DELTAWAR: Miglior server privato ogame ★(ITA)★ (NO BUG)★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spik

Utente Gold
25 Ottobre 2009
973
52
120
324
Ultima modifica:
DELTAWAR: Miglior server privato ogame ★(ITA)★ NUOVO UNIVERSO! 2/12/2014★

deltawar_server_privato_ogame.png

HOME - REGISTRATI - FORUM
Deltawar, è un gioco di strategia ambientato nello spazio, nel quale migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'universo. Un gioco di strategia che ti permetterà di costruire e gestire un vasto impero, interi pianeti sotto il tuo controllo. Lo scopo del gioco è quindi di far crescere e prosperare il proprio impero galattico curando l'aspetto economico, tecnologico e soprattutto bellico: potrete osservare la vostra posizione in ogni istante sulla classifica generale che vi indicherà la vostra forza rispetto agli altri giocatori. Giocando potrete entrare a far parte di un'alleanza, fare nuovi amici, commerciare, ma anche fare guerra con le alleanze rivali, il tutto in maniera estremamente semplice e divertente.Ottenere materia oscura non è mai stato così semplice e gratuito! Non è un semplice server privato di ogame, è molto di più.

Deltawar è nato come server privato di ogame ma con il tempo e le varie modifiche si è distaccato del tutto dalla sua musa ispiratrice, ora Deltawar è a tutti gli effetti un fiorente e nuovo gioco di strategia ambientato nello spazio giocabile solo con l'ausilio del tuo browser game!

deltawar_sempre_con_te.png


Essendo un browsergame non necessiti altro che un browser per giocare e portare sempre Deltawar con te!
Deltawar supporta la maggior parte dei browser in circolazione ma ti consigliamo: Chrome, Mozilla, Opera e Android Browser


Il gioco si divide in diversi UNIVERSI, Per ora è aperto un solo universo che prevede queste caratteristiche. Queste caratteristiche prima della sua apertura ufficiale potranno essere modificate segui la discussione qui http://deltawar.it/forum/index.php?topic=196

Nome: Narciso
Data apertura: 23/09/2015
  1. Velocità produzione risorse : 2500X​
  2. Velocità gioco generale (edifici/ricerche): 1250X​
  3. Velocità flotte: 5X​
  4. Velocità spedizioni: 3X​
  1. FLOTTE 50%​
  2. DIFESE 20% (può essere modificato durante eventi)​
  3. 2 attacchi sul pianeta entro 12 ore​
  4. 1 attacco aggiuntivo tra le alleanze rivali​
  5. 6 attacchi durante guerra guerra​


forum2.jpg



Altri link che ti possono essere utili:

WIKI - REGOLAMENTO - GALLERIA

 
Non me ne intendo di questo gioco,però sembra veramente un bel lavoro,complimenti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Spik
Grazie :)

In alcuni punti possono tranquillamente affermare che siamo superiori all'italiano! Durante il test che è durato una settimana sono stati trovati 0 bug!
 
Parlo da BetaTester, il game è fantastico, skin favolosa, non ci sono bug appena apre mi raccomando di invitare i vostri amici =) ci si divertirà un sacco, e perchè no fare un alleanza di inforge e dominare l universo xD
 
Non per fare il guasta festa forse un bug l'ho trovato ma non influenza il gioco. Allora ho giocato alla beta e mi convince spero ci sono moltissimi player cosi da essere un bel gioco l unico problema da sistemare e quello il recupero password non ricordando la password la vorrei recupero provo con l'email che mi sono registrato e mi dice che non esiste account collegato con l email poi il resto ottimo.
 
Ho personalmente provato e funziona alla perfezione, assicurati di aver inserito l'e-mail corretta ;)
 
[h=1]Aggiornamento 21/10/2014[/h]
Oggi si è concluso il primo evento astronauta, (la parte sotto il menù laterale per intenderci), quindi nelle spedizioni non sarà più possibile trovare oggetti da scambiare per Antimateria.

Ricordo inoltre che spargere la voce del gioco aiuta ad avere un gioco ben popolato e divertente. Che aspettate? Reclutate i vostri amici tramite il link reclutamento.


Presto novità sul nuovo aggiornamento, restate aggiornati sulla pagina facebook e sul forum!


E' il primo universo è normale che ci sia poca affluenza soprattutto per un gioco appena nato come questo! Segnalate i vari problemi in maniera tempestiva e nuove proposte sul forum! La nuova versione (DELTAWAR 1.1) sarà la versione definitiva!


Deltawar sta crescendo, si può fare. Possiamo farcela.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.