Capisco perfettamente che tu abbia paura che qualcuno possa entrare all'interno della gestione di demonsmt2, dato che si tratta di un progetto con grandi prospettive per il futuro.
Non ti preoccupare. Le grandi prospettive le vedevate solo voi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capisco perfettamente che tu abbia paura che qualcuno possa entrare all'interno della gestione di demonsmt2, dato che si tratta di un progetto con grandi prospettive per il futuro.
Ci sarà un reset dopo ciò?
Ci sarò,tutto ancora da decidere tipo data apertura,beta e così via?
Gentili utenti,
da un paio di settimane abbiamo iniziato a parlare nelle nostre piattaforme di una possibile strategia di rilancio per il nostro progetto DemonsMt2.
Siamo qui, oggi, per comunicarvi le nostre intenzioni e idee per il futuro.
Abbiamo infatti deciso di lanciare un progetto internazionale, diverso dal solito.
Investiremo in alcuni punti fondamentali, che differenzieranno noi da tutti gli altri progetti aperti precedentemente all’estero.
Nonostante molti di voi sanno che siamo dietro il progetto già da un paio di settimane, non sarà il classico lavoro di 10 giorni e la prossima settimana non saremo online.
Sarà un lavoro lungo che avrà lo scopo di permettere a questo rilancio di generare i suoi frutti nel lungo periodo.
Non vogliamo spoilerare troppo fin da subito, infatti abbiamo deciso che in questa fase di sviluppo, insieme ai miglioramenti del progetto, ci saranno una serie di video periodici realizzati in collaborazione con @dz_HannibaL (nuovo componente del team dal mese di Febbraio 2021 che si occuperà di realizzare video contenuti) che vi spiegheranno in cosa stiamo lavorando, cosa stiamo migliorando e cosa succederà.
Tra i punti più salienti nel quale il progetto si concentrerà abbiamo:
Pubblicità: Non speriamo di fare un progetto in cui gli utenti loggano casualmente perchè hanno letto il nome casualmente, ma puntiamo a rilasciare contenuti periodici sempre più elettrizzanti, investire fortemente nella pubblicità attraverso i social network a livello globale, investire nei rilievi-banner delle principali comunità non-italiane Gestione del gameplay: Non abbiamo intenzione di rilanciare il gameplay per come è adesso, infatti abbiamo intenzione di prenderci un paio di settimane per testare come giocatori il gameplay, vedere che cosa non va e pensare a strategie per migliorarlo. Controllo degli errori: Capire che cosa non è andato nelle precedenti aperture di Demons, trovare delle soluzioni e come agiremo per risolvere la situazione Sicurezza del Server: Nonostante Demons avesse già una buona dose di sicurezza, infatti nel giro di 1 anno è rimasto quasi sempre online, ci rendiamo conto che attualmente il progetto non sarebbe in grado di reggere a livello internazionale con le attuali misure di sicurezza, abbiamo quindi intenzione di investire fortemente nell’infrastruttura per evitare problemi in seguito Organizzazione: Nonostante sia scontato che l’organizzazione attuata per un progetto italiano non sia in grado di sostenere il carico di lavoro di un progetto internazionale, ci rendiamo conto attualmente che avevamo problemi a livello organizzativo a livello locale, problemi che hanno portato il progetto a trascurare l’utenza stessa, problemi che abbiamo intenzione di risolvere con un miglioramento di quest’ultima Supporto\Eventi\Miglioramenti delle piattaforme: Uno dei problemi principali di Demons sicuramente è stato gestire i casi come eventi, supporto “manualmente” e quando il numero di richieste aumentava, oppure l’event manager non era disponibile, si presentavano dei problemi, Dove possibile, abbiamo intenzione di automaticizzare le strutture per non avere gli stessi problemi. Staff: Avevamo iniziato la ricerca di un paio di mesi fa, ed abbiamo intenzione di allargare le nostre risorse sia per migliorare il supporto ma anche per avere un minor carico di lavoro o comunque avere risorse secondarie nel caso in cui si presenti qualche problema Hack\Cheats: Grazie alla nostra esperienza nelle passate aperture, siamo riusciti a colmare il problema dei cheats, stiamo realizzando un piano che ridurrà ulteriormente l’uso dei cheats in gioco, con i prossimi video vi spiegheremo meglio anche questo lato. Beta test del gioco: Nonostante il progetto sia il risultato di 1 anno di apertura, confronto con i player e lavori, abbiamo intenzione di revisionare il progetto alla fine dei lavori con un paio di settimane di test o con il tempo necessario all’analisi del gioco e la risoluzione dei problemi Update: Uno dei problemi principali di Demons è stata l’impreparazione di fronte la richiesta di aggiornamento, alcuni problemi tra cui bug hanno velocizzato l’arrivo alla parte finale del gioco, questo ha comportato la richiesta di aggiornamenti e non avere degli aggiornamenti pronti da inserire o che allungassero la parte finale del gioco, ha comportato un enorme calo di giocatori.
