tipo al 70 quanto tempo ci vuole?
Domando xk non mi piace x niente nerdare
Poi ci stanno shopponi che ti oneshottano cn una spadata?

x arrivare tipo al 70 quanto tempo ci vuole?
Domando xk non mi piace x niente nerdare
Poi ci stanno shopponi che ti oneshottano cn una spadata?

I nerdoni nei server DIVERTENTISSIMI CI SARANNO SEMPRE.

Il 70 si fa facilmente. Il problema è dopo il 70.. Tipo dall'1 al 70 .. 30 Minuti, dal 70 all'86 5-6 Ore. (o 3-4, Dipende se sai dove expare.)

Però ti posso assicurare che è DIVERTENTISSIMO.

Io ci gioco da ieri e oneshotto i N00b..

Ci sono i nerd che mi killano, ma non me la prendo.. Io mi diverto. Loro invece N E R D A N O

Si sale veloce. Oggi hanno messo rate 1000% quindi si expa facilmente.

Esattamente.

le skill bisogna farle o no?
xk ho visto un video su youtube di nerdmt2 che uno livellava al livello 5 e nell'inventario usciva una pietra rossa lui sceglieva la dottrina cliccava su quella pietra et voilà tutto a P ò_ò

Ultima modifica:
Raga ho creato una gilda: Rosikateeee entrate??? siamo gia 2 italiani dentro prima eravamo 3 e uno ha lasciato il game

le skill bisogna farle o no?
xk ho visto un video su youtube di nerdmt2 che uno livellava al livello 5 e nell'inventario usciva una pietra rossa lui sceglieva la dottrina cliccava su quella pietra et voilà tutto a P ò_ò

Già il server è na cavolata, livelli al 70 con i forzieri a 0 yang dall'aiutante eventi. Poi vuoi anche le skill a P Pronte? :asd:

Raga ho creato una gilda: Rosikateeee entrate??? siamo gia 2 italiani dentro prima eravamo 3 e uno ha lasciato il game

Dovevi mettere un nome inglese :\

mh ma voi che client usate xk al momento ho un client che non mi permette di utilizzare launcher universale :asd:

Io uso client By Me :asd:

sapete perchè nn mi logga? mi da errore, cosa che faceva anche con altri server, ma se gioco ad altri mi fa loggare tranquillamente... qualche consiglio?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi ci sono pure io mi chiamo Powas ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom