Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dall' 80 in poi si expa nei vari piani di atlantide!
Di italiani ce ne sono! Contattatemi in game!

Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui per presentarvi questo fantastico server polacco: XenoxMt2
Xenox mt2 55lv sura pvp - YouTube
Xenox mt2 pvp wojo 57lv - YouTube
Quando loggate andate sul server Xenoxmt2 no altri 2!!!!

dopo aver visto quei 2 video voglio entrare 

Basta ke usi switch bonus x fare bonus ò_òHo chiesto a Omega se mi aiuta a fare la patch italiana, visto che è lui che l'ha fatta per Nexodia!

Non è per i bonus, se faccio un metin devo tirare su tutto per capire cosa ho presoBasta ke usi switch bonus x fare bonus ò_ò![]()

Vb poi te lo impari a memoria almeno faccio cosi io mi ricordo tutti i nomi ò_òNon è per i bonus, se faccio un metin devo tirare su tutto per capire cosa ho preso![]()

Vb comq sia è meglio averlo tradottoVb poi te lo impari a memoria almeno faccio cosi io mi ricordo tutti i nomi ò_ò![]()

ragazzi se e disponibile mi date i link della traduzione del server pleaseeeee
Ma sai leggere? E' da 14 pagine che aspettiamo la traduzione beota

Arriva all'80 e ti fai hwang....con velenosa 40/50 Mediraga sono sura bianco da pvm x ora sono liv 70 mi potete dire ke equip farmi o?!? xk faccio un po skifo . se e possibile anke il nome e il prezzo degli equip![]()

Il problema è che i file da tradurre sono .exs, quindi criptati. Qualcuno ha qualche idea?

Se sapessi come fare l'avrei già fatto, comunque non so se c'entra, ma puoi prima cambiare estensione e poi decriptarlo.
Il mio consiglio può aiutare?![]()