SGM Bamba ci sarà?
non vedi l'ora è... non vedi l'ora che inizi una nuova avventura, farai esperienze sopra e sotto i colli, attraverserai burrascose tempeste per la rotta dei 7 mari ecc... per favore, altri che hanno questa mentalità. giuro non si può vedere.Non vedo l'ora che ricominci tutto *_*
Corro a votare!Gentili utenti,
abbiamo aperto un sondaggio nel nostro canale discord relativo al #futuro del server, un importantissima decisione che abbiamo deciso di prendere insieme a voi.
Per maggiori informazioni entra qui -> https://discord.gg/RMtzjwQ5cv <-
Visualizza allegato 51318
non so quanto sia legit utilizzare questa sezione per la vendita di un progetto (file server/source /client)
non so inoltre quanto sia legittimo vendere un database contenente e-mail di utenti che sicuramente non si sono registrati sul vostro sito per essere rivendute in quanto non c'è nessun flag ne firma richiesta per la liberatoria ne tantomeno l'autorizzazione dell'invio a terzi.
Complimenti, hai davvero fatto un bel commmento!!!Ma è di moda aprire server internazionali? Seppur questi non reggono 2 mesi dentro i confini xd
Ma di che criteri parli? mi hai inviato su telegram l'altro giorno il tuo wallet di bitcoin dicendomi " se trovi qualcuno interessato fammi mandare 2000€ da moonpay" senza specificare nessun criterio o caratteristica dell'acquirente, inoltre adesso hai cancellato la chat su telegram, chissà come maiCiao, come dici tu se avessimo bisogno di soldi per la Bamba, apriremmo il server domattina e non staremmo qua a perdere tempo nel cercare possibili persone che abbiano i criteri per subentrare nella nuova gestione
Il guadagno che possiamo ricavare dal cambio gestione è tra le dieci\venti volte minore rispetto al guadagno che il server può produrre se ben gestito, solamente che noi non abbiamo il tempo di coordinare tutto quello che serve per fare di un server qualcosa di efficiente
Perchè non avete aperto sin dal principio in internazionale?
Che se non erro gia avevate il multilingua, quindi perchè farlo adesso?..
L’idea dell’internazionale non è malvagia ma bisogna sempre pensare che difficilmente gli utenti stranieri giocano su un progetto fondato in Italia, in ogni caso buona fortuna e tienici aggiornati sull’evoluzione di questa cosa
Questo è il banco di prova, la vostra scommessa. Metteteci tutte le forze e date spazio al team oltre che agli utenti e sicuramente riuscirete a risorgere e portare un buon progetto, la centralizzazione del potere e dei compiti non è mai cosa giustaCiao! E' vero, gli utenti stranieri hanno giocato poco se non per nulla negli ultimi progetti aperti in Italia.
Bisogna dire anche una cosa però, se cerchiamo i nomi dei progetti nelle principali comunità internazionali vedremo:
In linea generale, le risorse economiche dedicate al progetto e la pubblicità a livello internazionale sono state veramente molto scarse
- Non è stato acquistato nessuna forma di pubblicità per avere maggiore rilievo (banner,utenti premium, rilievi ecc)
- Non sono stati tenuti in attività i social network con la ricerca di possibili utenti (instagram,facebook ecc)
- Il progetto è stato pubblicato solamente su inforge e tenuto in attività su inforge
- Non sono state contattate le principali figure del settore come youtubers che potevano aumentare la visibilità del progetto
Noi abbiamo intenzione di sfruttare i precedenti guadagni del server1 & server2 per il miglioramento dell'infrastruttura, hype e pubblicità all'estero
Proprio per questa ragione abbiamo stretto una collaborazione con @dz_HannibaL, con il solo e unico scopo di migliorare la qualità della pubblicità all'estero, e ottenere l'attenzione che i precedenti progetti non sono riusciti a sviluppare.
Non nego, che durante l'apertura del server1 (marzo 2020) abbiamo voluto fare un piccolo esperimento, inserendo il progetto solo come topic nelle principali comunità a livello internazionale, ed eravamo riusciti ad ottenere poco più di un centinaio di registrazioni con uno sforzo pari a 0
La domanda che molti di voi si chiederanno, è perchè, se abbiamo ottenuto un centinaio di registrazioni i player internazionali non sono rimasti. La risposta è perchè avevamo una traduzione lato client incompleta, che comportava alcuni problemi di gioco e non avevamo un'organizzazione adeguata per supportare i player. Sapevamo che il progetto non era pronto, ma volevamo comunque sia vedere che cosa poteva succedere.
L'organizzazione del progetto, la sua sponsorizzazione e la sua fase di test, sarà un lavoro che richiederà sicuramente molto tempo di lavoro, ma siamo sicuri di poter offrire il massimo!
Visualizza allegato 50429
Siete sicuri di riaprire come international?
Voglio essere sincero, secondo me non sarete in grado attirare nessun utente estero, a meno che non spendiate cifre a 3 zeri.
Il vostro background non è confortante, perlopiù se un utente di X forum volesse approfondire le vostre competenze scoprirebbe che non siete raccomandabili.
Siete pronti ad affrontare questo rischio? E per rischio intendo investimento.
Non c'è due senza tre.