Preview [DEDICATO]World Of Supremacy, il nuovo LocMt2! Nuova discussione con presentazione aggiornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piace com'è strutturato e aspetto l'apertura...ma.. Il drop dei strega e ammalia solo dal beran, strega di ghiaccio e generali. Il che mi fa pensare che chiunque voglia dropparli dovrà per forza ricorrere ad un dropper sura o war overpowered..?...poi un'altra cosa, lo switch?? Diventerà come locmt2 in cui tutti sono fermi al villo a switchare automaticamente o ABOLIRETE sto cavolo di switch bot con le dovute protezioni?

E' già abolito, nel senso c'è quello automatizzato tramite la pressione del tasto K, ma non c'è lo SWITCH.

Non è stato implementato, ed il client è protetto adeguatamente.

- - - Updated - - -

Avviso i gentili player che il server dedicato è stato acquistato, andremo online

Martedì 25 Novembre alle ore 15:00.

Ottimo ora ci mettiamo l'anima in pace.. Addio xD

- - - Updated - - -

Ultima domanda.. Ma le rugiade verdi le dobbiamo craftare? O non ci sono ? Mica ci sono anche lotte critiche e trafi?

Ultima modifica:
8e8f76158f.png

Beh io avevo letto una cosa diversa ,vedremo
cc3d260526.jpg

Alla fine vedremo, io avevo letto il drop dei metalli dai boss ,mah.....sarà stata una svista "diciamo" ,peccato non aver fatto uno screen della presentazione ,ma non importa l'importante è che ognuno abbia la possibilità di droppare al 100% (come dici tu) il famoso e importante item (io mi riferivo al metallo magico)dato che il vostro up epico è quasi impossibile farlo a +9 , è comunque non ho sbagliato ....... io mi riferivo al drop del metallo che non è al 100%, se leggi il mio disappunto è solamente per il drop del metallo al riferimento dell'upp epico .

8e8f76158f.png

Beh io avevo letto una cosa diversa ,vedremo
cc3d260526.jpg

Alla fine vedremo, io avevo letto il drop dei metalli dai boss ,mah.....sarà stata una svista "diciamo" ,peccato non aver fatto uno screen della presentazione ,ma non importa l'importante è che ognuno abbia la possibilità di droppare al 100% (come dici tu) il famoso e importante item (io mi riferivo al metallo magico)dato che il vostro up epico è quasi impossibile farlo a +9 , è comunque non ho sbagliato ....... io mi riferivo al drop del metallo che non è al 100%, se leggi il mio disappunto è solamente per il drop del metallo al riferimento dell'upp epico .

Il metallo è stato inserito in tutti i forzieri dei boss, a % abbastanza alta.

Per cui non sarà difficile reperirlo.

Io avevo capito i Bonus Rari, saranno droppabili al 100% dai boss citati in precedenza.

beh io credo che il 5% per un upp epico ci stia e come, già è facile uppare con metalli magici, mettiamo pure che ce ne vogliano 20, qual è il problema, è il giusto...
A me preoccupa il drop dei rari, e il fatto che uno shamy cura o sura nero o ninja non potrà mai trovare se solo quei boss potranno dropparli =(

Per +9 almeno 10% lo dovevate mettere.. .-. È un pó assurdo 5% lol

Di cosa ti lamenti, su loc c'è il 5% e lo si fa con i PAPIRI neanche con metalli, perché si shoppano (per epica +9 si consumano all'incirca 500 papiri lol)... che vai trovando!! xD non la vedo tutta sta difficoltà, è giusto che debba essere difficile... Io mi preoccupo dei rari, che sono droppabili solo dai quei boss fortissimi che con un ninja o shamy sono impossibili... Poi un'altra cosa, si potrebbe togliere il bonus raro "velocità di attacco" secondo me rovina solo, lo trovo abbastanza inutile visto che la velocità di attacco alla fine con tutto l'equip e le quest biologo si maxa da sola senza problemi. (su locmt2 è assolutamente inutile, infatti).

