Preview [DEDICATO]World Of Supremacy, il nuovo LocMt2! Nuova discussione con presentazione aggiornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no niente cambia razza e cambia dottrina! pero aprite presto perchè è tanto che non mi godo un server fatto bene...

Ultima modifica:
L'upp +9 per le armi epiche è troppo facile solamente il 5 % di riuscita,incomincio a intravedere molto shop.
Considerando che i boss su un'old non sono tanti , anzi son pochissimii la % di drop non è neanche al 100%

Quindi è tutto pronto, dovete solo startare?

Ciao,
si è tutto pronto a breve acquisteremo il server, credo che per l'inizio della prossima settimana saremo Online.

L'upp +9 per le armi epiche è troppo facile solamente il 5 % di riuscita,incomincio a intravedere molto shop.
Considerando che i boss su un'old non sono tanti , anzi son pochissimii la % di drop non è neanche al 100%

Ciao,
essendo sempre un'arma epica è normale che a l'upp finale abbia quella percentuale, ci tengo a dire che questa percentuale è stata messa solo per rendere il server più difficile e non avere tutto +9 subito.

Cordiali Saluti,

[TM]Only
World Of Supremacy Staff Supervisor
World Of Supremacy Staff.
http://www.worldofsupremacy.it/board

Il cambia razza ed il cambia dottrina non saranno disponibili, ne in game e ne nello shop.

Il server aprirà durante i primi giorni della prossima settimana, grazie.

- - - Updated - - -

Devi contare il Papiro Consacrato dal Mercante d'Armature che da il 10% in più, e i metalli che si droppano dai forzieri dei boss :)

Ultima modifica:
ah quindi avevo capito bene.. Non è troppo facile senza item? Non sarebbe meglio alzare le % peró mettendo anche item per upp?

su loc gli up sono tutti cosi, senza item
la difficoltà stava tutta nel drop delle armi, come la lama del demone, e nell'avere buoni bonus

Questo server a prima impressione non mi ispira più di tanto, (1) upp epico 5% (ci vogliono minimo 15 metalli) per portare l'arma epica +9 fortuna permettendo(2)drop metalli dai boss (il drop non è al 100%) stessa cosa per i rari,insomma per farti un'equip decente o shoppi tanto o nerdi tantissimo(stile ha.m.as).Comunque nulla toglie che potrei anche sbagliarmi anche sè la prima impressione per mè è sempre quella giusta.

Ultima modifica:
Questo server a prima impressione non mi ispira più di tanto, (1) upp epico 5% (ci vogliono minimo 15 metalli) per portare l'arma epica +9 fortuna permettendo(2)drop metalli dai boss (il drop non è al 100%) stessa cosa per i rari,insomma per farti un'equip decente o shoppi tanto o nerdi tantissimo(stile ha.m.as).Comunque nulla toglie che potrei anche sbagliarmi anche sè la prima impressione per mè è sempre quella giusta.

Ti consiglio come prima cosa di testarlo, e poi di trarre le tue conclusioni :)

Ultima modifica:
Se vuoi tutto regalato, ci sono i Fun PvP, che poi non l'hai testato per cui non puoi dire nulla ancora :)
Se vuoi guadagnare soldi facili con lo shop continua così,tanto stà tranquillo che io in questo server shop for win non entrerò neanche per far fare la pipì al ciuco,quindi è inutile che ti riferisci a mè con tanta diciamo....arroganza e/o presunzione nel saper cosa vuole il sottoscritto.
Ps non quotarmi più perchè non ho voglia di dialogare con tè, e di conseguenza anch'io non entrerò più in questa discussione,un pò lercia.
Appena la gente capirà che questo server è stato fatto solo a scopo di intascare soldi facili ........vedrai .

Ciao,
Per quanto riguarda lo shop di bonus vi dico già da ora che MAI si farà, per lo switch ci stiamo pensando e nel caso che metteremo cambia razza e dottrina li renderemo sempre anche droppabili

per lo switch ci state pensando?....lo switch rovina solo il gameplay e la naturalezza del gioco, mettete i girabonus acquistabili da un npc uno alla volta e NON CUMULABILI, cioè che se lo si ha già in inventario non può essere riacquistato e né depositato in magazzino (niente furberie) ...è così che funziona bene un server secondo me... NO ALLO SWITCH. NO AI MODDATI E NO ALLO SHOP DEI BONUS....ma questo purtroppo in pochi lo rispettano..

metalli? se li hai li usi senò usi i papiri dalla bottegaia.. ti ricordo che l'up è senza oggetti, quindi non scrivete lamentele random solo per aumentare il counter dei messaggi

ricordo che su loc buttai tipo 700-800kk (non sto scherzando) per uppare lo spadone epico a +9 che poi manco ci so riuscito ahahaha
se fate un server tipo così a me piacerebbe, anche molto:D

per lo switch ci state pensando?....lo switch rovina solo il gameplay e la naturalezza del gioco, mettete i girabonus acquistabili da un npc uno alla volta e NON CUMULABILI, cioè che se lo si ha già in inventario non può essere riacquistato e né depositato in magazzino (niente furberie) ...è così che funziona bene un server secondo me... NO ALLO SWITCH. NO AI MODDATI E NO ALLO SHOP DEI BONUS....ma questo purtroppo in pochi lo rispettano..
Visto che ci siamo xkè non mettere un tempo d'attesa di 5-6 secondi per ogni gira? :|

Ciao,
come ha detto il mio collega, ti consiglio prima di tutto di testarlo e non buttare le tua conclusioni al vento. Si può sempre sbagliare la prima volta un'impressione. In sintesi ragazzi non commentate dicendo che il server è bello o brutto senza averlo prima provato, grazie.

P.S= E' stato deciso che lo switch non sarà inserito e quelli esterni verranno bloccati.

- - - Updated - - -

Ciao,
inoltre ci tengo a dire che hai sbagliato, la percentuale di drop dei rari è del 100%

C'è scritto anche nella presentazione che è 100% :)

Il server non è difficile, ripeto che è una copia migliorata di Locmt2, speriamo di raggiungere la stessa utenza :)

Secondo me l'avrà, mi piace tantissimo com'è stato strutturato e la presentazione oltre che essere ben fatta mi gusta tantissimo. Ho passato un anno e passa su Locmt2 e sono riuscito a farmi equip full shop senza spendere 1€, scalando solamente. Spero proprio che le mie aspettative vengano soddisfatte :)

Secondo me l'avrà, mi piace tantissimo com'è stato strutturato e la presentazione oltre che essere ben fatta mi gusta tantissimo. Ho passato un anno e passa su Locmt2 e sono riuscito a farmi equip full shop senza spendere 1€, scalando solamente. Spero proprio che le mie aspettative vengano soddisfatte :)

Secondo me si :) Lo staff è composto da gente matura, e si sa che i fallimenti dei server sono dovuti soprattutto allo staff :) Ho selezionato con attenzione tutti i membri, effettuando candidature su candidature :) Credo che non ci saranno problemi, anche perchè solo io ho tutti i poteri, solo io ho l'accesso al server, al database etc.

Sono io che reggo tutto :)

Mi piace com'è strutturato e aspetto l'apertura...ma.. Il drop dei strega e ammalia solo dal beran, strega di ghiaccio e generali. Il che mi fa pensare che chiunque voglia dropparli dovrà per forza ricorrere ad un dropper sura o war overpowered..?...poi un'altra cosa, lo switch?? Diventerà come locmt2 in cui tutti sono fermi al villo a switchare automaticamente o ABOLIRETE sto cavolo di switch bot con le dovute protezioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.