Scarialo normalmente quando parte il download... se usi chrome vai su download e copi il link in blu e lo incolliNiente ho provato ad aggiungere e non parte poi clicco sul link e mi da un errore servizio non disponibile tipo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scarialo normalmente quando parte il download... se usi chrome vai su download e copi il link in blu e lo incolliNiente ho provato ad aggiungere e non parte poi clicco sul link e mi da un errore servizio non disponibile tipo
grz per la guida xd e pensare che un polacco mi aveva detto che si droppava nella mappa dei gigandi che non so nemmeno dove si trova boh xdMessa guida per avere anello exp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per chi lo chiedeva di italiani ce ne sono. La mia gilda ora conta 29 player.. anche se qualcuno non si connette piu...
BUON GAME A TUTTI![]()

Dai mille war si drop anelli da 1 -3 oregrz per la guida xd e pensare che un polacco mi aveva detto che si droppava nella mappa dei gigandi che non so nemmeno dove si trova boh xd
Dai mille war si drop anelli da 1 -3 ore
ma la traduzione del client è stata fatta o ancora no??![]()
è la mappa con mob strani in cui ad ogni kil danno i phone, vodka...?
no, ce la mappa del mille war

Se non sai le cose perche parli?
Prima di entrare in covo..Ce un portale a sinistra entrate dentro e seguite questa strada
![]()
e vi ritrovate in campo serpi 2... Dai ragazzi un minimo di metin2 bisogna saperlo![]()
appunto se nn sai di cosa parliamo perche parli??...nn intendiamo questa mappa -.-
Vai in v6Sono al 97, si expa pianissimo in v4...
Aggiungimi su skype l0st1nl0v3Io cerco qualcuno con cui expare!