[Dedicato] XenoXmt2 Fantastico server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora.il mio 1 pg e uno shamano e lo messo full int e ora spacca.
come dropper mi sn messo un war corpo che spacca di brutto perche lo buffo con lo shmano in piu in 6-7 bonus full hp e valore di attacco.
in + ancora li o messo barone che a piu di 700 di attacco i metin se li mangia. ^_______^

- - - Updated - - -

Allora.il mio 1 pg e uno shamano e lo messo full int e ora spacca.
come dropper mi sn messo un war corpo che spacca di brutto perche lo buffo con lo shmano in piu in 6-7 bonus full hp e valore di attacco.
in + ancora li o messo barone che a piu di 700 di attacco i metin se li mangia. ^_______^

- - - Updated - - -

sapete che cosa cambieranno del sevrer?

barone mi pare che si fa con batta +9 e poi dopo che lo hai trasformato escono dammi medi e abi!!!

- - - Updated - - -

La chiussura di un bel server (mi e venuto da piangere :( :( :( :( )
http://aw.azuchan.com/

se qualcuno gioca mi aggunga su skype su nexodia ho giocato ma solo 1 italiano ho trovato >_>

- - - Updated - - -

su skype sono danifisik scordato xD

- - - Updated - - -

ma è fottutamente off sito e downloaaaaaaaaaaad :nuu::nuu:
e si nexodia2 ormai ha perso molti player con la stupidagine che hanno fatto cmq te lo consiglio questo server per ora non ti posso aggiungere si skyper xke sto avendo un problema col pc quindi non e installato ma cmq il server per ora e off per manutenzione penso

e si nexodia2 ormai ha perso molti player con la stupidagine che hanno fatto cmq te lo consiglio questo server per ora non ti posso aggiungere si skyper xke sto avendo un problema col pc quindi non e installato ma cmq il server per ora e off per manutenzione penso
grazie enzo cmq a me il sito nn va ma, mi piacerebbe moltissimo giocarci ;)

Novità con la traduzione del client?? Se mi date un decripter la faccio da solo :|

Ps: ma hammer, il pvp tedesco con bonus moddati esiste ancora?? A qualcuno va di farsi un giro insieme?? Ha bonus anormali, con hp al massimo arrivo a circa 2kkk, stupendo lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom