[Dedicato] World of Metin2: International Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti io sono Ameba,

Il server è un ufficiale mondiale , la rate exp è uguale all ita il drop anche, lo shop è tutto commerciabile o trovabile nei forzieri luce di luna o boss, il server è pieno di eventi tutti i giorni gm online 24 ore su 24.
appena loggati avrete un forziere da aprire che vi darà scarpe del vento 20 ore spada +6 pozze piccole :), è tutto in inglese ma se cambiate lingua andando in opzioni di sistema cambia lingua ita avrete buona parte tradotta, a parte le missioni e gli npc ma voi gli oggetti li vedrete in ita.
è un server molto serio e curato, come ho detto prima è mondiale quindi troverete pg di tutte le nazionalita, Noi abbiamo formato una piccola cerchia di italiani nel regno rosso sempre in ingrandimento, siamo pronti ad aiutare chiunque voglia scoprire questo fantastico server. La nostra gilda sono gli ShopNotCheat, se volete contattateci in game o rispondete a questo post =).

P.S. Premessa, se sapete giocare questo è il server per voi , se siete abituati ai retro fate senza scaricarlo =)

Il vostro
Ameba .

- - - Updated - - -

Si droppano nei forzieri dei boss o luce di luna, e sono commerciabili li rovi a 3kk, c'è la patch ita andando in opzioni di sistema cambia linqua italiano
​Ameba
Non è un ufficiale..

quanti on? (non intendo ora, so che è off, intendo in generale) giusto x sapere quanta utenza c'è.. e se conviene cominciare qua piuttosto che su omega!

Ultima modifica:
se leggi il sito è nz. quindi nouva zelanda <.< è un ufficiale ... le persone on ce ne sono abbastanza non ti so dire quante ma cmq è sempre affollato... e la cosa bella che comunque è ancora tutto da scoprire ... ci sono poche epiche in giro e non ancora +9 le persone con skill a p si possono contare su una mano ... quindi c'è molta piu competizione che nell'ita, si è off fino a domani e hanno fatto un rollback per colpa di un hacker del cavolo....

​Ameba

se leggi il sito è nz. quindi nouva zelanda <.< è un ufficiale ... le persone on ce ne sono abbastanza non ti so dire quante ma cmq è sempre affollato... e la cosa bella che comunque è ancora tutto da scoprire ... ci sono poche epiche in giro e non ancora +9 le persone con skill a p si possono contare su una mano ... quindi c'è molta piu competizione che nell'ita, si è off fino a domani e hanno fatto un rollback per colpa di un hacker del cavolo....

​Ameba
Ma che pazzo centra? se fosse stato un ufficiale secondo te l'avrebbero postato in "Metin2 Lista server Privati"?
L'ha confermato pure lo staff che non è un ufficiale..

In realtà mi hanno detto sugli 800 :matto:

mi riferivo all'old spagnolo citato dall'utente sopra di me, mi sono dimenticato di quotare xD

comunque; consigliate questo o omega jinno? sono indecisoooo voglio giocare seriamente ma omega è troppo avviato e non so quanto convenga

mi riferivo all'old spagnolo citato dall'utente sopra di me, mi sono dimenticato di quotare xD

comunque; consigliate questo o omega jinno? sono indecisoooo voglio giocare seriamente ma omega è troppo avviato e non so quanto convenga
Io questo lo devo ancora provare, però mi sono informato per bene...
Allora su omega, ormai hanno gia tutti equip final da rissa, skill a p, tutto+9, full p etc etc, questo è aperto da soli 3 mesi quindi gia c'è molta più competizione, su omega aggiungi e gira solo shoppabili, qua li puoi benissimo comprare dai mercatini, sono fattibili dai metin e dai boss, te ne regalano 1 al giorno con il vote 4 shop e ci sono anche nel baule che ricevi ogni 10 livelli...poi qua puoi leggere piu libri al giorno e comunque ci sono lett. conc. e papiri esorcismo, e comunque non sono tutti over 90 da come puoi vedere dalla classifica..

E' vero troviamoci tutti su un regno!
io in game mi chiamerò Hermes29 e sarò o un sura armi o un war corporale! (voi che consigliate???)

io solitamente faccio o chunjo (<3) o jinno (per il mercato).. ma qua so che ci sono parecchi italiani a shinsoo! quindi ci dobbiamo decidere

Online last 24h: 0
Activated Accounts: 14677
Shinsoo Kingdom: 4977
Jinno Kingdom: 9020

Utenti online nelle ultime 24h pari a 0 ? o.O

Il server è stato dossato cioè hanno rovinato l'hard disk interno del server
L'artefice dell'attacco è stato Dulaan [GF] di FinalLongju e quindi affiliato con la TEC..
Per tanto stanno cercando di risolvere!

FONTI: [GA]Shogun

E' off perchè c'è stato un attacco da parte di un hacker

ma quando tornerà on? prima era ieri, poi oggi, e stasera ancora non si sa nienteee

dai che voglio provarlo :) sembra che ne valga la pena!! In Omega sono entrato e sono rimasto a bocca aperta dagli item che girano nei mercatini, ai pg al 35/40 con skills a P ed equip totalmente + 9 (partendo da zero come fai senza nerdare o shoppare come un ebreo...)

questo server è l'unica speranza per chi vuole reiniziare su "un ufficiale"!! (intendo come gameplay)

In giro si trovano si Oldstyle, ma solo per gli armamenti, non per il gameplay! poi essendo un server internazionale ci saranno tanti player anche perchè lo pubblicizzano molto ed è aperto da pochi mesi!! (2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.