[DEDICATO] Thep0wermt2 THE BEST ITALIAN SHARD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bio™

Utente Palladium
14 Dicembre 2009
3,023
160
1,444
1,461
Ultima modifica:
Ciao a tutti vorrei proporvi un server che è ormai on da parecchio e quindi sicuro. Questo server è davvero bello x svariati motivi ma sono cose che capirete provandolo.
Ok ora iniziamo:
Rate: exp 500% yang 500% drop 200%
Voi iniziate con equip +9 cavallo esperto (da ritirare quando volete dallo stalliere) scarpe del vento mantelli pozze ecc...
Posto gli screen degli npc:
insegnanti dottrina

1279524712.jpg

mercante armature
1279524713.jpg

mercante armi
1279524714.jpg

bottegaia powa
1279524896.jpg

bottegaia
1279524897.jpg

Diciamo che questi sono gli npc base poi al villo c'è la seon hae (che ha varie funzionalità come cambia sesso razza reset skill teleporter powa ecc) seon pyong (uppi le pietre e le corazze in hwang ecc) e infine l'ultima novità il Seon hae vekkio k ha la lotteria e altre piccole kikke davvero interessanti.
Info di base x il server:
liv max 127 exp sbuggata
Nuove mappe come villaggio imshan, trigrammi ecc molto presto verrano implementate ascaria, mappa gm ecc..
Le nuove armi liv 89 che sarebbero rinata spada deserto scettro buio ecc (sono tantissime) poi sono state inserite nuove armi liv 100 e liv 60 k sono x ora solo premi dalle gare pvp e qualche volta ox...
Le pietre sono uppabili fino a +9
L'up sicuro fino a +6 senza item da +6 a +9 con item e possibilità di fallimento
Gli item rikiesti x l'up sono di base le perle (x esempio le armi 89 da +6 a +9 si uppano solo con perle come anche l'hwang e la regnante) ma in molti item come corazze 66 collane orekkini ecc rikiede ank altri item facilmente reperibili (dando l'oppurtunità di droppare e fare soldi ank ai liv + bassi) x esempio foglia, med scon + ecc (in tutto gli item oltre alle perle mi pare k siano 6).
Ci saranno molte altre novità e ultimamente il server ha dato problemi xo ora k siamo su un dedicato 12 gb (quindi 0 lag) si è sistemato tutto, inoltre il gf mariano ha tolto molti bug k prima facevano buggare il server.
un consiglio personale: non fatevi ingannare all'inizio sembra facile ma poi bisogna sudare x diventare il migliore.
Vi aspettiamo numerosi e siamo già tanti... Ci si becca in game by RaPiDzZz ;)
Ps: gli effetti skill sono modificati (davvero fichi)
Sito:Thep0wermt2
Registrazione:registrazione p0wermt
Client:Client
Forum:forum
Launcher( mi raccomando scaricate sia client che launcher poi sostituite il launcher che si trova nel client con il launcher scaricato, questo xk prima eravamo su 4 gb e ade k siamo su 12 server il nuovo launcher)
Quasi dimenticavo corazza hwang si fa dalle armature liv 61 +9 e regnante di fa dalle 66 +9 sia hwang k regnante sono uppabili a +9

no fidati sono 127 hanno shoppato il livello ma si sale molto velocemente...io sono 106 e spacco molti a liv127 qui secondo me nn conta il liv

Chiudo scusa dell'ignoranza ma siccome io scarico smp i client nn so dove si legga l'mc dimmi in k file e te lo dico

--- Aggiornamento Post ---

Cmq il launcher lo scarichi e lo sostituisci a quello esistente nel client

--- Aggiornamento Post ---

PS: nn è mio il server io sono un player come voi

Praticamente il client è una perdita di tempo perche tutti dicono che se si ha client si vedono gli aggiornamenti ma io non gli scarico per 2 motivi:
Uno perche durano troppo
Due perche se si ha mc o launcher in un client aggiornato come quello di simoxthehacker non c'ène proprio bisogno ma i gf insistono LOL ame il launcher non funge ecco perchè chiedo mc

Allora ascoltatemi se vi dico k vale la pena scaricare il client fidatevi fatelo caso mai lo cancellate tanto è questione di massimo 30 min. Cmq l'mc è cambiato da quando siamo su 12 gb quindi può darsi k abbiate inserito quello vekkio (io nn metto mai l'mc xk nn so manco k sia) quindi scaricate il client poi scaricate il launcher e sostituite il vekkio launcher k è nel client con quello k avete scaricato basta mettere il nuovo launcher scaricato in versione zip dentro la cartella del client ed estraete.Poi se vi kiede di sostituire fatelo e avviate

Bionichead l'mc è un file ke trovi nella cartellina mx.txt ke trovi nel tuo client. la apri e ti escono dei numerini e li metti qua asd xrò mettili in modo esatto

allora ascoltatemi se vi dico k vale la pena scaricare il client fidatevi fatelo caso mai lo cancellate tanto è questione di massimo 30 min. Cmq l'mc è cambiato da quando siamo su 12 gb quindi può darsi k abbiate inserito quello vekkio (io nn metto mai l'mc xk nn so manco k sia) quindi scaricate il client poi scaricate il launcher e sostituite il vekkio launcher k è nel client con quello k avete scaricato basta mettere il nuovo launcher scaricato in versione zip dentro la cartella del client ed estraete.poi se vi kiede di sostituire fatelo e avviate

un gf ke nn sa kosa sia l'mc???????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom