[DEDICATO] Thep0wermt2 THE BEST ITALIAN SHARD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mio dio xD io nn sono il gf in k cartella dovrebbe essere l'mc?
Ps: sono un normale player

bianchead tu hai client del gioco? se è salvato in win rar lo apri e dovresti trovare da 1 parte 1 file chiamato ''mc.txt'' lo apri e ti dovrebbero uscire dei numeri e li scrivi qua -.-''

O m g ma ke centraaaaaaaaaaa se hai scaricato il client lo puoi mettere pure tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!

--- Aggiornamento Post ---

l'hai salvato in win rar??? o se no in che ****.o di programma l'hai salvato?

Allora io il client ce l'ho da 3 mesi e la copia compressa l'ho cancellata, l'ho estratto ed è uscita solo la cartella del client con le varie sono cartelle, ho cercato ovunque ma nn ci sono file txt con l'mc

Ho capito che file intendi ma non c'è nel client secondo me xk ho sostituito il launcher

--- Aggiornamento Post ---

Uso il client k ho scaricato dal sito solo k siccome abbiamo cambiato da 4 gb di ram a 12 ho scaricato il launcher nuovo

Toscio cosa devo fare se nn c'è??ho cercato ovunque....scaricate il client e launcher e siete a posto caspita k ci vuole

Toscio cosa devo fare se nn c'è??ho cercato ovunque....scaricate il client e launcher e siete a posto caspita k ci vuole
Si non ci vuole nulla, però se te pubblichi un server devi dare mc perchè noi vogliamo prima provare il server e poi se ci piace scarichiamo il client, senno come dici te per ogni server che proviamo dobbiamo scaricare client abbiamo 50 client nel pc... no?

Toscio il launcher server xk siamo passati a 12 gb se usi il launcher compreso nel client ti darà sempre server down..cmq il launcher pesa 3 mb quindi 2 sec lo scarichi...poi lo estrai nel client e lo sostituisci con quello vekkiio

Toscio il launcher server xk siamo passati a 12 gb se usi il launcher compreso nel client ti darà sempre server down..cmq il launcher pesa 3 mb quindi 2 sec lo scarichi...poi lo estrai nel client e lo sostituisci con quello vekkiio
Si pero il luncher non va.... quando apri ti dice LoadLocaleError...quindi -.-"

Ma sono tutti The Best Italian Shard?
Ogni Server ha scritto: "Benvenuti su NomeserverMt2,the Best Italian Shard"

raga è bellissimo. e per giiocare siete OBBLIGATI a scarikare il client altrimenti non vedete le whang uppabili. per esempio io ho corazza hwang +8 ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom