[Dedicato] XenoXmt2 Fantastico server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente ho provato ad aggiungere e non parte poi clicco sul link e mi da un errore servizio non disponibile tipo
Scarialo normalmente quando parte il download... se usi chrome vai su download e copi il link in blu e lo incolli

raga il server è ancora on?ci sono player italiani cn gilda italiana?

se si entro ^_^

- - - Updated - - -

download client troppo lento mi skarika a78kb al secondo ._.

Messa guida per avere anello exp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per chi lo chiedeva di italiani ce ne sono. La mia gilda ora conta 29 player.. anche se qualcuno non si connette piu...

BUON GAME A TUTTI :)

Messa guida per avere anello exp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per chi lo chiedeva di italiani ce ne sono. La mia gilda ora conta 29 player.. anche se qualcuno non si connette piu...

BUON GAME A TUTTI :)
grz per la guida xd e pensare che un polacco mi aveva detto che si droppava nella mappa dei gigandi che non so nemmeno dove si trova boh xd

Ultima modifica:
Ragazzi se serve qualche aiuto per la traduzione, io sono di nazionalità polacca, abito in italia da 8 anni ^^ Contattatemi pure su skype: gm.kealler

OGGI RINCOMINCIO.. WAR POWA LV 97 V.V XDDD CON HWANG ECC TUTTE UPPATE AL MAX ^^

Vorrei poter confermare inoltre, che il server è ON da qualche annetto.. ci ho giocato molto tempo fa (MOOOOOOLTOOO) e se non è stato buttato giù sin adesso e che non lo hanno fatto andare off x problemi di soldi, significa che sarà ON in eterno ^^ Spero :P

Ragazzi scusate ma ho toppato alla grande!

La faccenda dell'anello exp lo si puo avere solo attraverso lo shop! Non con le monete... dopo ore di cervellamento e traduzione ho scoperto che le monete hano l'unica funzione di gestire meglio i soldi all'interno del game.

Tutti gli item del vecchietto alla voce item shop, si possono acquistare solo atraverso soldi veri!

Scusatemi se vi ho illuso...

cmq adesso tutto apposto era un problema di client il fatto che non potevo aggiungere i bonus e che mi crashava se facevo chat privata avevo il vecchio client ci vediamo in game io sono CTRLALTCANC ci vediamo jinno ;-)

- - - Updated - - -

avete una traduzione anche in una lista?

no, ce la mappa del mille war

Se non sai le cose perche parli?:matto:
Prima di entrare in covo..Ce un portale a sinistra entrate dentro e seguite questa strada

snakefieldkh3.jpg

e vi ritrovate in campo serpi 2... Dai ragazzi un minimo di metin2 bisogna saperlo :rulzz:

Se non sai le cose perche parli?:matto:
Prima di entrare in covo..Ce un portale a sinistra entrate dentro e seguite questa strada

snakefieldkh3.jpg

e vi ritrovate in campo serpi 2... Dai ragazzi un minimo di metin2 bisogna saperlo :rulzz:

appunto se nn sai di cosa parliamo perche parli??...nn intendiamo questa mappa -.-

appunto se nn sai di cosa parliamo perche parli??...nn intendiamo questa mappa -.-

Avevo capito che ha detto "non ce la mappa mille war" chiedo scusa..cmq se volete anello exp dovete killare i mille war..ed e inutile che perdete tempo per recuperarlo,almeno prima del lvl 130 come dice TheHeroes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom