[Dev.]Minecraft Client Side. Richiedi qui le tue mods e modpacks!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AquilaReale

Utente Emerald
18 Settembre 2010
1,255
99
183
570
Ultima modifica:
Dopo aver visto il post di HeadHunts ed AlessioDP, mi sono detto: Se loro si dedicano al server-side, perchè non faccio lo stesso ma client-side? Quindi eccomi qui!

In cosa consiste questo post? Beh, ognuno di voi ha delle idee per fare in modo che Minecraft sia più divertente, ma non sa come fare? Semplice, chiedete a me, e mi incaricherò personalmente di sviluppare la vostra mod.

Invece volete vivere un'avventura unica, ma non sapete come fare? Chiedetemi un ModPack, e ve lo posterò il prima possibbile!

FAQ:
-Come richiedo una mod?
Compilando un form che troverai a continuazione.
-Come richiedo un modpack?
Compilando un form che troverai a continuazione.
-Sei capace di creare qualsiasi cosa con una mod?
Posso fare di tutto mentre non sia molto complesso! Voi proponete ed io vi dirò se è fattibbile o meno!
-Posso richiedere una mod sempre che voglio?
Dipende dalla quantità di lavoro che ha il sottoscritto, e dal tempo libero! Quindi per iniziare farò come HeadHunts! Una mod ogni 30 giorni!
-Posso richiedere un modpack sempre che voglio?
Stessa cosa detta sopra, ma dato che un modpack consiste nel riagruppare mods gia esistenti, sarà più facile! Un ModPack a settimana per persona!!
-Le Mod ed i Modpacks saranno pubblici o privati?
Tutto sarà reso pubblico! Sto facendo questo post per aiutare la community, non per aiutare i server owner's. Le mod saranno pubblicate su Minecra***orum e PlanetMin***aft!
-Sono un Modder anch'io! Posso aiutarti a portare avanti questo progetto?
Ovviamente! Ognuno sarà benvenuto nel "team", dato che mi darà una mano con i lavori! (Continuerò con i tutorial molto presto!)
-In quanto tempo sarà disponibile la mia mod / il mio modpack?
Dovete capire che ho una vita, e faccio questo lavoro nel tempo libero, quindi a seconda della mod e delle richieste sarà disponibile in un tot. di tempo!


MODULO PER MODS:
PHP:
Nome della mod:
Breve descrizione della mod:
Set tools & armature:
Mobs:
Biomi:
Piante e cibo:
Blocchi:
/** Dimensioni **/:

MODULO PER MODPACKS:
PHP:
Nome del Modpack:
Breve descrizione del Modpack:
Struttura del ModPack: (Esplorazione, PvP, Scavazione...)
Mods essenziali:

MODS GIA CREATE:

MODPACKS GIA CREATI:

WORK IN PROGRESS:
-World of Darkness (Request by AquilaReale)

DEVELOPERS:
-AquilaReale
-xRayperZx
 
Susu un nuovo arrivato è qui! :3
Pronto a lavorare alle Modpack e alle Mod richieste da voi (Insieme ad Aquiluzza amore mio <3) Suuuu! :3
 
Ultima modifica:
mi serve una mod che metta a disposizione un oggetto. craftabile facilmente...

cosi:
2z8b4wl.jpg
nn specifico la forma che dovra avere l'oggetto ne discuteremo in pm o su skype Aquila.

...che consente di teletrasportarsi in coordinate predefinite. le coordinate predefinite se possibile vorrei che si possano impostare tramite un file di configurazione della mod editabile con blocco note (e nn nel gioco), tipo:

esempio teorico del file config.

Codice:
"nome che apparira in gioco" x y z

esempio pratico del file config.

Codice:
casa 425 62 907
casa2 985 65 741 
portone citta 100 65 420
ecc ecc


l'oggetto che, come ho detto si potra craftare facilmente, deve funzionare in questo modo:

l'utente una volta in possesso dell'oggetto dovra semplicemente usarlo con click destro e a questo punto gli apparira una lista con i luoghi predefiniti per esempio una lista cosi:

Codice:
Casa
Casa2
Portone Citta
ecc ecc

(senza mostrare le coordinate che sono invece disponibili nel file config.)

a questo punto gli bastera selezionare "il luogo" e vera teletrasportato in quello selezionato (coordinate specificate nel file config)

tuttavia l'oggetto ha una limitazione. potra essere utilizzato solo all'aperto, ovvero solo se sopra il nostro pg vedremo un bel cielo piuttosto che il tetto di una caverna... di una miniera... o perche no? anche delle foglie di un albero (vedi foto sotto)

esempi pratici:
l'oggetto funziona
x288pf.jpg


l'oggetto nn funziona
b3lmc6.jpg



Riepilogando, come tutti sappiamo i due assi X e Z sono le cordinate che variano in base allo spostamento sul piano orizzontale del mondo di minecraft mentre la coordinata Y, sull'altezza. QUINDI se il nostro pg stara ad X:10 Y : 70 Z:405, sara possibile utilizzare l'oggetto SOLO SE nelle cordinate X:10 Z:405 nn ci sara nessun tipo di blocco da Y:70 in su. in questo caso verremmo teletrasportati all'itinerario selezionato dalla lista, spero di essere stata chiara.

aspetto risposte se è possibile creare una mod del genere. in caso darei ulteriori informazioni al riguardo di alcune particolarita grafiche che vorrei avrebbe (forma e colore dell'oggetto, forma della lista che appare)

Saluti JayFournier

PS: ah il nome dell'oggetto (e volendo anche della mod) sara "ala di chimera", Mod Ali di Chimera, ciau ciau
 
Mi hai lasciato stupito. È una mod carina, ma molto tosta. In questo caso credo che sarebbe più fattibbile realizzare un plugin, dato che l'unico uso che trovo per quest'oggetto è per un server. E ci sono abbastanza plugins disponibili, l'unico problema è che devi utilizzare un'oggetto vanilla.

Il fatto del teletrasporto, è ovvio che Minecraft ti teleporta alle coordinate, ma all'altezza della superfice, se tu metti Y:180 ed il blocco "più vicino" è a 100, ti ritroverai li.

Il problema è fare il config, al massimo si può fare che con click sinistro salva le coord, e con click destro ti teleporti li, ma molteplici usi lo trovo davvero difficile dato che servirebbe caricare una GUI, che poi non sapresti nemmeno come definire la casa. :\

Quindi ti consiglio di utilizzare un plugin, che ce ne dovrebbero essere a migliaia in giro.
 
Ultima modifica:
nn ne ho trovati nessuno, per quanto riguarda l'oggetto per me puo benissimo avere l'aspetto di una piuma (se proprio nn puo essere modificato)

- - - Updated - - -

...dato che l'unico uso che trovo per quest'oggetto è per un server.
strutturando la mod cosi gli usi che ne deriverebbero sono davvero molti. ho cercato di spiegarti in generale quello che dovrebbe fare la mod, cmq nel mio caso che sto creando una costum map con diverse citta... quest'oggetto teletrasportera da una citta all'altra.

avrei davvero bisogno di questa o mod, o plugin se potrai essermi d'aiuto dimmi pure come posso aiutarti che se posso contribuire lo farei senz'altro

- - - Updated - - -

NOTA: attualmente sto lavorando alla costum map sul mio server bukkit 1.6.2 quindi creare una cosa del genere come PLUGIN piuttosto che sottoforma di mod per me è sicuramente migliore come cosa. tuttavia la mod o plugin che sara dovra essere compatibile con la versione 1.6.2 xke è quello con cui sto lavorando.

- - - Updated - - -

una domanda: se si parla di plugin nn stiamo andando OT? questo era un topic per mods/modspack nel caso che serve un plugin a chi potrei rivolgermi? riuscite voi a farlo come mod? o nel caso che nn sia fattibbile come mod a chi potrei rivolgermi per richiedere la creazione di un plugin?

grazie in anticipo per la cordialità e la tempestivita nel rispondere
credo di aver dato sufficenti informazioni, aspetto la vostra risposta
 
Vorrei dirti, che potresti fare benissimo una piazza, e con dei bottoni ti teletrasporti alle città utilizzando i Command Block, è semplicissimo! :)
 
Se intendi sviluppare un hack, ci sarebbe da vedere se è possibbile, se invece vuoi un "modpack" con hack mods allora si è possibbile.
 
Ultima modifica:
Dopo aver visto il post di HeadHunts ed AlessioDP, mi sono detto: Se loro si dedicano al server-side, perchè non faccio lo stesso ma client-side? Quindi eccomi qui!

