Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi è tutto pronto, dovete solo startare?
L'upp +9 per le armi epiche è troppo facile solamente il 5 % di riuscita,incomincio a intravedere molto shop.
Considerando che i boss su un'old non sono tanti , anzi son pochissimii la % di drop non è neanche al 100%
L'upp +9 per le armi epiche è troppo facile solamente il 5 % di riuscita,incomincio a intravedere molto shop.
Considerando che i boss su un'old non sono tanti , anzi son pochissimii la % di drop non è neanche al 100%

Quante perle per santa da +8 a +9?
Devi contare il Papiro Consacrato dal Mercante d'Armature che da il 10% in più, e i metalli che si droppano dai forzieri dei boss![]()

ah quindi avevo capito bene.. Non è troppo facile senza item? Non sarebbe meglio alzare le % peró mettendo anche item per upp?nessuna, tutti gli up sono senza item
ah quindi avevo capito bene.. Non è troppo facile senza item? Non sarebbe meglio alzare le % peró mettendo anche item per upp?
su loc gli up sono tutti cosi, senza item
la difficoltà stava tutta nel drop delle armi, come la lama del demone, e nell'avere buoni bonus
Questo server a prima impressione non mi ispira più di tanto, (1) upp epico 5% (ci vogliono minimo 15 metalli) per portare l'arma epica +9 fortuna permettendo(2)drop metalli dai boss (il drop non è al 100%) stessa cosa per i rari,insomma per farti un'equip decente o shoppi tanto o nerdi tantissimo(stile ha.m.as).Comunque nulla toglie che potrei anche sbagliarmi anche sè la prima impressione per mè è sempre quella giusta.

Se vuoi guadagnare soldi facili con lo shop continua così,tanto stà tranquillo che io in questo server shop for win non entrerò neanche per far fare la pipì al ciuco,quindi è inutile che ti riferisci a mè con tanta diciamo....arroganza e/o presunzione nel saper cosa vuole il sottoscritto.Se vuoi tutto regalato, ci sono i Fun PvP, che poi non l'hai testato per cui non puoi dire nulla ancora![]()
Ciao,
Per quanto riguarda lo shop di bonus vi dico già da ora che MAI si farà, per lo switch ci stiamo pensando e nel caso che metteremo cambia razza e dottrina li renderemo sempre anche droppabili
Questo server a prima impressione non mi ispira più di tanto, (1) upp epico 5% (ci vogliono minimo 15 metalli) per portare l'arma epica +9 fortuna permettendo(2)drop metalli dai boss (il drop non è al 100%) stessa cosa per i rari,insomma per farti un'equip decente o shoppi tanto o nerdi tantissimo(stile ha.m.as).Comunque nulla toglie che potrei anche sbagliarmi anche sè la prima impressione per mè è sempre quella giusta.
Visto che ci siamo xkè non mettere un tempo d'attesa di 5-6 secondi per ogni gira?per lo switch ci state pensando?....lo switch rovina solo il gameplay e la naturalezza del gioco, mettete i girabonus acquistabili da un npc uno alla volta e NON CUMULABILI, cioè che se lo si ha già in inventario non può essere riacquistato e né depositato in magazzino (niente furberie) ...è così che funziona bene un server secondo me... NO ALLO SWITCH. NO AI MODDATI E NO ALLO SHOP DEI BONUS....ma questo purtroppo in pochi lo rispettano..

Ottimo 100% drop.. Lo proveró di sicuro

C'è scritto anche nella presentazione che è 100%
Il server non è difficile, ripeto che è una copia migliorata di Locmt2, speriamo di raggiungere la stessa utenza![]()

Secondo me l'avrà, mi piace tantissimo com'è stato strutturato e la presentazione oltre che essere ben fatta mi gusta tantissimo. Ho passato un anno e passa su Locmt2 e sono riuscito a farmi equip full shop senza spendere 1€, scalando solamente. Spero proprio che le mie aspettative vengano soddisfatte![]()
Lo staff è composto da gente matura, e si sa che i fallimenti dei server sono dovuti soprattutto allo staff
Ho selezionato con attenzione tutti i membri, effettuando candidature su candidature
Credo che non ci saranno problemi, anche perchè solo io ho tutti i poteri, solo io ho l'accesso al server, al database etc.