Di cosa ti lamenti, su loc c'è il 5% e lo si fa con i PAPIRI neanche con metalli, perché si shoppano (per epica +9 si consumano all'incirca 500 papiri lol)... che vai trovando!! xD non la vedo tutta sta difficoltà, è giusto che debba essere difficile... Io mi preoccupo dei rari, che sono droppabili solo dai quei boss fortissimi che con un ninja o shamy sono impossibili... Poi un'altra cosa, si potrebbe togliere il bonus raro "velocità di attacco" secondo me rovina solo, lo trovo abbastanza inutile visto che la velocità di attacco alla fine con tutto l'equip e le quest biologo si maxa da sola senza problemi. (su locmt2 è assolutamente inutile, infatti).
Vabè poi è tutto da vedere in game in effetti, cmnq hai ragione levate quel bonus inutile lol

perfetto allora, togli pure! Comunque, secondo me, dovreste rendere droppabili i rari anche per i pg più svantaggiati, come fa un ninja, un sura nero, o uno shami a killare quei boss così forti? sono impossibili... Come al solito i war e i sura bianchi sono avvantaggiati =(

Si può anche levare, è una stupida stringa xD
meglio se lo togli.. Ci risparmi parecchie bestemmie

- - - Updated - - -

perfetto allora, togli pure! Comunque, secondo me, dovreste rendere droppabili i rari anche per i pg più svantaggiati, come fa un ninja, un sura nero, o uno shami a killare quei boss così forti? sono impossibili... Come al solito i war e i sura bianchi sono avvantaggiati =(
si organizzano in gruppi e lo fanno.. Oppure si fanno un equip perfetto, avvelenando il drago al momento giusto^^

Una cosa più semplice, visto che farsi un equip da exp è molto semplice, farsi un bianco da drop :\
Sì, indubbiamente questa è la strada più semplice ma implicherebbe comunque farsi un sura, portarlo a liv 90+ farsi l'equip da exp, upparlo, girarlo per bene...insomma, chi desidera essere sura bianco sin dall'inizio è in vantaggio in ogni caso ...a me invece tocca farmi 2 pg ufff

non trovo sia così giusto, devo fare un pg perfetto per poter droppare, quindi perdere un sacco di tempo, e solo alla fine creare uno shamy o ninja..

Data prevista per l'apertura?
@BlueDeChanel

Ciao,
la data prevista dell'apertura è Martedi alle 15:00. Gli eventi partiranno subito, calendario: http://www.worldofsupremacy.it/board/index.php/Thread/25-CALENDARIO-EVENTI-♥️/

Nuovo evento ideato dal nostro caro [EM]Enry:
http://www.worldofsupremacy.it/board/index.php/Thread/26-NEW-EVENT-QUIZZETTONE/

Detto questo è tutto, vi aspetto numerosi all'apertura e ricordate che lo staff lavora sul server ma la figura più importante di tutti è il player.

Ultima modifica:
Devo rivolgerti 2 domande : la 1 è La resistenza magia è uguale a tutte le altre difese cioè a 15??se si pongo la 2 domanda: la rugiada/e si comprano si craftano o no?? perchè credo che questo server con gli status dei rari a 20 ,gli shamy o sura neri andranno a nozze nei pvp.

Ultima modifica:
Devo rivolgerti 2 domande : la 1 è La resistenza magia è uguale a tutte le altre difese cioè a 15??se si pongo la 2 domanda: la rugiada/esi comprano si craftano o no??

Gentile Think Phink,
Si, la difesa è uguale al 15%.
Le rugiade possono essere tranquillamente craftate tramite Beak-Go e i fiori che vengono droppati in atlantide a quantità elevata.

Saluti,
[GF]Supreme.
World Of Supremacy Founder.

Vi consiglio di mettere il download un giorno prima, e di upparlo su mega perchè c'e anche gente che torna tardi da scuola.. Almeno si ritrova il download già fatto <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.