In cosa consiste questo post? Beh, ognuno di voi ha delle idee per fare in modo che Minecraft sia più divertente, ma non sa come fare? Semplice, chiedete a me, e mi incaricherò personalmente di sviluppare la vostra mod.

Invece volete vivere un'avventura unica, ma non sapete come fare? Chiedetemi un ModPack, e ve lo posterò il prima possibbile!

FAQ:
-Come richiedo una mod?
Compilando un form che troverai a continuazione.
-Come richiedo un modpack?
Compilando un form che troverai a continuazione.
-Sei capace di creare qualsiasi cosa con una mod?
Posso fare di tutto mentre non sia molto complesso! Voi proponete ed io vi dirò se è fattibbile o meno!
-Posso richiedere una mod sempre che voglio?
Dipende dalla quantità di lavoro che ha il sottoscritto, e dal tempo libero! Quindi per iniziare farò come HeadHunts! Una mod ogni 30 giorni!
-Posso richiedere un modpack sempre che voglio?
Stessa cosa detta sopra, ma dato che un modpack consiste nel riagruppare mods gia esistenti, sarà più facile! Un ModPack a settimana per persona!!
-Le Mod ed i Modpacks saranno pubblici o privati?
Tutto sarà reso pubblico! Sto facendo questo post per aiutare la community, non per aiutare i server owner's. Le mod saranno pubblicate su Minecra***orum e PlanetMin***aft!
-Sono un Modder anch'io! Posso aiutarti a portare avanti questo progetto?
Ovviamente! Ognuno sarà benvenuto nel "team", dato che mi darà una mano con i lavori! (Continuerò con i tutorial molto presto!)
-In quanto tempo sarà disponibile la mia mod / il mio modpack?
Dovete capire che ho una vita, e faccio questo lavoro nel tempo libero, quindi a seconda della mod e delle richieste sarà disponibile in un tot. di tempo!


MODULO PER MODS:
PHP:
Nome della mod:
Breve descrizione della mod:
Set tools & armature:
Mobs:
Biomi:
Piante e cibo:
Blocchi:
/** Dimensioni **/:

MODULO PER MODPACKS:
PHP:
Nome del Modpack:
Breve descrizione del Modpack:
Struttura del ModPack: (Esplorazione, PvP, Scavazione...)
Mods essenziali:

MODS GIA CREATE:

MODPACKS GIA CREATI:

WORK IN PROGRESS:
-World of Darkness (Request by AquilaReale)

DEVELOPERS:
-AquilaReale
-xRayperZx


Io sto cercando un modpack particolare:
Vorrei il solito minecraft vanilla con dei piccoli vantaggi come per esempio waypoint, minimappa,nei,optifine,treecapitator,inventory tweak,show durability,damage indicator... o magari anche altre mod carine che non alterino esageratamente il gameplay.
è possibile richiedere un pack del genere? se si sapresti consigliarmi belle mod da aggiungere oltre a quelle che ho nominato?
 
Io sto cercando un modpack particolare:
Vorrei il solito minecraft vanilla con dei piccoli vantaggi come per esempio waypoint, minimappa,nei,optifine,treecapitator,inventory tweak,show durability,damage indicator... o magari anche altre mod carine che non alterino esageratamente il gameplay.
è possibile richiedere un pack del genere? se si sapresti consigliarmi belle mod da aggiungere oltre a quelle che ho nominato?

Domani vedrò di postare il ModPack da te richiesto. Quindi vuoi solo mods che ti aiutino nel gioco, migliorando le prestazioni ed il gameplay.
Che ne dici delle Shaders? Poi domani vedo se c'è qualche mod semplice disponibile. Quale versione ti piacerebbe? :)
 
Domani vedrò di postare il ModPack da te richiesto. Quindi vuoi solo mods che ti aiutino nel gioco, migliorando le prestazioni ed il gameplay.
Che ne dici delle Shaders? Poi domani vedo se c'è qualche mod semplice disponibile. Quale versione ti piacerebbe? :)

La versione non mi importa molto.. Quella per te più comoda e stabile xD
Comunque si per ora solo mod che mi aiutino nel game.
Ti ho anche aggiunto su skype comunque.
Per le mod scegli tu se c'è qualcuna che reputi buona da inserire o meno ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.