[Dedicato] XenoXmt2 Fantastico server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aggiungetemi in game sono Piraka...cmq sapete come tradurlo?xk ad esempio x usare il teleporter nn so proprio come fare cavolo aiutoooooooooooooo

aggiungetemi in game sono Piraka...cmq sapete come tradurlo?xk ad esempio x usare il teleporter nn so proprio come fare cavolo aiutoooooooooooooo

Clicca sull' anello e clicca teleporter. La prima opzione sono i villi normali, la seconda sono i secondi villi dei villaggi, le altre opzioni sono mappe come covo, bosco, zombie, demoni, deserto, valle, terra ghiaccio, terra fuoco, L'ULTIMA OPZIONE è atlantide ( con v1,v2 si identificano i vari piani).

Ciao!

qualcuno x caso ha creato uno patch in italiano? XD

- - - Updated - - -

aggiungetemi su skype (chi gioca ovviamente) robowarrior92

Raga io e un amico abbiamo un problema non ci fa aggiungere i bonus, cioè trasciniamo aggiungi bonus sul arma o armatura e non lo mette e quando clicchiamo su chat privata crasha il game come mai?

Raga io e un amico abbiamo un problema non ci fa aggiungere i bonus, cioè trasciniamo aggiungi bonus sul arma o armatura e non lo mette e quando clicchiamo su chat privata crasha il game come mai?

O riprovi a riscaricare il client, oppure controlla nella home se c'è qualche patch da scaricare!

sicuramente è un problema di client perchè ho il 10.02.12 ho provato a scaricare il client nuovo ma non lo scarica cioè di solito scarico a quasi 1mb al secondo invece se scarico quello nuovo dal sito dopo 10min di 1.1gb mi fa il 0.1 quindi ho cercato un client su un altro sito e l'ho trovato e scaricava quasi ad un 1mb.Vedete se potete aiutarmi se avete una patch da passarmi o un sito dove va piu veloce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom