Discussione Di sti tempi cosa conviene??[Metin2 retro]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BackWater

Utente Silver
17 Novembre 2011
104
5
21
77
Di sti tempi conviene aprire un retro:

OldStyle

NewStyle

SemiOld Style

A voi le risposte e pensieri

Solo tu sai quello ke vuoi fare....il server lo krei tu....Nn è facile krearlo e mantenerlo...prima di startarlo ti konsiglio di kreare una specie di "progetto"...oppure un beta con hamachi

old style, è uscito universal non penso cosa tu possa fare ora come ora!

Gli old campano poco e lo sto capendo a mie spese..^^..
Più che altro parto dal presupposto che non debba seguire nessun genere..se mi piace in un modo lo faccio tale..se poi quel modo è new o old non mi cambia,l'importante è creare un ottimo game play...Infatti universal potrà anche essere strabigliante ma a molti non piace ^^...per cui bisogno puntare anche al game play non solo a fare cose nuove..che alla fine possono servire come non servire,ci sono molte corazze che gia ci stanno nei file rain che nessuno ha mai usato..come anche mostri vecchi che nessuno ha mai usato per fare mappe exp e altro ^^ ci sono parecchie cose non usate che si possono usare ...magari non saranno delle grandissime implementazioni come Universal ma sempre meglio di niente ^^..Spero di essermi spiegato xd :P

,ci sono molte corazze che gia ci stanno nei file rain che nessuno ha mai usato..come anche mostri vecchi che nessuno ha mai usato per fare mappe exp e altro ^^ ci sono parecchie cose non usate che si possono usare ...magari non saranno delle grandissime implementazioni come Universal ma sempre meglio di niente ^^..Spero di essermi spiegato xd :P
Le corazze si trovan dentro i client prima di tutto, e sono già state usate tutte praticamente in tutti i servers (comprese quelle ritexturate).

Le corazze si trovan dentro i client prima di tutto, e sono già state usate tutte praticamente in tutti i servers (comprese quelle ritexturate).

Come quella per war corazza mortale + verde scuro?...L'abito per ninja tutto rosa ecc..

Comunque il punto è che voi non guardate le cose con gli occhi della fantasia..ci sono server (QUASI TUTTI) che hanno armi vecchie e basta che gli cambiano nome e tutti a dire belle ecc..quando alla fine la corazza è uguale solo con nome cambiato...l'importante è il game play ..

Beh, in fin dei conti gli OldStyle comandano u.u
Dipende che cosa intendi con OldStyle. Sicuramente l'ufficiale ha più utenti di tutti.
Old/New/semioldnew/truzzin/macheneso Style sono termini senza significato. Ogni server dovrebbe avere le proprie implementazioni, se ci si ricopia a vicenda è logico che un po' tutti diventino simili dopo un po'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom