Deterioramento Di File

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

FW_Audi

E' Possibile Che Un File Si Deteriori , Perdendo Di Qualita' , Magari Perde Qualche Parte Di File?

Ho Un File Video Che Ricordo Era Di 12 Minuti Più O Meno Ora E' Di 50 Secondi , Mai Modificato Mai Fatto Niente... , Altri Perdono Di Qualità , Alcuni File Testo Scompaiono Frasi...
Sapete Dirmi il Perchè?
 
... o (nella migliore delle ipotesi) qualche worm ... prova a fare una scansione con un anti malware e, riprendendo il suggerimento di BlackCode, fai anche un bello scandisk con controllo dei settori danneggiati ! :confused1:
 
un file nn si può deteriorare da solo... o lo modifichi tu, o lo deteriora l'hard disk :grin1:
 
Si Ma Quali Possono Essere Gli Esempi Per Rovinare Un HD?
Non L'Ho Mai Preso A Calci... (A Differenza Di Murdercode...:look:)
 
bhe per rovinare un hard disk prendi la mazza da baseball e gli cominci a dare sopra...:slick1:
ovviamente qui si sta parlando di incidenti di percorso...hard disk che per qualche difetto di fabbricazione dopo un pò saltano (il primo esempio che mi viene in mente).. spero che tu abbia capito cosa intendo dire.. :grin1:
 
Booh.. Forse Sarà Stato Quel Fuoricampo Che Gli Feci Fare Dal Terrazzo Al 4° Piano...:look:
 
non è che per caso hai come hobby di passare con un magnete sopra gli hd :asd:
fai uno scandisk ;)
 
io sapevo solo che se hai un cd di musica (o qualsiasi altro file) e cominci a graffiare il suo retro....


lì si che va a puttane :D :grin1::grin1:


saluti
 
[ot]-.- l'ho scoperto anch'io quando ho lasciato delle monete dentro alla custodia di final fantasy 9.. sigh [/ot]
 
Makke' No , Solo Che (Non Mi Prendete In Giro!) Credevo Che Era Come Gli Archivi Cartacei Che Dopo Anni S'Invecchiano Da Soli O Cose Del Genere...
 
nah sicuramente no,(spero d non andare troppo ot)cmq da qualche parte ho letto ke windows dopo un certo periodo di tempo ha un calo di prestazioni sia a livello di os sia a livello di hardware,secondo voi è possibile?
 
Non penso, secondo me ha dei deterioramenti se non facciamo le dovute scansioni e/o manuntenzione di un sistema operativo. In questo caso penso proprio si deteriorebbe.

Ma è solo un mio parere...
 
impossibile che anche rovinandosi l'HD vadano a puttane singoli file...0 possibilita...l'unica piegazione è appunto un worm rompipalle...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.