[Dedicato] World of Metin2: International Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ma lo shop è vote 4 us? cioè quello che si clicca sui banners e ti danno le monete?

You can get some free coins by voting on those sites every day, but it is not the shop itself.

Log in with your website account and click the option Shop. You can also go to it ingame by clicking the coin you can see in the left bottom of the screen.

It's not difficult to level up, the time of biologist is shorter than on official, the books easier to read and the drop higher.

Itemshop (Dragon Coins) can be bought with cash, Super Rewards offers or Vote4Coins system.

For the Vote4Coins systm use the buttons at HOME on the right side :)

If you want to spend your DC then you got to use the ingame Item Shop (Options > Item Shop)

Quando ci si mette a fare il 75/80, skill a P ed equip minimamente decente?
bisogna farsi dropper villo 2?
biologo si consegna un item ogni quante ore? :| (bruttissima questa come cosa però)
i gira e gli aggiungi dove li trovo?

non vorrei cominciare a giocare in un server per poi pentirmene dopo qualche giorno, per questo chiedo opinioni solo di player giocanti o che hanno giocato

il 75/80 ci metti poko facendo l'equip ... con una settimana di gioco sei all'80 con equip
Il dropper è una cosa in piu... io non ce lo e sono uno dei top :P
item biologo si consegnano ogni 2 ore- poio 4 ore- poi 6 ore
Gira e aggiungi li trovi dai boss o missioni , ma li compri da altri player che nn costano nnt ^^
Io ti consiglio di venire a giocare e di venire dai rossi in quanto ho li la gilda degli italiani, e io ne sono il capogilda!

- - - Updated - - -

ANNUNCIO IMPORTANTE: Server momentaneamente OFF , per problemi hardwar;
Stanno lavorando per noi :P Tempo 2 - 3 ore il server torna on, Lo staff si scusa per il disagio!
P.S. non sono dello staff... e solo che voglio piu italiani in game siamo una 40 ina ;P

con 15 euro ci fate tutti gli add e gira che vi servono per tutto il game.... si expa molto meglio dell'ita,almeno il triplo.

si vabbè ma chi ha voglia di spenderli 15 euro, non che siano tanti, ma io voglio solo divertirmi, se per avere un pg "decente" o nerdo, o spendo 15 euro, allora il gioco non vale la candela scusate :P

Ultima modifica:
gli aggiungi bonus e gira bonus oltre al vote 4 coins e allo shop, dove si droppano?....spiegate che molti dicono che sono only shop, e di sicuro non fa buona pubblicita al server questo fatto :)
ah...e c'è una patch ita?

Ciao a tutti io sono Ameba,

Il server è un ufficiale mondiale , la rate exp è uguale all ita il drop anche, lo shop è tutto commerciabile o trovabile nei forzieri luce di luna o boss, il server è pieno di eventi tutti i giorni gm online 24 ore su 24.
appena loggati avrete un forziere da aprire che vi darà scarpe del vento 20 ore spada +6 pozze piccole :), è tutto in inglese ma se cambiate lingua andando in opzioni di sistema cambia lingua ita avrete buona parte tradotta, a parte le missioni e gli npc ma voi gli oggetti li vedrete in ita.
è un server molto serio e curato, come ho detto prima è mondiale quindi troverete pg di tutte le nazionalita, Noi abbiamo formato una piccola cerchia di italiani nel regno rosso sempre in ingrandimento, siamo pronti ad aiutare chiunque voglia scoprire questo fantastico server. La nostra gilda sono gli ShopNotCheat, se volete contattateci in game o rispondete a questo post =).

P.S. Premessa, se sapete giocare questo è il server per voi , se siete abituati ai retro fate senza scaricarlo =)

Il vostro
Ameba .

- - - Updated - - -

Si droppano nei forzieri dei boss o luce di luna, e sono commerciabili li rovi a 3kk, c'è la patch ita andando in opzioni di sistema cambia linqua italiano
​Ameba

Ciao a tutti io sono Ameba,

Il server è un ufficiale mondiale , la rate exp è uguale all ita il drop anche, lo shop è tutto commerciabile o trovabile nei forzieri luce di luna o boss, il server è pieno di eventi tutti i giorni gm online 24 ore su 24.
appena loggati avrete un forziere da aprire che vi darà scarpe del vento 20 ore spada +6 pozze piccole :), è tutto in inglese ma se cambiate lingua andando in opzioni di sistema cambia lingua ita avrete buona parte tradotta, a parte le missioni e gli npc ma voi gli oggetti li vedrete in ita.
è un server molto serio e curato, come ho detto prima è mondiale quindi troverete pg di tutte le nazionalita, Noi abbiamo formato una piccola cerchia di italiani nel regno rosso sempre in ingrandimento, siamo pronti ad aiutare chiunque voglia scoprire questo fantastico server. La nostra gilda sono gli ShopNotCheat, se volete contattateci in game o rispondete a questo post =).

P.S. Premessa, se sapete giocare questo è il server per voi , se siete abituati ai retro fate senza scaricarlo =)

Il vostro
Ameba .

- - - Updated - - -

Si droppano nei forzieri dei boss o luce di luna, e sono commerciabili li rovi a 3kk, c'è la patch ita andando in opzioni di sistema cambia linqua italiano
​Ameba
Grazie, e dimmi una cosa, 3kk li fai come sull'ita, o in 10 minuti?ò.ò

C'è il drodegli yang aumentato quindi droppi piu yang e c'è la terza mano e la espansione del magazino per sempre

​Ameba

Ultima modifica:
C'è il drodegli yang aumentato quindi droppi piu yang e c'è la terza mano e la espansione del magazino per sempre

​Ameba
Ok, ma da quanto ho letto è off fino a domani?
P.S. quando apro il patch mi da questo errore ò.ò''

2zpppck.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.