Marillion
Utente Silver
Sembra molto bello.![]()
Si è molto bello *-* mi sta dando ispirazione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra molto bello.![]()

ma lo shop è vote 4 us? cioè quello che si clicca sui banners e ti danno le monete?
(bruttissima questa come cosa però)
Tempo 2 - 3 ore il server torna on, Lo staff si scusa per il disagio!
io non shoppo e sono top ... non nerdo... gioco 2-3 ore max al giorno !Non ascoltare gli shopponiio non shoppo e sono top ... non nerdo... gioco 2-3 ore max al giorno !
sei tu che mi ispiri fiducia! eheheh
, è tutto in inglese ma se cambiate lingua andando in opzioni di sistema cambia lingua ita avrete buona parte tradotta, a parte le missioni e gli npc ma voi gli oggetti li vedrete in ita. Grazie, e dimmi una cosa, 3kk li fai come sull'ita, o in 10 minuti?ò.òCiao a tutti io sono Ameba,
Il server è un ufficiale mondiale , la rate exp è uguale all ita il drop anche, lo shop è tutto commerciabile o trovabile nei forzieri luce di luna o boss, il server è pieno di eventi tutti i giorni gm online 24 ore su 24.
appena loggati avrete un forziere da aprire che vi darà scarpe del vento 20 ore spada +6 pozze piccole, è tutto in inglese ma se cambiate lingua andando in opzioni di sistema cambia lingua ita avrete buona parte tradotta, a parte le missioni e gli npc ma voi gli oggetti li vedrete in ita.
è un server molto serio e curato, come ho detto prima è mondiale quindi troverete pg di tutte le nazionalita, Noi abbiamo formato una piccola cerchia di italiani nel regno rosso sempre in ingrandimento, siamo pronti ad aiutare chiunque voglia scoprire questo fantastico server. La nostra gilda sono gli ShopNotCheat, se volete contattateci in game o rispondete a questo post =).
P.S. Premessa, se sapete giocare questo è il server per voi , se siete abituati ai retro fate senza scaricarlo =)
Il vostro Ameba .
- - - Updated - - -
Si droppano nei forzieri dei boss o luce di luna, e sono commerciabili li rovi a 3kk, c'è la patch ita andando in opzioni di sistema cambia linqua italiano
Ameba
Ok, ma da quanto ho letto è off fino a domani?C'è il drodegli yang aumentato quindi droppi piu yang e c'è la terza mano e la espansione del magazino per sempre
Ameba